TheBigGun ha scritto:
Sposto in sospeso in attesa della pubblicazione della recensione.
Scusa Big, non sapevo che c'erano problemi ad anticipare qualche cosa... ma oggi sono dovuto scappare per il BIS
RECE:
RIFERIMENTO INTERNET
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9m21496061
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, zona "stazione"
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': i 27 che dichiara ci possono stare tranquillamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, bj, daty, 69, r1, r2 e tutto quello che mi è venuto in mente
RATE DI PARTENZA: non conconrdato
RATE CONCORDATO: con mia proposta di 100 mi ha risposto, bbj r1 r2 e anche quello che ti passa per la testa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto confermate al 100%, aggiungo solo morbidissima e profumatissima e totalmente depilata
ATTITUDINE: se rimanesse più tempo rischierei la bancarotta... una che ti dice in portoghese urlando sbo....i in c..o che attitudine ha?
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri, ma già contattata settimana scorsa, decido di chiamarla avendo un po di tempo libero da dedicargli, al telefono gentile e cordiale mi avvio verso via settevalli, altezza supermercato super....
Trovo il portone indicato, la chiamo e mi fa salire, solita porta socchiusa e mi fa entrare, mi ritrovo avanti una bella ragazza alta quasi quanto me (sono 1.86), ovviamente con tacchi quasi vertiginosi, perizzoma e reggiseno maculati tipo quelli delle foto in matrice, magra, ma non troppo, linee sinuose, morbide ma tutte le curve al punto giusto.
Mi fa accomodare in camera e mi abbraccia strusciandosi sul mio corpo sussorrandomi nell'orecchio (lo so frase standard) che le piaccio e ricambio i complimenti testando a palmo pieno una natica del sul culetto, soda, liscia, e perfettamente prensile per la mia "piccola" mano.
Dopo un po di social passato quasi sempre a fissargli gambe e culo mentre piroettava avanti a me, passiamo alla contrattazione, le chiedo a che velocità viagga e avvicinandosi sempre al mio orecchio mi sussurra che devo decidere io, parto dal canonico e tetto massimo di cento neuri e mi prende entrambe le mani, se le appoggia sul suo culetto, che porca penso tra me e me, mi dice di stringerle il culo e mi tocca il mio amico... al che sono sicuro che se neuscirà con la frase "per quello che tieni in mano almeno 200", e invece... "per 100 ti bacio qua... e giu di lingua, ti bacio la, e giu palpata del mio amichetto, e un questo qua... e muove il suo culetto..." al che le chiedo conferma stringendolo tra le mie mani e mi fa cenno di si dicendomi solo che non in modo vigoroso a mo' di sfondamento violento, aggiungendo la frase che mi ha dato conferma di tutto.... E ANCHE TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA!"
Ovviamente vi lascio immaginare se ho accettato una proposta del genere :P
passaggio in bagno e...
Cominciamo a baciarci, le mia polo vola via, le scarpe anche, la prendo per i fianchi e la sollevo di peso e cinge le sue gambe alla mia vita, ci appoggiamo al muro e continuiamo a baciarci per qualche minuto, arretro verso il letto e mi metto a sedere sempre con lei cinta alla vita, mi spige e mi butta di schiena sul letto e mi sfila i pantaloni, ci rigiriamo e via il reggiseno e il perizzoma e libidine, una pratino perfettamente lisco, e dopo pochi secondi per buon 5 minuti sono rimano la, io e la sua amichetta perfettamente liscia, giu di lingua e dita, piano piano riesco a passarmi le sue gambe sopra le spalle e la sollevo rialzandomi e comincio a bissare tra pertugio e patata con lei che mugulava... forse in modo leggermente marcato, ma da infogliarmi a bestia.
Passa al contrattacco lei, giu i boxer e su l'amico in bocca fino in gola, tutto al naturale, la signorina mi chiede di mettermi inpiendi e lei si siede sul bordo del letto, giu che si riattacca al mio amico priva di mani, con una bella insalivata mi massaggia le gemelle e con l'altra si accarezza con 1,2,3 dita, che libidine, che sguardo da porca, che spettacolo vederla affondare le sue dita nella patata mentre succhiava.
Si ripassa al letto, 69 era diciamo "fradicia" e poi mi incappuccia direttamente con la bocca.
passiamo con lei stesa di fianco e io che la prendo da dietro, in modo che rallento il ritmo per non capitolare visto le pr"E"messe e le pr"O"messe, missionaria, in piedi sopra al letto con lei che mi succhia le palle e mi accarezza l'orifizio, nuovamente appoggiati al muro con lei cinta alla mia vita e "aggrappata" anche al mio amico... pecos... non chiedetemi quanto è durato il tutto, ma avevo perso totalmente la cognizione del tempo.... mentre siamo a pecos allunga il braccio per prendere l'unguento "magico", mentre do ritmo e affondate unge l'orifizione e il mio pirillo e magicamente sciviola via dalla patata per affondare come un coltello tiepido nel burro, affonda bene ma non in modo troppo adagiato, tempo i primi 2/3 affondamenti e l'unguento magico fa effetto, si comincia a scorrere in quel forellino infuocato, preso dalla situazione comincio a spingere sempre di più e sempre più velocemente, grondo sudore, lei stringe le gambe in modo che le sia praticamente sopra e comincia a dettare un ritmo forzennato, mugola, urla e se ne esce con qualche cosa in portoghese che rassomigliava fin troppo ad uno "sbor..mi in culo", "scopami"... io ovviamente espodo dentro al suo pertugio e riempo il gommino e le crollo spra (poveretta :P )
Ci adagiamo sul letto e ci scambiamo qualche bacio, si alza e per tutto il tempo che è stata in bagno sono rimasto con il fiatone (si lo so... dovrei smettere di fumare)
torno in bagno mi do una lavata e mi offre un deodorante spry (lo stesso che uso io), mi rivesto, 2 chiacchiere ci avviciniamo alla porta e la bacio per salutarla, una pacca sul culo e via verso quell'oblio dell'uffio
Ieri pomeriggio rileggendo l'annuncio mi cade all'occhio la frase "ultima settimana" e mi rattristo un po... salgo in macchina per tornare a casa e la richiamo e mi dice che domenica parte, quindi... ritimbrata anche oggi, con la piccola differenza che tra le varie cose ho concluso post r2 con un bbj scoperto e capitolazione su di lei e in bocca, ma nulla è rimasto nella sua boccuccia, è uscito tutto.
La mia vita da punter non è particolarmente rodata e abbastanza corta a differenza di tanti di voi, ma reputo che questa qua sia stata sicuramete la mia miglio "avventura" che ho avuto con una loft, tantopiù se metto anche da conto il rapporto qualità/quantità/pecunia
Spero di essere stato utile.
index:
38988098xx
Matrice vedi sopra