Aline - Faenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao,
sono andato da questa qui:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12248

Al tel dice di fare bj+fuck per 70, mi reco da lei (uno squallido appartamento vicino via Masaccio), e mi sento richiedere 100 piade per una cosa normale di FRETTA e 150 con calma, tutto cover e no rai2.
Inutile dire che ho ringraziato e me ne sono andato, peccato perchè riceve con una amica e sono abbastanza carine, sui 20 anni, merce rara in quel di Faenza. Le ho detto che con questi prezzi sono fuori mercato, spero ci riflettano e li abbassino.
Salut
 
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
hai preso subito la via del ritorno oppure hai provato a trattare senza ottenere risultati?effettivamente la tua richiesta di 70 piadine è congrua, ma purtroppo le signorine del genere vanno educate.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho provato a trattare :rtfm: , ma era abbastanza irremovibile :punish:
Comunque fa parte di quelle zoccole che se non dai quello che chiedono promettono tutto e dopo che hai pagato fanno le cose male e di fretta.
Salut
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
E' successa la stessa cosa anche a me. Ho provato a mercanteggiare un poco, ma lei ha provato a fare la "dura" e io ho girato i tacchi, E' ora che queste giovani la smettano di chiedere troppo. Se restano uin poco senza lavorare faranno presto a tornare a tariffe più accessibili
 
Commenta
Alto