Alina - Vicenza - Dolciincontri

Reaction score
19
Alina - Vicenza - BakekaIncontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-in-citta-alina-hm4w29606065
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Alina
NAZIONALITA':Russa
ETA':sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI:bj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte dai 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-25
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,poco più di 170 con tacco non importante
ATTITUDINE:gentile e disponibile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE:33129880xx

Ieri sera mi sono imbattuto in questa Alina,complice la mille miglia che mi ha bloccato tutte le strade,e complici le solite veline che già al telefono me le fanno girare opto per lei,la russa presente da tempo ormai in quel di vicenza.Verso le 23 la chiamo,dò il tempo a lei di prepararsi e dopo 20 minuti sono li.Si presenta con le stesso vestito e scarpe che si vede nelle foto e con l'aggiunta delle calze a rete nere,mi propone il menù.. parte da 50 per una cosa normale,invece per una cosa più tranquilla ne vuole 100.Le chiedo in cosa consista questa cosa più tranquilla e mi dice preliminari scoperti ma senza venuta in bocca e un bel massaggio..la mia richiesta di rai2 viene declinata.Il mio istinto mi dice che lei è ben lontana dalla maialaggine anche più soft,
e opto per la svuotata da 50.Mi manda in bagno,bella rinfrescatina a pisello e mani e son pronto li sdraiato sul letto.Parte con leccatine sui capezzoli e un pò su tutto il corpo,ma il cazzo nisba non lo tocca nemmeno prima dell'incapucciamento.Si passa al 69 dove tra una leccata e l'altra provo ad affondare le dita ma si ritrae,aspetta che lui sia bello pronto alla penetrazione e mi chiede come mi piace.La prendo a pecora,soliti complimenti sulle misure che siamo tutti abituati a sentire e affondo per un pò.. ma dopo poco mi devo fermare causa pochissima lubrificazione da parte sua,mette un pò di crema e si riparte alla stessa maniera dove concentrandomi un pò riesco a venire.Vuole per forza pulirmi lei e mentre mi rivesto si fanno 4 chiacchiere,non mette fretta ne prima ne durante e ne dopo..ma è l'unica nota positiva dell'incontro,oltre ovviamente alla gentilezza della signora.
In due parole lo definirei un incontro incolore,mi sono fatto una svuotata con una signora non certo adatta,ma non mi ha dato nemmeno l'impressione che sganciando di più ci si possa divertire come piace a me.Questa ovviamente è solo la mia personalissima esperienza.

Ultima modifica:
Reaction score
16.527
"Alina, genuina bellezza russa, esattamente come vedi nelle foto, dotata di sensualità e fascino fuori dal comune e in grado di rendere speciale e indimenticabile ogni istante passato insieme. Chiamami"

index: 33129880xx

Allegati

• alina1.jpg
    alina1.jpg
    33,6 KB · Visite: 310
  • alina2.jpg
    alina2.jpg
    28,8 KB · Visite: 286
  • alina3.jpg
    alina3.jpg
    38,5 KB · Visite: 249
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/BELLA RUSSA-Donna cerca Uomo-a-Vicenza-id-160448.html
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza, zona ospedale
NOME INSERZIONISTA: alina
NAZIONALITA': russa doc
ETA': 36/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora buona
DESCRIZIONE FISICA: ragazza tranquilla, seno leggermente cadente, alta 1,70 circa, culo morbido, non grassa ma giusta
ATTITUDINE: calda, molto partecipe, e le piace molto parlare (anche se non benissimo) e fa massaggi da urlo
REPERIBILITA': facile e disponibile a tutte le ore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770738xx

LA MIA OPINIONE:

Ho chiamato verso sera mi ha fatto buona impressione al telefono, mi ha indicato il posto, comodissimo parcheggio e fuori da occhi indiscreti.
Le foto sono vere. Mi apre con un bel completino sexy, mi accoglie sorridente e gentilissima, mi chiede se voglio un caffè o altro, e concordiamo
per 1 ora a 100 completo. mi chiede se ho bisogno di lavarmi, lei si era appena fatto la doccia, inizia con un bel massaggio e mi mette a mio agio subito,
poi inizia lentamente un favoloso bj fatto davvero bene, e poi diverse posizioni proposte da lei stessa.
devo dire molto pulita educata e partecipe, e poi siamo stati a parlere per un bel po, senza che mai guardasse l'ora, cosa a mio avvido importante.
questo è tutto ragazzi spero vi sarà utile.
ciao a tutti.

Allegati

• russa.jpg
    russa.jpg
    28 KB · Visite: 230
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Osservazioni.

