Aliona - Francavilla al Mare (CH) - Siti vari

Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
184
Reaction score
19
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3559/ALIONA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=3676&area=3
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (CH)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ,
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico come da foto, pelle velluta e burrosa masostanzialmente magra,
3° di seno
ATTITUDINE: buona, da professionista scafata, ma sempre cordiale
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE:
33343679xx

Decido di recensire visto che nessuno di voi lo fa, anche se sono sicuro che siete stati a trovarla. Lei è in casa con una nostra conoscenza, Erika, e vado a trovarla dopo la classica telefonata.
Mi apre con tacco 12 e un bel completino scuro, è come in foto, una gran bella figa. Ci accomodiamo, io docciato e lei profumatissima, si toglie tutto ed è proprio un gran bel vedere, abbronzata ed incremata, pelle vellutata molto morbida, un fisico asciutto ma di quelli morbidi un po' burrosi, non tonico da palestra.
Dalla ricerca immagini, mi è apparso un link in Svizzera e credo che abbia lavorato anche in Spagna visto che ogni tanto si sente quando parla, opto per il menù base e devo dire che il BJ è molto piacevole e si sente nonostante la copertura, lei si sdraia a mo' di 69 però di fianco a me e lavora molto bene di bocca, mi pare di capire che forse non gradisce il daty e decido di non provarci per non farla irrigidire, anche perché mi dice subito di non entrare dentro con il dito mentre le tocco la passerina. Dopo un 5 minuti buoni di BJ si mette sopra di me ed anche qui decisamente si apprezza l'esperienza della tipa, movimenti lenti e fatti tutti sulla punta senza affondi eccessivi. Decido di cambiare e la giro a pecorina, gran bel culo non tonico ma per nulla sfatto, la pompo per bene per un bel po'e capisco che si sta sciogliendo. Oggi non sono al massimo delle mie possibilità, causa la passata influenza, ma voglio provarla in tutte le posizioni e quindi la rigiro per la missionaria, cerco di mettere le sue gambe sopra le mie spalle e subito mi blocca, non vuole, ma lo fa con molta grazia ed un enorme sorriso, la cosa ci può stare ed allora la trombo normalmente facendole sentire il fratellino fino in gola, così impara. Sono stanco ed oggi non gira, ma comunque sono soddisfatto e il match mi è proprio piaciuto, decido di farla finire a mano e qui lo spettacolo finale, la sorpresa che non mi aspettavo: mi leva il preservativo, si mette in piedi sul letto sopra la mia faccia e quindisi piega a 90 gradi appoggiando una mano sulla mia coscia e con l'altra inizia un piacevole smanettamento, con le tette che le sballonzolano dappertutto. La visione di quella figa, che nel frattempo le sto toccando avidamente, e di quelle tette mi eccitano al punto che vengo con un getto di quelli che non ricordavo da tempo, un finale veramente godurioso.
La ragazza ha esperienze, e si vede, cerca di mettere alcuni paletti, ma da un figa del genere e fatto sempre con gentilezza e sorridendo, si può anche accettare, tutto sommato una esperienza positiva.
 
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
184
Reaction score
19
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Le figurine
Aliona 2.jpg Aliona.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
803
Reaction score
303
giuliocesarepe, più o meno quanto sarà alta?

volevo passare i giorni scorsi a trovarla, ma non sono riuscito per via dei troppi impegni.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
452
Aliona

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/3559/ALIONA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Non mi pare rumena
ETA': 25 a salire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e'lei aggiustata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza,ma non strefiga
ATTITUDINE: Ti viene incontro
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33343679

LA MIA RECENSIONE:la prescelta di turno ricade su di lei e visto che tempo fa stava in un posto troppo sputtanato peri miei gusti,adesso che ha cambiato mi reco da lei.Mi apre tutta sorridente e con bacetto stampato da parte di lei,con il suo corpicino avvolto in uno psudo tubino bianco traforato da dove vedo subito spuntare due bei capezzolini.Unica nota stonata due ciabattine della nonna che stonano veramente.Mi aspettavo di piu',comunque non e' male,certamente non siamo sul 1,70 senza tacchi come scritto,ma almeno 10 di meno,fisichetto da teen tutta abbronzata,capelli sul rossiccio castani tinti tratti somatici del viso per me di qualche repubblica ex russa,carina ma non bellissima(per i miei gusti),forse anche perche vedendo quelle labbra siliconate mi si smoscia.La copula scivola via abbastanza nell'ordinario senza momenti da ricordare,lei molto professionale,soliti gemiti di circostanza.Si e' fatta toccare e leccare senza scazzi cambiando 3,4,posizioni,un bel corpicino giovane e fresco bello da toccare cosi come le sue tettine/max una seconda)comunque perfette su quel corpo.Da ricordare il social prima e dopo,cordiale e sorridente,e una cosa strana da parte sua che versando il 50ino invece di portarlo in altra camera lo ha riposto nel suo cassetto in camenra e poi si andata a lavare.a qualcuno potrebbe venire in mente di...in conclusione una svuotata come ne ho fatte tante nel mio girovagare,aspettando la prossima..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
803
Reaction score
303
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3559/ALIONA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Est
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok, è lei, ma dal vivo per me perde, le foto son patatinate e tirate a lucido
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: classico trombo, BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma meno tirata a lucido, mi aspettavo fosse davvero più alta, invece è per la serie delle piccolette
ATTITUDINE: buona e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non ricordo il piano (è una cosa che dimentico sempre)
INDEX RICERCHE: 33343679xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio visita a questa loft, dopo aver letto delle rece più o meno positive, e attratto dalle foto. Mi risponde al primo colpo e mi indica la via, zona e palazzo da me già visitato in passato per altre ragazze. La tipa sta in casa con Erika, già recensita qui, anch'essa con annuncio su puntoincontri.
Mi fa accomodare nella camera, passando per l'ingresso/cucina e non chiedo servizi particolare, volevo una cosa normale giusto per saggiarla. 60 il dovuto e si parte. Lei non è male, mi sembra abbia lavorato, mi ha detto, in Svizzera in qualche locale, e si vede, è professionale il giusto, di attitudine buona, cerca di accontentarti, ma comanda sempre lei. BJ condomizzato, classiche posizioni di trombo, si è lasciata baciare e succhiare le tette, e venuta nel gommino. Chiacchiere di rito, lei molto tranquilla. Sarò rimasto diciamo i classici 20 minuti di rito. Rivestimento, poi saluto anche Erika (con cui tempo fa ho fatto un doppio con la sua vecchia coinquilina, e che appena ho tempo, recensisco nel suo thread) che era sul divano, bacetti a lei e lascio l'alcova. Che dire? Che al solito, sarò forse io, ma queste svuotate sono per l'appunto delle semplici svuotate, non è che mi sconvolgono più di tanto e nonc redo che nemmeno alzando la posta in palio, si possano richiedere prestazioni fuori dalla norma. Di buono c'è da dire che no alleggeriscono più di tanto il portafogli.

Ovviamente tutto ciò è frutto solo di un sogno ad occhi aperti.

Ai posteri!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
193
Per esperienza non vale la pena alzare la posta, anzi dovresti trattare a 50 (il 95% acconsente), tanto i servizi vari che ti elencano sono per 100 un bbj o una leccata di figa o un massaggio fatto a capocchia, meglio tenerti i 50 rimanenti x la prossima "svuotata".
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
803
Reaction score
303
Sì, hai ragione, su entrambi i fronti, però ho smesso di trattare, solitamente, se mi chiedono 60/70, perché in passato per il semplice fatto di scendere a 50, con alcune mi è capitato che hanno storto il naso e si messe con attitudine negativa. Magari ce l'avrebbero sempre avuto, ma per non rischiare, non tratto più in pratica, a parte alcune eccezioni.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
158
Reaction score
44
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3559/ALIONA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html ;
CITTA’ DELL’INCONTRO: Francavilla al mare;
NAZIONALITA’: Moldava (potrebbe essere);
ETA': 24 anni dichiarati (potrebbe essere);
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%;
SERVIZI OFFERTI: 60 BJ-Daty-RAI1, 80 BBJ-Daty-RAI1, oltre non chiesto;
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, RAI1;
COMPENSO RICHIESTO: 60;
COMPENSO CONCORDATO: 60;
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa;
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65 (senza tacchi), bel fisichetto, carina di viso, occhi sul grigio chiaro, capelli lisci, neri, con ciocche colorate di viola, belle gambe e bel lato B, scarsa 2° misura di seno (naturale);
ATTITUDINE: professionale e disponibile, non lascia niente al caso;
REPERIBILITA': sempre al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima del portone del palazzo;
INDEX RICERCHE : 38015929xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio ero sulla riviera e mi vedevo sfilare davanti tutte queste belle ragazze est-europa in cerca dei primi raggi solari tonificanti soprattutto per chi, come loro, ha passato la notte cercando di soddisfare le più svariate voglie dei punters, al contrario di me, nottambuli.
Questa mattina mi sveglio con la trombo-voglia di una fighetta tipo velina e comincio il mio personale reportage, cittadina per cittadina. La scelta cade sulla donzella in questione (anche e soprattutto invogliato dalle rece precedenti). Nel primo pomeriggio la chiamo, lei è in palestra e mi concede l’appuntamento da lì ad una una trentina di minuti. Poco male, mi incammino verso la location con calma e mentre parcheggio, mi arriva lo squillo della tipa con una precisione svizzera. Ok , la richiamo ed in men che non si dica, sono dentro l’appartamento. Anche questa location mi è già nota ma questa volta è tutto pulito e profumato. La donzella è molto carina, è un pochino più magra che in foto ma comunque una gran bella figliuola. E’ gentilissima e mi accompagna subito in camera dove, tra un sorriso ed un altro, mi chiede il dafarsi. Ci accordiamo per la prima opzione offertami. Pago e lei sparisce mentre io, al solito solo soletto, mi denudo. Mi entra in camera in autoreggenti ed intimo di pizzo, in cima a trampoli di almeno una decina di centimetri. Le faccio gentilmente notare che è una bella ragazza anche e soprattutto se scalza. Si scernisce ma acconsente di buon grado. Parto lancia in resta con le mie solite smancerie (bacini sul collo, mordicchiandole le orecchie, baciandole i capezzoli) ma la bimba mi spiazza replicando con dovizia e professionalità e, prendendo in mano la situazione, mi ricambia con la mia stessa moneta. E’ brava, devo ammetterlo, il pistolino in un attimo è più che sull’attenti, inoltre capisce cosa mi frulla in testa e mi concede morbidi baci a stampo (peccato per le solite labbra gonfiate). Si fa toccare e pare godere, cerca il daty ed anche qui pare godere, spingendo con la mano la mia testolina fra le sue gambe. Quindi, sempre con calma, mi chiede il 69 e qui attiva i suoi super poteri per farmi arrivare prima. Questa volta non mi danno fastidio poiché la donzella è molto preparata, sa benissimo dove e come mettere le mani o la bocca per farmi provare piacere ed io la lascio fare anche se sono ben conscio di avere una durata molto limitata, se sollecitato in tale maniera. Pare leggermi i pensieri e mi si mette di schiena, sopra e comincia a cavalcarmi continuando a carezzarmi e toccarmi nei punti giusti. Vedendola dal lato a me più congeniale (B) ed in autoreggenti, il fratellino raggiunge dimensioni inusuali per me che sono normodotato e rischio di capitolare precocemente. Le faccio presente questa mia esigenza e lei, con calma, accetta le mie condizioni. La faccio al mio solito sdraiare di lato e, sempre a pecorina, comincio a fare quello che mi riesce meglio ma anche in questo caso la ragazza, sapientemente mi precede toccandosi e toccandomi, mi chiede di carezzarle il seno e le spalle e, da perfetta professionista, si gira di tanto in tanto per lanciarmi occhiate, sospirando e spingendo il bacino per essere meglio penetrata. Ormai il gioco è totalmente in mano sua ma la cosa non mi dispiace, poiché sto godendo ed infatti, vengo relativamente presto, in un discreto orgasmo. La ragazza conosce la materia, continua a toccarmi e carezzarmi, procurandomi brividi per tutto il corpo. Mentre esce per rassettarsi, mi rivesto ed eccola tornare immediatamente, nuda, in autoreggenti e con i suoi occhioni mi chiede di tutto: chi sono, di dove sono, se sono impegnato, quanti anni ho. Mi dice che sono circa 5 mesi che è single, che non le dispiacerebbe trovarsi un compagno, magari maturo, insomma le solite cose.
Conclusioni:
PRO - la ragazza è carina, è paziente, è professionale, sa dove e come mettere le mani sul corpo di un uomo per dare piacere, ha sempre tutto sotto controllo;
CONTRO – BJ non esaltante, è conscia di aver un discreto lato B e lo utilizza a mo’ di specchietto per le allodole (come nel mio caso), per sua stessa ammissione, si comporta di conseguenza a chi si trova di fronte e fa e dice quello che il cliente vuole sentirsi fare e dire (nel mio caso ha detto che la “prossima volta”, vorrebbe “avere un orgasmo” anche lei).

Avventura non male.

N.B. Il tutto di cui sopra sono e rimangono impressioni e deduzioni strettamente personali.

A la prochaine.

P.S. Uscendo ho incrociato la coinquilina, credo Erika. Veramete carina la ragazza, veramente carina.
 
Commenta
Alto