NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/alina-girls-accompagnatrice--MTg5NDktOWQ2MzYw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 a rate di partenza, bbj +20
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 molto carina, una seconda di seno naturale, completamente rasata
ATTITUDINE: buona, pro
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di ingresso all'edificio
TELEFONO: 3245359900
Prima recensione, scusate se faccio errori.
Incontrato la ragazza qualche giorno fa: appuntamento preso con centralinista, efficiente.
Mi accoglie in vestaglietta e mutandine, entrambe trasparenti.
Molto carina: una seconda naturale, pelle liscia e vellutata, ad occhio direi che ha 22 anni.
Social difficoltoso, inglese ristrettissimo, ma ci si intende. Sembra seria e scorbutica, in realtà è ironica: se si capisce e si va oltre, è fin divertente nel suo gesticolare.
Mi invita a lavarmi e si fa raggiungere in camera, dove mi fa sdraiare e mi monta sopra prendendomelo in mano. Un pò di sguardi e provocazioni, poi mi incappuccia e inizia con la bocca: brava, profondo e solo di bocca.
Profumata e pulita, patatina completamente rasata
Classiche posizioni sopra e sotto, e per finire a pecora.
Si ferma una settimana poi va in vacanza.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/alina-girls-accompagnatrice--MTg5NDktOWQ2MzYw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 a rate di partenza, bbj +20
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 molto carina, una seconda di seno naturale, completamente rasata
ATTITUDINE: buona, pro
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di ingresso all'edificio
TELEFONO: 3245359900
Prima recensione, scusate se faccio errori.
Incontrato la ragazza qualche giorno fa: appuntamento preso con centralinista, efficiente.
Mi accoglie in vestaglietta e mutandine, entrambe trasparenti.
Molto carina: una seconda naturale, pelle liscia e vellutata, ad occhio direi che ha 22 anni.
Social difficoltoso, inglese ristrettissimo, ma ci si intende. Sembra seria e scorbutica, in realtà è ironica: se si capisce e si va oltre, è fin divertente nel suo gesticolare.
Mi invita a lavarmi e si fa raggiungere in camera, dove mi fa sdraiare e mi monta sopra prendendomelo in mano. Un pò di sguardi e provocazioni, poi mi incappuccia e inizia con la bocca: brava, profondo e solo di bocca.
Profumata e pulita, patatina completamente rasata
Classiche posizioni sopra e sotto, e per finire a pecora.
Si ferma una settimana poi va in vacanza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: