Alina - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-psrp108816836
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: descrizione si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, LATO A, FK, GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, LATO A, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: Come me ottima
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931074xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggo annuncio in un tardo pomeriggio piovoso. Provo a chiamarla, risponde una bella voce ma è ... incazzata. Mi invita a richiamarla giorni seguenti. Aspetto mezz'ora e invece riprovo. Ora è leggermente più disponibile (poi mi racconterà che un giovane cliente, mentre lei era in bagno, ha rovistato nel suo apprtamento e gli ha rubato una bella somma in contanti questo il motivo dell'incazzatura appena successo).
Mi dà coordinate e mi invita a trovarci in un bar, poi da lì andiamo assieme a casa sua. La vedo ed è una bella ragazza alta, mora con un bel fisico. Iniziamo a parlare e la tipa mi piace, mi fa anche tenerezzza, ho voglia di abbracciarla e stringerla, lei accetta, è in crisi per il furto subito.
Andiamo assieme sotto braccio a casa sua, Cà Balbi, e come 2 vecchi amici iniziamo a baciarci. Mi invita in bagno per le pulizie che esegue personalmente, passaggio in camera e ci spogliamo. Lei alta 1.75 per 55 kg ca. bel fisico, ha due capezzoli enormi su 2 tette tra la 1 e la 2a.
Parte ottimo bbj, aiutato qualche attimo anche con mano, poi rai uno, baci, coccole e ... ho fretta: è già trascorso mezz'ora da quando sono a casa sua e ho impegno. Mi rivesto, saluto, due chiacchiere di commiato e arriverderi, saldo solo prima di uscire il dovuto, bacio in bocca e me ne vado. E' a Vicenza da 3 anni, con me è stata carinissima. Buona scoperta anche se non è sintonizzabile rai2 nemmeno con sovraprezzo

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Youn.. non è sicuramente la prima. Per la seconda da quel poco di descrizione non mi sembra perchè FK con me c'è stato. Di particolare ha i capezzoli che sono molto grossi e sporgenti quasi esagerati su quelle piccole tette.
Però la ragazza con me è stata molto dolce, forse per ciò che gli era capitato 1 ora prima. Mi ha anche detto che ha negato incontri a tutti quel tardo pomeriggio e se ne è stata al bar oltre 1 ora da sola. Forse ho trovato i 2 minuti giusti.

Commenta
Reaction score
239
Credo la corrispondenza con la seconda sia impossibile da verificare, a meno che Ducati non la chiami e la riconosca dalla voce (o ci vada naturalmente)

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.700
certo sicuramente i fattori che dici tu (furto precednte, la giornata uggiosa e piovosa, l'ora da sola al bar, ecc) influiscono sempre sull'umore generale della tipa e quindi anche sul rapporto.

Siccome index e numero non portano a nessun altro risultato, siccome fotine non ce ne sono, siccome Alina è nome comune...
cercavo solo di tirare magari le somme e vedere se fosse agganciabile a qualcuno dei precedenti post esistenti,
giusto per darne un filo logico ed una connotazione (non sarebbe la prima che al contempo fa OTR e ricez. casa, o che alterna le due cose)

Commenta
Reaction score
9
Alina! Me la ricordo… l'ho frequentata due o tre volte ancor prima di iscrivermi a questo forum, sempre nel residence malfamato di Cà Balbi.
Non sono più ritornato per l'atteggiamento scostante che aveva, che riconosco nella rece del collega : a tratti allegra e simpatica, poi tutto un colpo musona e scazzata, prima coccolona poi sbrigativa e lunatica… insomma, ti spiazza un pò…
Poi è vero che il rate è basso (anche se io mi ricordo pagavo 60: 50normale + 10 se volevo bbj), ma i servizi erano veramente basici: ok fk, ma no daty (le faceva schifo, mi diceva), no baci sul seno (no mi piace), no toccare la patata (no è igenico) e scopata solo alla missionaria perché alla pecorina le dava fastidio.
Vittoriopapiro, sei stato fortunato perché probabilmente l'hai trovata in un momento di sconforto e aveva bisogno di coccole.
Non avevo più visto annunci suoi, diceva che aveva già un suo giro di clienti e non le serviva pubblicizzarsi, salvo poi lamentarsi che non le bastavano i soldi perché faceva solo un paio di incontri al giorno… e in più a volte staccava il telefono e non rispondeva per giorni, perché aveva voglia di esser lasciata in pace.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Alina! Me la ricordo… l'ho frequentata due o tre volte ancor prima di iscrivermi a questo forum, sempre nel residence malfamato di Cà Balbi.
Non sono più ritornato per l'atteggiamento scostante che aveva, che riconosco nella rece del collega : a tratti allegra e simpatica, poi tutto un colpo musona e scazzata, prima coccolona poi sbrigativa e lunatica… insomma, ti spiazza un pò…
Poi è vero che il rate è basso (anche se io mi ricordo pagavo 60: 50normale + 10 se volevo bbj), ma i servizi erano veramente basici: ok fk, ma no daty (le faceva schifo, mi diceva), no baci sul seno (no mi piace), no toccare la patata (no è igenico) e scopata solo alla missionaria perché alla pecorina le dava fastidio.
Vittoriopapiro, sei stato fortunato perché probabilmente l'hai trovata in un momento di sconforto e aveva bisogno di coccole.
Non avevo più visto annunci suoi, diceva che aveva già un suo giro di clienti e non le serviva pubblicizzarsi, salvo poi lamentarsi che non le bastavano i soldi perché faceva solo un paio di incontri al giorno… e in più a volte staccava il telefono e non rispondeva per giorni, perché aveva voglia di esser lasciata in pace.

Abbi pazienza, ma visto che te la ricordi, sarebbe il caso che tu raccontassi l'esperienza sotto forma di recensione, per cui scheda e via dicendo. Sono gli utenti che te lo chiedono. Io relata refero.

Commenta
Alto