Aliona - Porto Cervo - Bakekaincontri

Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
http://olbiatempio.bakecaincontrii....egantissima-affascinante-educata-rgs232124705

-citta di incontro: Costa Smeralda, nei pressi di Porto Cervo
-nome:Aliona
-nazionalita: ucraina
-eta: 22-24 (non ricordo) dichiarata. 24-25, non di piu', secondo me.
-veridicita della foto: foto patinate, ma è lei
-regalo di partenza e prestazione: 200 per 1/2 ora, concordato 150....niente rai2.
-durata: 25 minuti
-descrizzione fisica: gran fisico, snella, culo sodo, II/III di seno rifatto (duro), bella figa, bel viso e begli occhi.
-attitudine: tra il mediocre e il pessimo
-reperibilita: ottima

Trovandomi in Costa per lavoro...
Chiamo il giorno prima per sondare il terreno, e mi spara 200, cerco di contrattare e ci sta per 150, io un po' titubante accetto, convinto anche dalle recensioni del milanese che per lo meno la descrivono come una gran figa.
Questa mattina la richiamo e vado a trovarla alle 11 del mattino, in un residence di fronte ad una nota discoteca della Costa.
Lei e' veramente una bella fighetta, alta 1,60 circa, fisico asciutto senza inestetismi, seno gradevole alla vista (rifatto), meno al tatto (che non gradisce), bel viso, bel culo, bel sorriso (che dispensa col contagocce).
Io inizio a baciarla, e dopo 3 FK mediocri gia' mostra insofferenza e dice che bacio troppo (prima nota negativa, per me i preliminari sono fondamentali). Passa poi ad un BBJ abbastanza buono con deep throat, durata 30". Si sdraia poi e vuole che la penetri, io aspetto un po', per cercare di farla sciogliere con un po' di carezze, complimenti, baci, ma c'e' poco da fare, ha sempre un'espressione cupa e dice di essere stanca (che due coglioni!), inoltre qualsiasi palpatina alle tette le fa male. Passo ad un daty, ma mi passa subito la voglia per la scarsa partecipazione (stile bambola di gomma), si prosegue con lei sopra, quasi immobile (Hurra'!), poi doggy e prosegue la sua performance da funerale dicendomi che devo venire, e di muovermi perche' per 150 ci sto mettendo troppo (saranno stati fino ad allora 15 minuti scarsi).
Prosegue con questa litania ogni 10 secondi, facendomi passare la voglia, coronando il tutto col tel che squilla (Ma Porc.....!), e con lei che mi molla e risponde (-_-). Dopo di che minaccia di mollarmi cosi' senza terminare. Cerco di non perdere la pazienza e si finische con un BBJ misto a sega (con l'energia di una che non dorme da mesi) con venuta sulle tette, e schizzo sul lenzuolo che la fa incazzare (tie'!).
Subito dopo vado in bagno a lavarmi e lei si mostra sorridente e scherzosa, e si scusa dicendomi che era incazzata con uno e che c'ero passato pure io, e che era stata in discoteca tutta la notte e che non aveva dormito (ma vaffan....!), promettendomi che la prossima volta si sarebbe impegnata di piu' (seeeeee contaci che mi rivedi!!).

Voto lato estetico: 8+. Voto sesso: 2. Gfe (cio' che in genere cerco): 1

Sia al mio arrivo che alla mia uscita ho notato due porte prima un'altra bella fighetta sdraiata su un divanetto, ho chiesto alla succitata se fosse sua amica e mi ha confermato che trattasi anch'essa di operatrice sessuale.
Al 90% dovrebbe essere questa (aveva gli occhiali da sole, e l'ho vista per pochi secondi, ma ricordo la fisionomia e i tatuaggi):
http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicky-top-in-costa-fayw32093173
 
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo il numero di tel:
32722940xx

e quello dell'amica (che mi ha confermato essere quella dell'inserzione, via sms):
36689236xx
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    42,2 KB · Visite: 90
  • 2.JPG
    2.JPG
    50,7 KB · Visite: 96
  • 3.JPG
    3.JPG
    47 KB · Visite: 130
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
alyona e vicky porto cervo

Per quanto riguara alyona ti do ragione perchè lavora anche a Milano e d è stata recnsita malissimo da molti colleghi ..per non parlare della sua amica brasiliana che è come lei se non peggio...meglio cambiare meta anche perchè io in passato le ho incontrate entrambe, prima che alvorassero insieme e sono rimasto fregato tutte e due le volte...buona fortuna
 
Commenta
Alto