NOME INSERZIONISTA:Nuova sborrami......
RIFERIMENTO INTERNET:vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO:Busa di Vigonza
ETA':più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai1,rai2, cim, ar, daty
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,rai2,cim,ar
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:robusta
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34294140xx
Raggiunto il luogo in centro a Busa di Vigonza, telefono e mi fa salire. Mi trovo di fronte a una stangona molto robusta ma ben proporzionata con un bel culo che niente a che vedere con le foto dell'inserzione. Concordiamo per mezz'ora, con un po' di tutto compreso rai2 per 120 euro. A questo punto mi propone una sua amica che per 30 euro è disposta a farci un po' di compagnia all'inizio. ok dico vediamo. L'amica è una bionda (argentina dice) robusta anche lei ma un po' più bassa. Coperto il birillo,la bionda mi spompina mentre l'altra va di rimming, dopo un cambio di posizioni la bionda se ne va e così mi faccio la venezuelana, prima in rai1 e poi in rai2 (meritevole). Verso la fine un po' di rimming e concludo con un cim che sputa sulla salvietta. Un po' di social (lei è gentile e chiacchera volentieri) e la saluto.Incontro tutto sommato piacevole, se ci tornerò penso di fare a meno della bionda.
RIFERIMENTO INTERNET:vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO:Busa di Vigonza
ETA':più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai1,rai2, cim, ar, daty
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,rai2,cim,ar
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:robusta
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34294140xx
Raggiunto il luogo in centro a Busa di Vigonza, telefono e mi fa salire. Mi trovo di fronte a una stangona molto robusta ma ben proporzionata con un bel culo che niente a che vedere con le foto dell'inserzione. Concordiamo per mezz'ora, con un po' di tutto compreso rai2 per 120 euro. A questo punto mi propone una sua amica che per 30 euro è disposta a farci un po' di compagnia all'inizio. ok dico vediamo. L'amica è una bionda (argentina dice) robusta anche lei ma un po' più bassa. Coperto il birillo,la bionda mi spompina mentre l'altra va di rimming, dopo un cambio di posizioni la bionda se ne va e così mi faccio la venezuelana, prima in rai1 e poi in rai2 (meritevole). Verso la fine un po' di rimming e concludo con un cim che sputa sulla salvietta. Un po' di social (lei è gentile e chiacchera volentieri) e la saluto.Incontro tutto sommato piacevole, se ci tornerò penso di fare a meno della bionda.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: