RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Dolce & Coccolona - Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 (Sveltina), 100 (con calma), 200 (ora)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, giovane, alta 1,74, occhi scuri, molto belli e luminosi, pelle chiara, seno ben proporzionato, gran fisico, sedere tonico, se la vedi per strada con un bel paio di jeans aderenti e un ciccinino di tacco, fa la sua gran bella figura!
ATTITUDINE: Tendenzialmente passiva
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Frequentazione di inizio marzo 2009, successivamente ripetuta.
Riceve in un monolocale discreto zona Borgo Roma, parcheggio facile vicino, buona privacy, arredamento semplice, uso bagno, pulito e in ordine.
La ragazza si rivela carina e cordiale, daty gustoso e assai gradito, BJ covered, ma fatto assai bene.....
Rai 1 previsto, ma non praticato, ci siamo dilungati troppo nei preliminari... a dire la verità mi sono proprio goduto a leccarle la Patatina, purtroppo è partecipativa ma con il tassametro, passati i 30 minuti, e dopo che ha giustamente goduto, mi ha fatto capire che era meglio concludere..., l'abiità nel BJ ha comunque giovato alla conclusione!
Però, 3xUrbana One shot, 30 min, sono 300 orari effettivi
... a quella velocità sarebbero obbligatori BBJ, FK e Rai2 spontaneamente offerti!
Peccato perchè fisicamente è un vero spettacolo!
CdV (Coefficiente di Velinità) = 85/100 :give_heart2:
Però pubblica delle foto spettaccolari che quando le vedo mi inducono a tornare.. e così spinto dalla velinità sono tornato più volte a trovarla, si è sempre rivelata un gran bel vedere, ho provato anche a prenotare l'ora piena (4xUrbana), ma la prestazione non è di molto migliorata, ho avuto una maggiore GFE, bei bacetti affettuosi, sesso attivo e con buona partecipazione, ma niente BBBJ per il quale sarebbe decisamente portatissima, visto gli ottimi effetti che ottiene pur con il gommino.
Purtroppo una volta che ha goduto, si spegne.
Commento: "Si può dare di più!!!"
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 (Sveltina), 100 (con calma), 200 (ora)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, giovane, alta 1,74, occhi scuri, molto belli e luminosi, pelle chiara, seno ben proporzionato, gran fisico, sedere tonico, se la vedi per strada con un bel paio di jeans aderenti e un ciccinino di tacco, fa la sua gran bella figura!
ATTITUDINE: Tendenzialmente passiva
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Frequentazione di inizio marzo 2009, successivamente ripetuta.
Riceve in un monolocale discreto zona Borgo Roma, parcheggio facile vicino, buona privacy, arredamento semplice, uso bagno, pulito e in ordine.
La ragazza si rivela carina e cordiale, daty gustoso e assai gradito, BJ covered, ma fatto assai bene.....
Rai 1 previsto, ma non praticato, ci siamo dilungati troppo nei preliminari... a dire la verità mi sono proprio goduto a leccarle la Patatina, purtroppo è partecipativa ma con il tassametro, passati i 30 minuti, e dopo che ha giustamente goduto, mi ha fatto capire che era meglio concludere..., l'abiità nel BJ ha comunque giovato alla conclusione!

Però, 3xUrbana One shot, 30 min, sono 300 orari effettivi

Peccato perchè fisicamente è un vero spettacolo!
CdV (Coefficiente di Velinità) = 85/100 :give_heart2:
Però pubblica delle foto spettaccolari che quando le vedo mi inducono a tornare.. e così spinto dalla velinità sono tornato più volte a trovarla, si è sempre rivelata un gran bel vedere, ho provato anche a prenotare l'ora piena (4xUrbana), ma la prestazione non è di molto migliorata, ho avuto una maggiore GFE, bei bacetti affettuosi, sesso attivo e con buona partecipazione, ma niente BBBJ per il quale sarebbe decisamente portatissima, visto gli ottimi effetti che ottiene pur con il gommino.
Purtroppo una volta che ha goduto, si spegne.

Commento: "Si può dare di più!!!"