Aline - Perugia - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9m21496061
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, zona "stazione"
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': i 27 che dichiara ci possono stare tranquillamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, bj, daty, 69, r1, r2 e tutto quello che mi è venuto in mente
RATE DI PARTENZA: non conconrdato
RATE CONCORDATO: con mia proposta di 100 mi ha risposto, bbj r1 r2 e anche quello che ti passa per la testa :yahoo:
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto confermate al 100%, aggiungo solo morbidissima e profumatissima e totalmente depilata
ATTITUDINE: se rimanesse più tempo rischierei la bancarotta... una che ti dice in portoghese urlando sbo....i in c..o che attitudine ha?
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Cerco di scriverla il prima possobile che ora sono un incasinato a lavoro, e forse riesco ad andarla a ritimbrare in pausa pranzo :good:

index:
38988098xx

Matrice

Allegati

Sposto in sospeso in attesa della pubblicazione della recensione.

TheBigGun ha scritto:
Sposto in sospeso in attesa della pubblicazione della recensione.

Scusa Big, non sapevo che c'erano problemi ad anticipare qualche cosa... ma oggi sono dovuto scappare per il BIS :biggrin:

RECE:

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9m21496061
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, zona "stazione"
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, bj, daty, 69, r1, r2 e tutto quello che mi è venuto in mente
RATE DI PARTENZA: non conconrdato
RATE CONCORDATO: con mia proposta di 100 mi ha risposto, bbj r1 r2 e anche quello che ti passa per la testa :yahoo:
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto confermate al 100%, aggiungo solo morbidissima e profumatissima e totalmente depilata
ATTITUDINE: se rimanesse più tempo rischierei la bancarotta... una che ti dice in portoghese urlando sbo....i in c..o che attitudine ha?

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata ieri, ma già contattata settimana scorsa, decido di chiamarla avendo un po di tempo libero da dedicargli, al telefono gentile e cordiale mi avvio verso via settevalli, altezza supermercato super....
Trovo il portone indicato, la chiamo e mi fa salire, solita porta socchiusa e mi fa entrare, mi ritrovo avanti una bella ragazza alta quasi quanto me (sono 1.86), ovviamente con tacchi quasi vertiginosi, perizzoma e reggiseno maculati tipo quelli delle foto in matrice, magra, ma non troppo, linee sinuose, morbide ma tutte le curve al punto giusto.
Mi fa accomodare in camera e mi abbraccia strusciandosi sul mio corpo sussorrandomi nell'orecchio (lo so frase standard) che le piaccio e ricambio i complimenti testando a palmo pieno una natica del sul culetto, soda, liscia, e perfettamente prensile per la mia "piccola" mano.

Dopo un po di social passato quasi sempre a fissargli gambe e culo mentre piroettava avanti a me, passiamo alla contrattazione, le chiedo a che velocità viagga e avvicinandosi sempre al mio orecchio mi sussurra che devo decidere io, parto dal canonico e tetto massimo di cento neuri e mi prende entrambe le mani, se le appoggia sul suo culetto, che porca penso tra me e me, mi dice di stringerle il culo e mi tocca il mio amico... al che sono sicuro che se neuscirà con la frase "per quello che tieni in mano almeno 200", e invece... "per 100 ti bacio qua... e giu di lingua, ti bacio la, e giu palpata del mio amichetto, e un questo qua... e muove il suo culetto..." al che le chiedo conferma stringendolo tra le mie mani e mi fa cenno di si dicendomi solo che non in modo vigoroso a mo' di sfondamento violento, aggiungendo la frase che mi ha dato conferma di tutto.... E ANCHE TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA!"

Ovviamente vi lascio immaginare se ho accettato una proposta del genere :P
passaggio in bagno e...