Il titolo che ora ho corretto deve rispettare il formato Nome - Città - sito, come eloquentemente spiegato nel box giallo in alto (che viene spesso ignorato). Se nell'annuncio c'è un nome, va usato quello. Non "Russa disponibile"

L'esempio dell'index dice 2 x, non tre.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dipende qualche volta lo è, serve concordare prima per telefono, prova, io ho trovata molto disponibile anche a tarda sera ciao.

mi sembra che la conosci bene, quindi potresti essere un po' più prolisso ed esaustivo
descrivici un po' il massaggio
nell'ora trascorsa qunto social time, quanto massaggio e quanto sesso
oltre al BJ ed a RAI1 sono possibili altre sigle tipo BBJ e CIM
penso che siano cose importanti per poter valutare, ciascuno con il proprio metro, 100€ potrebbero essere sia pochi che tanti, a questa cifra si trova di tutto
PS: certo che venire da Dolo fino a Vicenza, 60km, deve avere qualcosa che ci sfugge dalla rece

Commenta
Reaction score
0
francamente non capisco le tue allusioni, comunque sia non sono pratico di cosa si scrive su questi forum quindi sicuramente mi serve un po di pratica, se vengo da venezia è perchè a vicenza ci sono spessissimo per lavoro quindi mi va bene cosi, infine cerco di spiegarmi meglio, il seno è una terza abbondante ma cadente, rai2 no, e niente cabrio, in fatto di dialogo questo non c'è problema anche se un scarso italiano e un accento troppo marcato russo, la conversazione non manca, poi per il massaggio a me è piaciuto perchè fatto con calma e durato circa 15/20 minuti, poi vedi secondo me a livello di sesso trovi sicuramente di meglio, ma io personalmente la preferisco alle altre perchè ho instaurato una "amicizia" o meglio una buona confidenza, e mi piace di più andarmi trovare una cosi che hai conoscenza e si parla del più e del meno piuttosto che una fredda o solo sesso e via, come dici tu ogni uno ha i propri gusti. spero essermi spiegato meglio stavolta. la prossima rece la farò più dettagliata.
ripeto se vuoi una da instaurare un bel rapporto è quella giusta, se vi interessa solo il sesso senza contorno sicuramente c'è di meglio. ciao a tutti e Buone Feste.

mi sembra che la conosci bene, quindi potresti essere un po' più prolisso ed esaustivo
descrivici un po' il massaggio
nell'ora trascorsa qunto social time, quanto massaggio e quanto sesso
oltre al BJ ed a RAI1 sono possibili altre sigle tipo BBJ e CIM
penso che siano cose importanti per poter valutare, ciascuno con il proprio metro, 100€ potrebbero essere sia pochi che tanti, a questa cifra si trova di tutto
PS: certo che venire da Dolo fino a Vicenza, 60km, deve avere qualcosa che ci sfugge dalla rece

Commenta
Reaction score
3
francamente non capisco le tue allusioni, comunque sia non sono pratico di cosa si scrive su questi forum quindi sicuramente mi serve un po di pratica, se vengo da venezia è perchè a vicenza ci sono spessissimo per lavoro quindi mi va bene cosi, infine cerco di spiegarmi meglio, il seno è una terza abbondante ma cadente, rai2 no, e niente cabrio, in fatto di dialogo questo non c'è problema anche se un scarso italiano e un accento troppo marcato russo, la conversazione non manca, poi per il massaggio a me è piaciuto perchè fatto con calma e durato circa 15/20 minuti, poi vedi secondo me a livello di sesso trovi sicuramente di meglio, ma io personalmente la preferisco alle altre perchè ho instaurato una "amicizia" o meglio una buona confidenza, e mi piace di più andarmi trovare una cosi che hai conoscenza e si parla del più e del meno piuttosto che una fredda o solo sesso e via, come dici tu ogni uno ha i propri gusti. spero essermi spiegato meglio stavolta. la prossima rece la farò più dettagliata.
ripeto se vuoi una da instaurare un bel rapporto è quella giusta, se vi interessa solo il sesso senza contorno sicuramente c'è di meglio. ciao a tutti e Buone Feste.

Ben detto luminare, ci vuole il pane ma anche il companatico. Un pò di feeling non guasta, anzi ti aiuta. Saluti

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo

L'allusione era che per fare tutta quella strada c'era qualcosa di speciale che sfuggiva dalla rece
Ora è tutto chiaro, oltre al fatto di essere di passaggio per lavoro ha un buon feeling, che poi è quello che cerchi principalmente
Sono d'accordo con te che il rapporto "umano" va oltre al sesso ed è molto importante, e forse la sigla GFE può e non può esprimere tutto

Augoro buone feste pure a te.... ed anche alla tua "amica russa" che forse le passa da sola lontano dalla famiglia.... ora basta non voglio diventare "sentimentalone"

Commenta
Reaction score
0
tranquillo tutto chiaro, e non è mia amica è una che mi trovo bene in tutto. buone feste ciao ciao.

L'allusione era che per fare tutta quella strada c'era qualcosa di speciale che sfuggiva dalla rece
Ora è tutto chiaro, oltre al fatto di essere di passaggio per lavoro ha un buon feeling, che poi è quello che cerchi principalmente
Sono d'accordo con te che il rapporto "umano" va oltre al sesso ed è molto importante, e forse la sigla GFE può e non può esprimere tutto

Augoro buone feste pure a te.... ed anche alla tua "amica russa" che forse le passa da sola lontano dalla famiglia.... ora basta non voglio diventare "sentimentalone"

Commenta
Alto