ALINA - VERONA - Kijiji

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Dolce & Coccolona - Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 (Sveltina), 100 (con calma), 200 (ora)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, giovane, alta 1,74, occhi scuri, molto belli e luminosi, pelle chiara, seno ben proporzionato, gran fisico, sedere tonico, se la vedi per strada con un bel paio di jeans aderenti e un ciccinino di tacco, fa la sua gran bella figura!
ATTITUDINE: Tendenzialmente passiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Frequentazione di inizio marzo 2009, successivamente ripetuta.

Riceve in un monolocale discreto zona Borgo Roma, parcheggio facile vicino, buona privacy, arredamento semplice, uso bagno, pulito e in ordine.

La ragazza si rivela carina e cordiale, daty gustoso e assai gradito, BJ covered, ma fatto assai bene.....
Rai 1 previsto, ma non praticato, ci siamo dilungati troppo nei preliminari... a dire la verità mi sono proprio goduto a leccarle la Patatina, purtroppo è partecipativa ma con il tassametro, passati i 30 minuti, e dopo che ha giustamente goduto, mi ha fatto capire che era meglio concludere..., l'abiità nel BJ ha comunque giovato alla conclusione! :yes: :yes: :yes:

Però, 3xUrbana One shot, 30 min, sono 300 orari effettivi :diablo: :diablo: :diablo: ... a quella velocità sarebbero obbligatori BBJ, FK e Rai2 spontaneamente offerti!
Peccato perchè fisicamente è un vero spettacolo!

CdV (Coefficiente di Velinità) = 85/100 :give_heart2:

Però pubblica delle foto spettaccolari che quando le vedo mi inducono a tornare.. e così spinto dalla velinità sono tornato più volte a trovarla, si è sempre rivelata un gran bel vedere, ho provato anche a prenotare l'ora piena (4xUrbana), ma la prestazione non è di molto migliorata, ho avuto una maggiore GFE, bei bacetti affettuosi, sesso attivo e con buona partecipazione, ma niente BBBJ per il quale sarebbe decisamente portatissima, visto gli ottimi effetti che ottiene pur con il gommino.

Purtroppo una volta che ha goduto, si spegne. :sorry: :sorry: :sorry:

Commento: "Si può dare di più!!!"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto