Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alina-girls-accompagnatrice--MjAwNTYtM2UxM2Zj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Repubblica russa del Tatarstan
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto recenti e senza inganno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, BJ, Rai1, ottimo coinvolgimento
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, molto bello per i miei gusti, labbra leggermente e piacevolmente canottate, tette e pancia poco toniche per recente gravidanza, bel culo per consistenza e dimensioni.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, ottima compagna di letto, parla e capisce bene l' Inglese.
REPERIBILITA': telefonista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 3898415116
LA MIA RECENSIONE:
Piove ed è tornato il freddo, decido di consolarmi con questo bel faccino di Alina.
Entro nell' appartamentino e trovo una temperatura di almeno 10 gradi in + rispetto all' esterno e, come seconda sorpresa, una bella giovane donna sorridente, ben truccata ( occhi meravigliosi) subito disponibile a baciarmi e farmi accomodare.
Verso il dovuto, vado in bagno e subito a letto ( quello che si affonda in mezzo e con la barra di ferro che ti sega gli stinchi mentre lecchi), lei continua a baciarmi ed io ne approfitto per godermela, bacia bene e non è mai stanca.
La spoglio e noto tettine un po' svuotate e un pancino poco tonico, comunque gradevoli da ciucciare e accarezzare.
La metto in diagonale per non subire la barra sugli stinchi e le chiedo di essere generosa con se stessa durante il Daty.
Lei mi prende in parola, subito gran coinvolgimento e partecipazione, sbuffa, si spinge con le mani sulla spalliera del letto, digitazione solo esterna di R2 che mi permette di percepire molte contrazioni.
E' di quelle donne che ti gratificano durante il cunnilingus, che apprezzano e te lo fanno percepire apertamente.
Dopo 10-15 minuti di questa battaglia le chiedo se è stanca o se posso continuare, mi dice di decidere io...ci do dentro ancora per qualche minuto fino ad una piacevolissima conclusione.
Un veloce BJ nel quale dimostra che la classe orale russa non è acqua e dentro di pellegrina baciata, lei continua ad essere molto carica ed ansimante, le metto le gambe in spalla per godermi il suo bel viso e concludo a 4 zampe col suo stupendo culo da stringere e carezzare.
Me la sono proprio goduta, nonostante tette e pancia poco toniche le do il massimo delle stelle.