Cominciamo a baciarci, le mia polo vola via, le scarpe anche, la prendo per i fianchi e la sollevo di peso e cinge le sue gambe alla mia vita, ci appoggiamo al muro e continuiamo a baciarci per qualche minuto, arretro verso il letto e mi metto a sedere sempre con lei cinta alla vita, mi spige e mi butta di schiena sul letto e mi sfila i pantaloni, ci rigiriamo e via il reggiseno e il perizzoma e libidine, una pratino perfettamente lisco, e dopo pochi secondi per buon 5 minuti sono rimano la, io e la sua amichetta perfettamente liscia, giu di lingua e dita, piano piano riesco a passarmi le sue gambe sopra le spalle e la sollevo rialzandomi e comincio a bissare tra pertugio e patata con lei che mugulava... forse in modo leggermente marcato, ma da infogliarmi a bestia.
Passa al contrattacco lei, giu i boxer e su l'amico in bocca fino in gola, tutto al naturale, la signorina mi chiede di mettermi inpiendi e lei si siede sul bordo del letto, giu che si riattacca al mio amico priva di mani, con una bella insalivata mi massaggia le gemelle e con l'altra si accarezza con 1,2,3 dita, che libidine, che sguardo da porca, che spettacolo vederla affondare le sue dita nella patata mentre succhiava.
Si ripassa al letto, 69 era diciamo "fradicia" e poi mi incappuccia direttamente con la bocca.
passiamo con lei stesa di fianco e io che la prendo da dietro, in modo che rallento il ritmo per non capitolare visto le pr"E"messe e le pr"O"messe, missionaria, in piedi sopra al letto con lei che mi succhia le palle e mi accarezza l'orifizio, nuovamente appoggiati al muro con lei cinta alla mia vita e "aggrappata" anche al mio amico... pecos... non chiedetemi quanto è durato il tutto, ma avevo perso totalmente la cognizione del tempo.... mentre siamo a pecos allunga il braccio per prendere l'unguento "magico", mentre do ritmo e affondate unge l'orifizione e il mio pirillo e magicamente sciviola via dalla patata per affondare come un coltello tiepido nel burro, affonda bene ma non in modo troppo adagiato, tempo i primi 2/3 affondamenti e l'unguento magico fa effetto, si comincia a scorrere in quel forellino infuocato, preso dalla situazione comincio a spingere sempre di più e sempre più velocemente, grondo sudore, lei stringe le gambe in modo che le sia praticamente sopra e comincia a dettare un ritmo forzennato, mugola, urla e se ne esce con qualche cosa in portoghese che rassomigliava fin troppo ad uno "sbor..mi in culo", "scopami"... io ovviamente espodo dentro al suo pertugio e riempo il gommino e le crollo spra (poveretta :P )

Ci adagiamo sul letto e ci scambiamo qualche bacio, si alza e per tutto il tempo che è stata in bagno sono rimasto con il fiatone (si lo so... dovrei smettere di fumare)

torno in bagno mi do una lavata e mi offre un deodorante spry (lo stesso che uso io), mi rivesto, 2 chiacchiere ci avviciniamo alla porta e la bacio per salutarla, una pacca sul culo e via verso quell'oblio dell'uffio :(

Ieri pomeriggio rileggendo l'annuncio mi cade all'occhio la frase "ultima settimana" e mi rattristo un po... salgo in macchina per tornare a casa e la richiamo e mi dice che domenica parte, quindi... ritimbrata anche oggi, con la piccola differenza che tra le varie cose ho concluso post r2 con un bbj scoperto e capitolazione su di lei e in bocca, ma nulla è rimasto nella sua boccuccia, è uscito tutto.

La mia vita da punter non è particolarmente rodata e abbastanza corta a differenza di tanti di voi, ma reputo che questa qua sia stata sicuramete la mia miglio "avventura" che ho avuto con una loft, tantopiù se metto anche da conto il rapporto qualità/quantità/pecunia

Spero di essere stato utile.

index:
38988098xx

Matrice vedi sopra

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aline-semplicemente-unica-stupenda-a48v21992357
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, zona "macello"
NAZIONALITA': Spagnola
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, bj, daty, 69, r1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: è lei al 100% , anzi dal vivo ancora meglio
ATTITUDINE: simpaticissima, e bona

RECE
Da quando ha pubblicato il suo primo annuncio su bakeka che avevo deciso di andarla a trovare, e stamane con un pò di tempo a disposizione l'ho fatto.
Lei adesso sta in quel del Macello, al 9° piano di un noto palazzo... Salgo mi fa entrare, e mi accompagna subito in camera da letto, molto velocemente , perchè in casa con lei c'è una sua amica...
Lei è vestita con un paio di mutandine rosse e un bady doll nero , che fa intravedere tutta la sua pelle, liscia come quella di un bambino, prima ancora di contrattare , mi bacia , mi mordicchia..
Sparo 100, e da qui iniziamo le danze. Si va in bagno per il rito del lavaggio e poi di nuovo in camera.
La lecco dappertutto, sui seni , sulla pancia , sulla sua fichetta rasata, nel culo, dietro le orechie e chi più ne ha + ne metta, piu inizio subito a spupazzare la sua patataina... Le piace e pure molto... Lei è partecipe , si lascia andare, tanto che mentre la stavo leccando il suo sguardo è cambiato improvvisamente.. sembrava essere diventata assatanata, lo voleva prendere, ma voleva che ancora la leccassi... tanto che ha iniziato a contorcesi , fino alla sua venuta..
Lo vuole.. e non cè un cazzo da fa... lo prende in bocca senza il copertone e me lo fa diventare di marmo. Non è una vera e propria maestra, nell'arte della pompa, sembra quasi una pischella alle prime armi, ma si vede che ci mette impegno e che la cosa gli piace..
Continua fino a che LEI non decide, che lo vuole sentire in fica.. Perchè non accontentarla..!!!!! Lo incappuccia sempre con la bocca e mi monta sopra. Inizzia un ritmo frenetico, ma molto altalenante nei movimenti, si muove da tutte le parti, avanti indietro sopra sotto, sta scopando... ( sembrava la mia ragazzina di qualche tempo fa (no pay)) , e solo quando l'ho risentita venire ho capito il motivo....
Lo sfila e vuole che la prendo a pecos.. Presto fatto.... nel mentre con un ditino cerco di sintonizzare rai 2 , che sembra essere bello pronto , ma aime, alla mia richiesta di cambiare canale, ha rifiutato...
Non ho voluto indispettirna insistendo, e così ho continuato, fino a che ormai giunto al capolinea, lo sfilo e lo infilo nella sua bocca, sempre coperto, fino alla mia venuta.
Mi pulisce con le salviettine e rimaniamo sul letto sdraiati per 10 min a chiacchierare. Molto simpatica anche se parla poco italiano. Lei è veramente bella, ha un culo da paura, che sopperisce ( almeno per me) la mancanza di tette.
Si perchè a mio giudizio porta una 2° al massimo, ma ha 2 capezzoli duri e ben proporzionati , da far paura..
Ti metteresti a leccarli per ore...
Comunque.. per me è stata un'ottima esperienza.. se posso ci ritorno di sicuro, anche se non credo di riuscirci...
VOTO 9 per la bellezza
VOTO 8 per il coinvolgimento ....

Alla prossima Punter :bye:

Allora direi che non sono l'unico che ne è rimano moooolto soddisfatto! Bene bene!

Ti devo chiedere scusa Scorpio, forse è colpa mia il motivo per cui ti ha negato rai2... Ieri l'ho timbrata a pranzo e visto il suo bis causato dalla mia lingua, sai di cosa parlo, è difficile staccarsi da quella patatina rasata ;) , l'ho deflorata per 2 volte consecutive only rai2 :p

Scusa scusa :)

Confermo quanto di positivo scritto dai due "colleghi" che mi hanno preceduto.
La ragazza è molto carina, simpatica e partecipe.
Confermo anche l'accessibilità di Rai2.
Tornerò sicuramente a trovarla... ne vale davvero la pena se si vuole passare un'oretta veramente piacevole.
Buona giornata
Serius

se ho ben capito con 100k si puo stare con la signorina 1 ora trattamento all inclusive?

Gigi09 meglio qui che a 80 con la vecchia
qui avrai fk, bbj, bj, daty, 69, r1, r2 e tutto quello che mi è venuto in mente (parole di boy4sex)
fk, bbj, bj, daty, 69, r1, (parole di scorpio2976)
Io posso solo confermare come posso butto due righe

Stebuonos ha scritto:
Gigi09 meglio qui che a 80 con la vecchia
qui avrai fk, bbj, bj, daty, 69, r1, r2 e tutto quello che mi è venuto in mente (parole di boy4sex)
fk, bbj, bj, daty, 69, r1, (parole di scorpio2976)
Io posso solo confermare come posso butto due righe

grazie Sten, credo proprio che seguiro il tuo suggerimento :good:
la vecchia è solo una curiosità per provare il genere milf porca al quale non sono abituato.di regola cerco sempre ragazze giovani belle e meglio se porche..
mi confermi quindi tutto per un verdone?

Un certo tipo di discorsi caro gigi09 sfociano sempre nel favoreggiamento e giunti qui si è o richiamati o cacciati non fate domande esplicite al quale nessuno può rispondere,
leggi le esperienze e fatti una tua idea non mi sembra così difficile e le parole sono cosi esplicative.
Non la prendere come una scortesia ma la POLICY è chiara.

Confermo che per un 100 ci si sta circa un ora... Dipende da te :p

Per i servizi sapete benissimo come funziona... Dipende dal feeling, dall'attrazione e soprattutto come gli gira!
Con lei ho trovato subito un ottima affinità! Tanto da esserci passato già 4 volte dalla mia rece e ogni volta è sempre una cavalcata piu sfiancante!

P.s. Per il fenomeno che si è presentato tra martedì sera e sta mattina, non sono riuscito a sapere quando esattamente, che pretendeva per 100 cocuzze 2 giri di solo rai2 (vedi cosa ho risposto a Scorpio qualche messaggio sopra) e che gli succhiasse le palle, la pulzella mi ha telefonato incazzata come una bestia, visto che tale tonto gli ha detto che un amico di un amico diceva che faceva quello per tale cifra! COGLIONE!

CARO BOY4
I falliti vanno a lavorare per lo stato (con i soliti mezzucci, politico di qua ecclesiasta di la)
Gente così
[attachment=0:ttct9pl8]brutto.jpg[/attachment:ttct9pl8]
Adopera i mezzucci da te descritti, oppure stampa le rece e si presenta alla tipa, in altri casi promette rece spifferando l'esistenza del forum.

Consolati tu sei migliore di loro, i belli, gli intelligenti e con sav......affaire vanno ed ottengono sempre il massimo dalle ragazze

Allegati

• brutto.jpg
    brutto.jpg
    16 KB · Visite: 961
Stebuonos ha scritto:
Un certo tipo di discorsi caro gigi09 sfociano sempre nel favoreggiamento e giunti qui si è o richiamati o cacciati non fate domande esplicite al quale nessuno può rispondere,
leggi le esperienze e fatti una tua idea non mi sembra così difficile e le parole sono cosi esplicative.
Non la prendere come una scortesia ma la POLICY è chiara.

hai perfetemente ragione. Scusa.

Stè detto palesemente, facessero quello che cazzo gli pare, prendilo come discorso egoistico, ma oltre che essersi beccato un vaffa il signore in questione, chi "rischia" di perdere qualche cosa in questo caso sono io, e non mi fa incazzare la cosa, ma mi dispiace perdere il rapporto, si sempre a pagamento, ma ottimo che ho instaurato con la ragazza!

