Aline - Prato - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =97&id=271
CITTADELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Aline
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 22 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma è particolarmente fotogenica oppure Photoshop c’ha messo lo zampino
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con seno davvero bello e naturale
ATTITUDINE: simpatica ma non troppo d’iniziativa
REPERIBILITA': facile
Barriere Architttoniche: Si, 3 scalini per accedere all’appartamento

LA MIA ESPERIENZA: la ragazza riceve a Prato in via capoluogo campano, la chiamo e mi fa attendere qualche minuto fuori poiché era a fare colazione (colgo l’occasione per prendermi un caffè pure io). Mi fa uno squillo, richiamo e mi invita ad entrare.
Parte da un rate del doppio della velocità urbana che viene ridotto a 70 senza neppure insistere.
Si avviano le danze con un bj di mediocre fattura, monta sopra lei e maneggiare quel bel seno mi manda in estasi. Dopo qualche minuto mi dice “scopami tu” e si mette alla pecos. Gradisco l’invito e concludiamo così. Durata dell’incontro 30 minuti circa. La ragazza è abbastanza coinvolgente e non esagera nel recitare la parte con eccessi poco credibili.
Concludiamo, breve social time, saluti e via. Valutazione complessiva 7.
Saluti e buon punteraggio a tutti!
p.s. non chiedetemi di altri servizi offerti poiché non mi sono informato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto