Trans Alina XXXL 3275724718

Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA:alina araujo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, scopata attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza tette, comunque molto femminile
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano


Dopo lungo tempo di astinenza non so perchè scelgo Alina. Accordo telefonico e poco dopo sono a casa sua.
Si nasconde dietro la porta, attimo di esitazione entro... è lei! Dalle foto avevo già intuito che era piu trav che trans
( zero tette ) ma è comunque molto femminile ( foto non ritoccate ) e le dico di togliersi tutto, anche il reggiseno
inbottito che tanto mi piacciono anche le piatte. Rimango sorpreso dalle dimensioni del pirillo che è enorme anche da
mollo! Mi metto subito al lavoro, prima di mano e poi di bocca ottenedo la reazione desiderata: il pirillo diventa una
bestia ( vedi foto) e sono preoccupato perchè è troppo grosso. Decido comunque di provarci, cremina e poi lei piano piano
prova a infilarmi, cambio varie posizioni nel tentativo di prenderlo ma fa troppo male.... Percio inversione dei ruoli, la
scopo io( bel culo ) ma essendo troppo eccitato stantuffo piano per non venire e poi esco. Lei percio decide di provare a scoparmi di nuovo e questa volta resisto al dolore e cmincia il piacere, dopo un po lei esce si sgoldona e mi viene copiosamente sulla pancia e subuto dopo vengo copiosamente anch'io!
Mi sono molto divertito, ma che male al buko!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,5 KB · Visite: 35.077
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Alina Araujo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 27-28 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: scopata attiva e Bj (mio)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E’ trav ma discretamente femminea, fisco snello e asciutto. Altezza media
ATTITUDINE: Attiva ma molto dolce e tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano

Arrapato dalle rece e attirato da quello sguardo malizioso e dalle foto hot che immortalavano un fratellino notevole ho deciso di chiamare la signorina in oggetto. Confesso che erano anni che la vedevo in annunci di altre città e mi aveva sempre attizzato. Al telefono mi ha fatto subito una buona impressione. Gentile e tranquilla. Voce leggermente da trav ma suadente.
Mi precipito dai lei ed entro al primo piano di un palazzo in zona centrale. La vedo, entro e mi sorride. Confermo che è decisamente un trav, ma sorprendentemente femminile, anzi femmineo è il termine giusto. Il viso infatti presenta quei tratti che io definisco femminilmente mascolini. Non è come in foto ma non ci va molto lontano. I tratti del viso (occhi, naso e labbra) sono piuttosto “taglienti” e fini e questo rende la sua figura tutto sommato piacevole. Un vero trav che intriga. Età stimata: secondo me ha qualcosa più dei 24 anni dichiarati al telefono, ma direi che non ci andiamo molto lontano. Altezza circa 1,78 scalza. Fisico snello e proporzionato. Culetto bello stretto e sodo. 100 petali l’obolo. Mi ha messo a mio agio e fatto tutto con calma. Dotazione impressionante per lunghezza e per diametro. Uno dei 10 tarelli più grossi che ho provato. E di cazzute posso dire che me ne intendo…. Oltretutto è grossetto anche da moscio. Palle perfettamente nella norma, quindi nulla di clamoroso. Con me non è venuta ma è lo stesso. In compenso sono venuto io come non facevo da tempo. Mi ha trombato in un paio di posizioni e viste le dimensioni devo dire che è stata molto dolce e delicata. Oppure usa una cremina di ottima qualità… L’attitudine è buona. Si eccita e coinvolge al punto giusto. Anche se ho trovato leonesse ancora più “ruggenti”.
Appartamento grande, dignitoso e pulito.

Non posso far altro che trovarmi d’accordo con quanto scritto in testa a questo post. Con alcune precisazioni riguardo ad altri interventi:
-Con me non tremava per niente, era sciolta e rilassata. Ho cercato di fare caso a questo particolare con attenzione dopo aver letto i vostri interventi, ma devo dire nessun tremolio. E anche attenta alle precauzioni. Si è incappucciata subito senza che lo chiedessi. Anche se una ciucciatina cabrio a tanto signor cazzo gliela non potevo non dargliela.

Pro
- E’ l’archetipo del trav perfetto di razza caucasica (per chi ha ama il genere)
- Cazzo veramente grosso. Le foto ancora non rendono del tutto!
- Tranquilla e gentile

Contro
- E’ trav ( per chi NON ama il genere)
- Non è una tigre, anche se è coinvolta. Per chi cerca le leonesse che ti piantano le unghie nella schiena prego andare altrove.

Insomma, finalmente qualcosa di positivo.
Hasta
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
339
Reaction score
506
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Alina Araujo - Alina XxxL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': stimati 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (leggero), BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav abbastanza femminile, fisico snello e asciutto, glabra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: gentile e tranquilla
REPERIBILITA': buona chiede un pò di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757247xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ero in zona Trento per affari personali, terra di caccia distante dal'usuale per me e approfitto dell' occasione per un piacevole diversivo e la mia intenzione era quella di incontrare Michaela XL, mio pallino da un pò di tempo, che però non trovo libera e ahimè dirotto quindi su Aline come piano B, da tutto ciò nasce un incontro che definirei discreto, ma per me è mancato qualcosina per poter arrivare a definirlo buono.
Aline riceve in un appartamento in zona centrale, appartamento più che dignitoso con bagno disponibile e in buono stato.
La descrizione fisica di Aline fata da zenigata è molto precisa e completa, si tratta di un trav, quindi no tits, ma piuttosto femminile nei tratti con una depilazione molto curata.
Altezza media, fisico magro e tonico, culetto stretto e raccolto, nel complesso si presentava molto simile alla foto a sinistra nella matrice allegata da fortunato (quella con il corpetto turchese) e pur non essendo un grande estimatore del genere trav devo confessare che lei mi era piaciuta da subito.
Mi spoglio e la raggiungo nel letto dove lei tiene indossato il reggiseno, ci abbracciamo e scambiamo dei baci senza l'uso della lingua o appena accennata, ma convinti e abbastanza prolungati con lei che tiene gli occhi chiusi mentre ci baciamo.
Continuiamo per qualche minuto con lei che concentra la sua attenzione verso il mio collo e le mie orecchie con piacevoli slinguazzate, poi abbasso il mio sguardo verso il suo inguine dove guardo con piacere il suo cazzo già in piena erezione, vedere un cazzo che raggiunge l' erezione spontaneamente senza l'utilizzo di stimolazione manuale mi eccita sempre.
Il suo è un cazzo notevole, già a riposo si intravedono le sue potenzialità e non ha punti deboli.
Lunghezza direi vicina ai 20 cm, larghezza importante e massima alla base ma buona su tutta l'asta, cappella importante e palle adeguate al contorno, nel complesso lo valuto come L/XL, che si può leggere anche come un XL-.
Mi precipito verso il suo cazzo che prendo in bocca cabrio, cerco di succhiarlo per bene anche se le dimensioni iniziano a farsi impegnative e passo la mia lingua in quell'invitante cappella.
Dopo un pò mi chiedi di prendermi , mi fa girare a pecora, si copre e mi mette un pò di crema e inizia una sessione di penetrazione da dietro.
Durante la penetrazione si allunga in avanti e mi lecca di tanto in tanto sul collo e nelle orecchie in modo piacevole, ogni tanto passa anche le sue unghie lungo la mia schiena mentre continua a penetrarmi.
Il ritmo durante la penetrazione non è indiavolato, mi è sembrato abbastanza disteso e anche grazie alla crema da lei utilizzato non ho provato dolore tanto che forse mi è mancato qualcosa da questo punto di vista.
Lei continua a prendermi da dietro e io vengo mentre lei mi scopa anche grazie a un mio aiuto manuale.
Quello che forse mi è un pò mancato è stato forse un approccio un pò più felino sia coma atteggiamento generale e anche nella penetrazione in sè, lei è stata molto gentile da subito, di poche parole ma sempre sorridente ma come notato anche da altri lei non è una leonessa e io preferisco situazioni più calde e passionali anche se resta una generale impressione positiva su Aline .
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Alina Araujo - Alina XxxL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': stimati 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mediocre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav discretamente femminile, fisico molto snello, viso un po' trascurato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: gentile e sorridente, anche piuttosto focosa
REPERIBILITA': preavviso di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757247xx

L'ho testata anch'io a fine marzo, erano anni che mi chiedevo se non si trattasse di una fregatura... poi leggendovi ho preso coraggio e via.
Le cose che mi sono piaciute:
1. gentilezza e sorriso;
2. dotazione e reattività: l'ho trovata praticamente in tiro e non ha mollato di un millimetro;
3. coinvolgimento: è la prima che mi fa provare 5 o 6 posizioni diverse

Le cose che mi sono piaciute meno:
1. l'aspetto: da una trav non puoi aspettarti chissà che, ma sembrava davvero un po' sfatta, poco o niente trucco, reggiseno e perizoma da 3 euro e nulla più;
2. la location: appartamento piuttosto squallido e non molto pulito;

risultato: volevo testare un gran bell'arnese e ok, checked, e con gran soddisfazione ;). Sapevo di andare da una trav.. ma mi aspettavo un po' più di "impegno" nella femminilità esteriore. Nonostante il suo coinvolgimento, alla fine non è scattato un gran feeling... certo, la cosa è estremamente soggettiva. Però se mi chiedessero "ci torneresti" probabilmente risponderei "no".
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
[RECE] Alina xxxl - Trento - Toptravittalia

CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Alina Araujo - Alina XxxL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': stimati 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,come nelle foto selfie, solo un po'di brufoletti sulle guance
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ(mio), padrona(pecora e missionaria), passiva( smorzacandela)
COMPENSO RICHIESTO: 80-100 euro
COMPENSO CONCORDATO:150 euro
DURATA DELL'INCONTRO:60-70 minuti, forse anche più
DESCRIZIONE FISICA:trav femminile, snella ed alta, molto tonica, un culetto sodo come il marmo, depilazione impeccabile, viso un po' trascurato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: gentile e comunque paziente, le piace molto essere attiva ma non disdegna il ricevere
REPERIBILITA': preavviso di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757247xx

Buonasera, mi scuso da subito per eventuali errori, ma questa è la mia prima recensione nonostante non sia la prima volta che vado con una trans (sarà la 4), non ne ho mai scritte perchè le altre sono state prima di iscrivermi qui e non sono più riuscito a rintracciare gli annunci delle precedenti esperienze.

LA MIA RECENSIONE

E' da molto che puntavo Alina, ma non ho mai avuto il coraggio, vuoi per la paura di fake, vuoi per la paura di dimensioni eccessive, comunque venerdì sera mi sono deciso grazie ad una voglia matta ed a un po' di "esercizio" a casa con dita e qualche oggetto taglia S/M.
Quindi la chiamo, e gentilmente mi dice che parte da 80, 20 min di preavviso e indirizzo, io ingrifato le chiedo se è libera entro mezz'ora e lei conferma. Bene! Arrivato al civico chiamo e mi apre, salgo al primo piano, apre la porta ma rimane nascosta dietro, al che comincio a preoccuparmi, entro con prudenza e tutto tremante e BAM! Una stanga in tacco, calze a rete azzurre, perizoma nero e corpetto nero, è lei! Mi fa accomodare in camera, le chiedo il bagno e lei acconsente gentilmente, ero appena docciato, ma avevo bisogno di rinfrescarmi e fare due respiri, ero proprio teso!
Torno in camera e mentre mi spoglio mi chiede cosa voglio fare, io le dico che voglio essere scopato per bene e poi anche scoparla, ma sempre e comunque da sottomesso, al che con un sorriso compiaciuto mi dice: "bene! ti dicevo che parto da 70" io le do 100 per far con calma e con telefono spento e lei acconsente( è stata di parola).
Quindi mi unisco a lei sul letto, qualche bacio ma non concede lingua, la bacio e lecco un po' ovunque e arriviamo al suo scettro: veramente una gran verga! è già duro come il marmo, discretamente lunga, cappella a punta ma tutto il resto è largo da cima a fondo! :w00t: Le chiedo di coprirsi(non rompete, per me la protezione è tutto) e lei esegue(avevo messo in chiaro all'inizio che voglio sicurezza) e comincio di bocca, lei sdraiata di schiena e io dal lato del letto inginocchiato per terra a leccare la cappella, poi l'asta ben bene, e già mi sento una zoccola, poi comincio a succhiare e pian piano lei comincia a premere e spingermelo tutto dentro! Non so come ma riesco a prenderlo, anche se ogni tanto scappa un rigurgitino della mela di 2 ore prima, che prontamente mando giù.
Lei non se ne cura e pian piano comincia a premere sempre più, e fottermi la gola, peccato che ogni tanto il tutto sia interrotto da un mio rigurgito, ma non mi è mai scappato nulla, sempre ricacciato giù tutto.
Poi decide di fottermi, e messo a pecos sul ciglio del letto, lei lubrifica ben bene e pian piano entra, apparentemente senza dolore, al che mi schiaccia in avanti fino a farmi sdraiare e spinge dentro tutto, facendomi un male pazzescooo!!! al che implorandola e tenendola per i fianchi riesco a farla uscire, ed ansimante mi pulisco, lei toglie il gommino, ne mette uno nuovo, e con lei in piedi mi fa mettere in ginocchio e mi molla qualche ceffone dicendomi: "succhia, bastardo!"
Così mi arrapo come una cagna e mi avvento sul suo cazzone, lei prendendomi per i capelli mi scopa la gola con noncuranza, ed ogni tanto me lo spinge fino in fondo tenendomi bloccato, e qui ci scappa il solito rigurgitino.
Al che le dico: "mia padrona, posso andare in bagno a vomitare, così poi non devo più interromperti per mandare giù? chiedo perdono, ma non sono completamente a digiuno", e lei mi fa:" dovevi pensarci prima bastardo, adesso continuiamo così e rimandi giù tutto, guai a te se ti scappa solo una goccia, puttana!" Invece che rimanerci male mi arrapo sempre di più e ringraziando ricominciamo, con lei che di proposito mi scopa forte la gola e soffoca ancora più profondo, insultandomi e schiaffeggiandomi in viso.
Poi decide di ritentare a scoparmi a pecos, e io arrapatissimo la impoloro di fare piano, ma stranamente sono tranquillo, lei lubrifica e infila fino in fondo, ma non fa male, solo leggero fastidio, quindi mi schiaccia giù sdraiato di pancia culo all'aria e senza pietà mi martella stando a cavalcioni sul mio culo, tenendomi per i capelli. Io mi sento veramente una troia, e mentre mi sputa, schiaffeggia glutei e viso e mi insulta , continuo a ripeterle: " si mia padrona, sfondami, sono una cagna, sono una puttana, sono la tua cagnetta da spaccare" ecc...
Dopo un bel po' di severo martellamento si stufa o stanca e torna in piedi, toglie il preservativo e super eccitata vuole farmelo succhiare senza, ma io non voglio, ci tengo alla protezione quindi implorandola di usare il gommino comincio a baciare e leccarle i piedi con calze e le gambe, quindi lei mi calpesta un paio di volte schiena e viso( con decisione ma senza far male) mentre lo indossa, dicendomi che è anche troppo buona( in fondo ho pagato, vuoi lasciar scontento il cliente? :rtfm: ) e mi fa succhiare ancora un po' in ginocchio, finchè mi offre di farmi venire mentre mi scopa pancia all'aria con io che mi sego per altri 50 euro.
Ok, penso anch'io che non sia corretto, però in fondo stavamo andando proprio per le lunghe, ed io oramai ero talmente arrapato e soggiogato che li ho firati fuori di corsa, e ringraziandola li ho messi sul comò.
Quindi comincia a pomparmi a pancia in su, io mi sego ma la sua verga è troppo impegnativa e il mio gradualmente si ammoscia senza speranza...
Quindi con il culo oramai ridotto ad una galleria le dico che fa lo stesso, e che finirò a casa pensando a lei.
Lei mi chiede se son sicuro, e io le dico di si, ma mentre finisco di pulirmi mi torna voglia, e accarezzandole il culo e sbattendo il mio cazzo sul suo(e il mio è già duro), le chiedo se posso scoparla, dato che le ho dato 50 in più, e poi ce l'ho piccolo e non le può dar fastidio.
Lei acconsente, e decidiamo per uno smorzacandela( ovviamente coperto), così può tranquillamente continuare ad insultarmi, schiaffeggiarmi sputarmi e pizzicarmi i capezzoli, cosa che fa, e trovato il giusto ritmo, nel giro di 10 minuti vengo dentro di lei in un orgasmo copioso, intensissimo e veramente lungo! mi ha veramente fatto impazzire, forse merito della settimana di astinenza, forse di tutta l'eccitazione accumulata, ma è stato veramente intenso.
Vado in bagno a lavarmi, e poi nel rivestirmi non è stata di grandi parole, forse addirittura freddina, eccetto per un "la prossima volta ti lego".
Saluti, bacio sulla guancia, mi inginocchio baciandole un piede e vado, col culo aperto come un traforo, le palle svuotate, e la voglia di essere un'altra volta la sua troietta, ma aspettando qualche settimana, che non pieno di soldi non lo sono.