Ora ti richiamo io... Manca la tua rece ;)

Mamma mia quanto si è suscettibili, Steb non si riferiva a qualcuno in particolare, parlava in generale di quelle persone che utilizzano il forum per farsi belli o per ottenere prestazioni di favore.
Poi ci sono i fidanzatini, altro caso.
Nessuno fà dei processi, certo che chi usa il forum per "favorire" determinate ragazze in cambio di qualsiasi cosa in cambio o per fare il fadanzatino non è da considerarsi come dice Steb.
Per una volta ti contraddico Steb perchè le persone che fanno questo non sono come quelle mostrate da steb ma così:

Allegati

• worm_pussy-890923.jpg
    worm_pussy-890923.jpg
    15,7 KB · Visite: 856
sabato sera in trasferta in quel di perugia decido di andare a testare la tipa in questione. La chiamo, il tel squilla ma nulla. Riprovo ancora ma ancora nulla e cosi ancora altre 2 volte fino a che mi risponde la signorina la quale mi dice che era fuori città e che rientrava il lunedi ovvero oggi..azz che sfiga nera!!! resto con il colpo in canna e chiamo così l'amica mia la quale mi risponde, ma essendo orami le 23.30 mi dice che è troppo tardi e che ha già finito di lavorare!! doppia sfiga!!!

Incuriosito dalle positive impressioni dei colleghi e deciso a tornare a timbrare in Umbria dopo un'assenza troppo lunga, nel week-end ho incontrato questa splendida fanciulla.

Riceve nella arci-nota "via del Macello", appartamento carino in cui abita da sola.

Aline è molto bella: 1,60, pelle ambrata, fisico molto proporzionato e solo la pressochè totale assenza di seno può essere un punto a suo sfavore (ma preferisco una 1a naturale che una 4a al silicone), sedere alto e bello sodo. Caratterialmente è una ragazza simpatica, predisposta al social-time, molto intelligente (parla almeno tre lingue e sull'italiano sta lavorando in maniera assidua).

Riguardo ai servizi, tutte le sigle praticabili: BBJ, Daty, FK, Rai1 e Rai2 (ovviamente tutto ha un prezzo ma le richieste non sono poi così esose).

Devo sottolineare che la prestazione mi ha soddisfatto al 100%, molto coinvolta e partecipe, direi predisposta al sesso in tutte le sue forme. Voto: 10!!!

Nota a margine: nella mia non lunghissima carriera di punter, ho visto diverse donne "venire" sotto i sapienti colpi della mia lingua ma, vi assicuro, non avevo mai trovato una ragazza emettere così tanti umori.... è stato molto piacevole ed interessante sentirla ansimare, vederla tremare, inarcarsi e masturbarsi durante un lungo e copioso orgasmo!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Sicuramente questa mia esperienza avrà un seguito, magari dopo le ferie visto che dovrebbe concedersi una breve vacanza spagnola a fine mese.

Tanto dovevo.
:bye:

Brutta notizia.

Stando alle mie fonti, sembrerebbe che la ragazza abbia abbandonato l'attività (credo che ha trovato lavoro in una reception)... se così fosse, la piazza perugina perderebbe un elemento molto valido, sia fisicamente che relativamente al servizio offerto... spero di sbagliarmi ma, come si dice, "se baturla, da qualche parte piove".... seguirò la vicenda, aggiornandovi sugli sviluppi.
:sorry:

gufetto76 ha scritto:
Brutta notizia.

Stando alle mie fonti, sembrerebbe che la ragazza abbia abbandonato l'attività (credo che ha trovato lavoro in una reception)... se così fosse, la piazza perugina perderebbe un elemento molto valido, sia fisicamente che relativamente al servizio offerto... spero di sbagliarmi ma, come si dice, "se baturla, da qualche parte piove".... seguirò la vicenda, aggiornandovi sugli sviluppi.
:sorry:

Ho sempre pensato che storie come queste (da prostituta a telefonista) si vedessero solo nei film ed infatti anche questa volta non siamo davanti ad un'eccezione :)

Eccola di nuovo al lavoro ma senza telefono in mano :biggrin:

http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... qq23843687

Yakuza ha scritto:
Ho sempre pensato che storie come queste (da prostituta a telefonista) si vedessero solo nei film ed infatti anche questa volta non siamo davanti ad un'eccezione :)

Eccola di nuovo al lavoro ma senza telefono in mano :biggrin:

http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... qq23843687

Come non detto... stamani di prima mattina mi sono imbattuto anche io nell'annuncio di Aline e ho tirato un sospiro di sollievo... a breve mi organizzo per andarla a salutare, poi vi racconto... :spiteful:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto