NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anzola-emilia-alina-bionda-wks9107695643
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (anzola)
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, RAI1; DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane filiforme, belle tette, culetto un po fiappo
ATTITUDINE: buona lavoratrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903207xx
Vista la richiesta di info sul forum, da buon patriota mi sono sacrificato.
Contatto la ragazza sul tardi su whatsapp e lei risponde abbastanza in fretta. La foto del profilo è gia diversa da quella degli annunci.
Mi dice di partire da 50 per il menu classico. in realtà non mi elenca se c'è altro sul menu (di presenza mi dice che no rai2 e che per 2 shoots bisogna spendere il doppio...guarda un po!).
ci accordiamo per il giorno dopo. vado ad anzola emilia.
Zona con tanti appartamenti in via baiesi. lei riceve al 4o piano (c'è l'ascensore) ma essendo popolato la gente ti vede..ma sticazzi.. mica ci abito li.
salgo e mi apre lei.
non è la ragazza delle foto. nel senso. cosi come quella di whatsapp, usa foto che si avvicinano a lei. quindi un bel fisico da velina, e bionda.
dall'annuncio forse 2 foto su 3 sono sue..sicuramente quella della ragazza in costume azzurro no. credo fortemente quella di spalle.
fisicamente è molto carina, bel viso, occhi azzurri, tette direi una seconda/terza, un filo di pancetta (non ha gli addominali per intenderci) e un cubetto carino ma non tonico.
breve social, lei è gentile ed educata.
mi spoglio e pago il dovuto.
lei va prima a manovella e poi con un bj coperto, ma fatto abbastanza bene. non lunghissimo però.. si sentiva un po di passione. ma non tanta. giusto per farlo rizzare.
poi non posso esimermi da accennare un daty. patatina molto bella. piccolina e abbastanza fresca direi.
vado sopra io e lei sembra partecipe. intanto si fa limonare per bene.
baci e slinguate sui capezzoli non possono mancare.
faccio montare lei ed è molto piacevole.
il finale lo sapete.
CONCLUSIONE
Aspetti positivi
Cortesia
Giovane età / bellezza
pulizia
attitudine
Negativo
location un po troppo centrale
é una ragazza giovane e carina. come tante sue connazionali è venuta qui per questo lavoro, ma per esperienza è una delle migliori.
Ammette anche lei che è qui per soldi principalmente, ma non è una macchinetta ruba soldi come tante (magari lo diventerà..non lo so).
é tendenzialmente accondiscendete e permissiva, ma non espertissima.
se coltivata bene può dare soddisfazioni.
p.s nell'annuncio si fa riferimento anche a orgie (ma non ho approfondito). immagino (ma è una mia impressione) che vista la necessita della ragazza qualcosa di fondato ci sia.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anzola-emilia-alina-bionda-wks9107695643
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (anzola)
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, RAI1; DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane filiforme, belle tette, culetto un po fiappo
ATTITUDINE: buona lavoratrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903207xx
Vista la richiesta di info sul forum, da buon patriota mi sono sacrificato.
Contatto la ragazza sul tardi su whatsapp e lei risponde abbastanza in fretta. La foto del profilo è gia diversa da quella degli annunci.
Mi dice di partire da 50 per il menu classico. in realtà non mi elenca se c'è altro sul menu (di presenza mi dice che no rai2 e che per 2 shoots bisogna spendere il doppio...guarda un po!).
ci accordiamo per il giorno dopo. vado ad anzola emilia.
Zona con tanti appartamenti in via baiesi. lei riceve al 4o piano (c'è l'ascensore) ma essendo popolato la gente ti vede..ma sticazzi.. mica ci abito li.
salgo e mi apre lei.
non è la ragazza delle foto. nel senso. cosi come quella di whatsapp, usa foto che si avvicinano a lei. quindi un bel fisico da velina, e bionda.
dall'annuncio forse 2 foto su 3 sono sue..sicuramente quella della ragazza in costume azzurro no. credo fortemente quella di spalle.
fisicamente è molto carina, bel viso, occhi azzurri, tette direi una seconda/terza, un filo di pancetta (non ha gli addominali per intenderci) e un cubetto carino ma non tonico.
breve social, lei è gentile ed educata.
mi spoglio e pago il dovuto.
lei va prima a manovella e poi con un bj coperto, ma fatto abbastanza bene. non lunghissimo però.. si sentiva un po di passione. ma non tanta. giusto per farlo rizzare.
poi non posso esimermi da accennare un daty. patatina molto bella. piccolina e abbastanza fresca direi.
vado sopra io e lei sembra partecipe. intanto si fa limonare per bene.
baci e slinguate sui capezzoli non possono mancare.
faccio montare lei ed è molto piacevole.
il finale lo sapete.
CONCLUSIONE
Aspetti positivi
Cortesia
Giovane età / bellezza
pulizia
attitudine
Negativo
location un po troppo centrale
é una ragazza giovane e carina. come tante sue connazionali è venuta qui per questo lavoro, ma per esperienza è una delle migliori.
Ammette anche lei che è qui per soldi principalmente, ma non è una macchinetta ruba soldi come tante (magari lo diventerà..non lo so).
é tendenzialmente accondiscendete e permissiva, ma non espertissima.
se coltivata bene può dare soddisfazioni.
p.s nell'annuncio si fa riferimento anche a orgie (ma non ho approfondito). immagino (ma è una mia impressione) che vista la necessita della ragazza qualcosa di fondato ci sia.