Credo che la prossima volta ci sarà proprio.

Scusate se sono stato prolisso, però wow! al solo ricordo tremo e mi si drizza all'istante, ora capisco perchè certe tipe sono così cagne!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
39
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina XXL
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Enta quasi Anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non troppa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Non più una bambina, un po' in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32757247xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata venerdì pomeriggio, mi dice l'indirizzo e la raggiungo.
L'appartamento è un pied-à-terre, nel senso che è al piano terra, ricavato in dei fondi (un negozio?) ma completo di camera ed ampio bagno.

Lei è un po' più in carne delle foto. Mi aspettavo di trovarla molto tonica ed efebica, invece c'è un filo di pancetta...
No ricrescite, pelle liscia e glabra. Pulitissima.

E già un nove pieno ce lo siamo guadagnato.

Non è molto safada: mi lascia (si lascia) fare tutto.
Davanti ha un bigolo notevole, leggermente ricurvo. Pulitissimo anche lui.
Succhio cabrio per un po', poi la prendo (non se ne parla di provarci).

Dieci minuti mentre la smanetto, sdraiati sul letto.
Lei finge, senza esagerare. Brava.

Fine.

Ci tornerò? Non credo.
Dev'essere stata un gran bel bocconcino 5/10 anni fa...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina xxxl
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NAZIONALITA': brasilana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei con aggiustamenti Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): le sigle richieste sono state esaudite
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e bello viso mascolino arnese mastodontico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL xxxl
ATTITUDINE: attiva attivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore in una palazzina orribile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 57247xx
domenica scorsa dopo un mese di astinenza e' giunta l'ora di godere e divertirmi guardo e riguardo x ore gli annunci nella mia citta' ma non trovo nulla di che, sara' che sto invecchiando sara' che di fregature non ne voglio sara' che a vedere tutti sti video con trans e trav super femminili con fisici da modelle e arnesi tosti come il marmo che non trovo nulla x me opto x una trasferta in terra lombarda come ne ho fatte in passato la meta e' milano ma camilla delarhu mi risponde in modo scazzatissimo e la cosa non mi piace era la mia preferita bastava un ciao detto bene e sarei andato da lei ,guardo che la mia amica aline fenaroly non c'e peccato ho un buon feeling con lei vedo l'annucnio di questo trav femminile con video del suo super arnese e mi viene voglia di provarlo gli telefono lei con voce femminile e arrapante mi risponde e bastato questo x farmi partire e fare questa pazzia ,un oretta di auto (speriamo di non aver preso autovelox)e sono da lei a varese la chiamo quando sono vicino mi dice di parcheggiare proprio dove abita lei in uno sterrato con catena ,salgo la vedo lei e molto alta cosi' mi piacciono viso piu' mascolino delle foto ma ci sono i video una passata in bagno e quando torno in camera (in un orribile palazzina)lei ha il suo arnese a penzoloni mi fa ingnocchiare e inzia a picchiettarlo in faccia poi me lo caccia tutto in bocca gli viene durissimo allora non ci sta tutto in bocca perché e veramente enorme e larghissimo glielo succhio un po' poi mi increma le dico di fare piano sono verginello da un mese.....il primo colpofa piano ma fa malissimo ci riprova uno due e tre e voila inzia a stantuffare di brutto,le piace essere attiva ci da dentro cambiamo un pio di posizione con una pausa x prendere fiato e asciugarmi il sudore mi haposseduto a piu' non posso x poi inginocchiarmi e skizzare nel petto una buona dose di latte.in conclusione fare tutti sti km x lei lo trovo esagerato avercela come vicina di casa invece ci passerei piu' spesso perché a me non e' dispiaciuta mi ha dato piu' soddisfazione di molti trans .ps occhio che quando me ne sono andato la catena era tirata ho avuto un attimo di ngoscia sono sceso dall'auto ho sganciato il palo che e solo inserito e buttato giu' il tutto
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Alina Xxxl
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa MS
NAZIONALITA': Brasiliana, zona di lavoro principale in Trentino
ETA': 30 Anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2 e 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 con tacchi con poco seno Trav al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL 20 sicuri con ottima circoferenza XL
ATTITUDINE: Molto Disponibile, non mette fretta, no FK
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
TELEFONO: 32757247xx


LA MIA RECENSIONE: Alina riceve a Marina di Massa mi accoglie con tacchi corpetto e perizoma, preferisce il pagamento anticipato e finiamo sul letto con luce soffusa rossa e condizionatore acceso.

Ottima impressione molto femminile, fisico magro con seno appena accennato poi fa impressione quando da tale corpo sfodera un gran bel pisellone subito pronto, non perdo tempo e assaggio subito siamo sui 20 di lunghezza con circonferenza XL.
Andiamo poi alla penetrazione con io sotto, meglio iniziare con una posizione comoda date le sue dimensioni, spinge con grande delicatezza e calma per andare poi con più forza, grande professionista poi andiamo a pecorina veramente fatta bene sento il suo corpo in movimento sopra di me veramente speciale, alla fine un bel 69 anche lei succhia molto bene.

Io continuo a godermi il suo bel pisellone mentre lei riesce a farmi venire...

Sicuramente e adatta per clienti già di esperienza di misure XL
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
29
Località
Veneto
Numero di telefono: 3275724718 - 32757247xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Feltre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: alina xxl
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: longilinea,femminile,trav
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: ABBASTANZA COINVOLTA
Reperibilità: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Da attiva tutto
Servizi usufruiti: da passivo tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 rampa di scale con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Intendo partire con le scuse generali se pur essendo un buon frequentatore di t-gatte e del forum non mi sono mai sbattuto a recensire,purtroppo il mio tempo è sempre molto risicato.
Ma veniamo alla rece.. incontro Alina a Feltre,in una specie di motel,salgo una rampa di scale assai emozionato,è pur sempre la mia prima volta con una trav...
C'è da fare una piccola precisazione prima di continuare,Alina era rimasta chiusa fuori dall'appartamento e quindi abbiamo dovuto posticipare..ma è stata comunque gentile e professionale.
L'incontro: arrivo in camera,l'appartamento è piccolo ma dignitoso,lei è molto bella,femminile,e la cosa mi mette a mio agio... mi spoglio,mentre lei ha addosso un completino piuttosto sexy che lascia poco posto alla fantasia...il fisico ce l'ha,eccome! Ci mettiamo comodi sul lettone e cominciano gli strusciamenti...in poco tempo mi ritrovo a spostarle le mutandine e mi ritrovo il suo cazzo davanti,in semi erezione,che diventerà erezione piena dopo qualche secondo...comincio a leccarlo e piano piano vado di bj... Io non so la vostra esperienza ma mettersi tutto quel cazzone in bocca mi è costato tanta fatica...causa anche una curva verso la base dell'asta che entra solo di prepotenza.
Però ammetto che è magnifica la sensazione di quel giocattolone che ti riempe la gola,anche se tutto il mio apparato orale chiede pietà!!!
Preso dalla foga le chiedo di scoparmi,cominciando magari piano vista l'inattività e le dimensioni...ma lei è bravissima e in un attimo mi ritrovo tutta la nerchia dentro. A lei piace ed è professionale,anche se non mancano baci sul collo e limoni belli pesanti,che io adoro..
È vero,lei non stantuffa come una bestia di satana,ma sa il fatto suo e da passivo è un godimento unico.
Facciamo diverse posizioni per poi prenderci una piccola pausa. A quel punto lei mi chiede cosa volessi fare e io da maiala le dico che vorrei ancora un po' di cazzo nel culo! Non si fa pregare,si ricopre e ricomincia fino a che il mio sedere cede evidentemente stuprato e comincia un po' di "rilascio".
Al che mi da il necessario per la pulizia ed eventuale uso del bagno,mi rivesto,saluti e bacio,ringrazio ed esco con il buco allargato.
RIFLESSIONI FINALI: C'è poco da dire...professionale,assecondante,0 telefoni che suonano...cosa vuoi di più dalla vita?
VOTO PERSONALE: 10
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Alina Xxxl
CITTA DELL'INCONTRO: feltre
NAZIONALITA': Brasiliana, zona di lavoro principale Feltre
ETA': 35 Anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 con tacchi con poco seno Trav al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL 20 sicuri con ottima circoferenza XL
ATTITUDINE: Molto Disponibile, non mette fretta, FK leggeri
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
TELEFONO: 3275724718

La mia Recensione:
dopo molte titubanze (vista la dotazione) sono andato a trovare Alina (Alina per me rappresentava uno dei frutti proibiti...).
Alina ha una attitudine attiva e il suo arnese rimane di marmo per tutto l'incontro e per me va benissimo visto che ho chiesto un incontro da passivo (l'Alina passiva io non l'ho testata)
Alina non ha seno ma per devo dire che ha lineamenti molto femminile ed una dotazione notevole ed è stata dura prendere tutto quel pò di roba (per me il problema è soprattutto la lunghezza...(è arrivato sino alle tonsille).
Cmq con alina abbiamo fatto un pò di tutto e devo dire che all'inizio è partita in modalità "professionale"...poi ci ha preso gusto e si è lasciata andare...(rimanendo sempre attenta e gentile alle esigenze del cliente).
Come prezzo parte da 80 ma io ho rilanciato a 100 chiedendo una maggiore attenzione...e in cambio Alina mi ha offerto il suo latte anche se non era stato concordato in precedenza (quindi una piacevole sorpresa).
Pulizia e depilazione...semplicemente perfetta.
L'appartamento dove riceve é pulito ed accogliente e Alina ti mette subito a tuo agio (mi ha offerto anche da bere visto il caldo che fa) ovviamente a disposizione c'è il bagno anche con un piccolo asciugamano (e non solo il solito rotolone di carta!).
L'entrata allo stabile avviene nella porta secondaria (quella dove ci sono i garage...) quindi tutto molto discreto.

Quindi che dire...Alina è veramente una bella persona...e la consiglio a tutti i passivi..ma non so se ci ritornerò perchè la dotazione è veramente molto impegnativa...

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3348127618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Feltre (Belluno)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alina
Nazionalità: Brasil ??
Età: 27
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ammaliato dalle foto di questa t-gatta, o meglio trav-gatta, la contatto per riscaldare le prime sere autunnali, cordiale al telefono dice partire già a 100, confermo e mi chiede 20 minuti per prepararsi. Arrivo puntuale alla location nota per ospitare altre colleghe passate e salgo al piano. Apre la porta una gatta alta, cavolo se è alta, con quei tacchi a spillo mi raggiunge (e sono 1.90), bella e ringrazio che è proprio lei come da foto, magra e bella tonica nella sua lingerie curata e profumata, chiude la porta e già un bacio di benvenuto. La seguo in camera, verso l’obolo e mi invita su lettone (chiede se ho bisogno del bagno ma declino perché appena docciato ). Mi avvicino, ci abbracciamo e subito ci avvinghiano con buon fk, profondo. Poi mi invita a scendere, a giocare con l’unica cosa che ti ricorda il suo sesso iniziale, cavolo si gonfia subito e in breve mi ritrovo in bocca una chiquita XL di marmo. Alterno la degustazione con in esplorazione al lato b, pulito e profumato, sembra gradire(come tutte😅🙄), tornato sul pirillo mi spinge contro di lei, oddio tutto no non resisto, vado in apnea, mi libera e riprendo con avidità a gustarlo da cima a fondo fino a che mi invita a girarmi e ricambia in un 69 profondo…mi chiede se lo voglio (e che cavolo son li a posta), mi giro e mi trasformo nella pecorella smarrita che attende il bastone del pastore che non tarda ad arrivare. Piano piano, cavolo è veramente un bastone, forse troppo, forse mi chiedo troppo, e tra questi dubbi in un attimo e dentro e, cavolo, cavolo se è duro e lungo, lo sento tutto in profondità che non pensavo di avere e inizia sempre più forte a spingere, o porca.. quanto va a fondo e sempre più forte, sono in estasi. Mi spinge, sono sdraiato e lei sempre dentro sopra di me continua come un treno, le mani si intrecciano, qualche morso all’orecchio, un bacio e il treno continua a pompare, mi sembra di venire, incredibile. Dopo parecchie stantuffate si ferma e mi fa mettere in ginocchio davanti a lei in piedi di fronte a uno specchio, toglie il gommino e me lo rimette in gola, poi giù, tenendomi forte la testa, per un’altra 50 vuole venirmi in bocca, io ormai in preda allo stato confusionale di un bambino in un negozio di giocattoli alla vigilia di Natale non declino, era lì duro sbattuto nella mia bocca che non desiderava altro, voglio vederla venire e accetto, e declino il cim con l’unico momento di lucidità optando per sentire solo il suo calore colare sul viso fino al petto, attendo mentre accelera con la mano per darmi se stessa fino a irrorarmi col suo latte caldo, wow… ora mi distende a letto e riprende lei un bbj profondo, non resisto più, pulso si sposta e affonda veloce con la mano e esplodo mescolando il mio col suo sul mio petto, mi sento in paradiso…
Ops… mi risveglio… mi ritrovo tutto impiastricciato e vado a lavarmi, tornando al mondo reale con un sogno in più da portarmi dentro, certo di poterla ri-sognare presto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
34
Località
piemonte
Numero di telefono: 3275724718
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alina xxxl
Nazionalità: Brasil
Età: Circa 30 35
Altezza: Circa 1,80 credo
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Alina, già la conoscevo per fama e decido di andare sul sicuro dalle recensioni che avevo visto in passato, contattarla non è facile perché lavora tantissimo e non risponde subito al cellulare.
Ci accordiamo ci diamo appuntamento, la casa è un condominio carino in centro, entro sembra un nell’appartamento non so se sia da sola o lo condivide con qualcuno perché mi è sembrato grande… mi porta in camera verso il regalo e cominciamo, mi spoglio, lei ha già il cazzone duro che le esce dalle mutandine…mi chiede cosa voglio fare le rispondo tutto, a questo punto mi prende la mano la mette sul cazzone taglia XL sicuro e mi domina per tutto l’incontro.
Le piace essere attiva e dominare sicuramente, comincio a segarla dopo di che me lo infila in bocca, e’ enorme mi soffoca quasi…dopo un po’ mi vuole prendere, crema copertura e inizia, e’ molto brava all’inizio fa piano poi comincia a martellare . Mi prende per un paio di posizioni dopo di che dico che non ce la faccio più mi gira si sega vuole che la spompino e mi inonda la gola e la faccia di sborra…era veramente tanta…li vengo anche io .
Caratterialmente e tranquilla carina, ottimo social e via a casa. Da ritornare
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
24
Numero di telefono: 3275724718
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alina xxxl
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalle solite voglie, sfoglio l’offerta online, e decido di testare Alina, soprattutto attratto dalla sua dotazione.

Chiamo e dopo 15 minuti suono alla porta, e mi apre Alina, alta, con la dotazione in vista, abbastanza notevole. Un po’ androgina, ma simpatica.

Verso quanto dovuto, uso il bagno (pulito e con asciugamani di carta disponibili) e torno sul lettone.

Inizio a succhiare e leccare e mi cresce in bocca qualcosa di molto importante. Mi preoccupo visto che quando sono con le gatte, generalmente preferisco un ruolo passivo.

Le chiedo la massima attenzione quando verrà il momento, e lei mi prepara con un dito, per poi entrare lentamente. Dopo diversi minuti finalmente ci siamo e abbiamo Nizza un ritmo prima lento poi più veloce, a pecorina con cambio di posizione alla
Missionaria.

Continua fino a che non resisto più ed esplodo.

Un po’ di social, alla prossima
 
Commenta
Alto