3208529185 Girl - ALIS
3208529185 ALIS -LA TUA DEA DEL PIACERE X ESSAUDIRE LE TUE FANTASIE...UNA BELLISSIMA BAMBOLINA CON UN FISICO DA PERDERE LA TESTA...SONO BRAVISSIMA , CALDISSIMA E MOLTO PASSIONALE..PER MOMENTI…
LA MIA RECENSIONE:
Una trombata che, in tutti i suoi aspetti, si può racchiudere in una parola: sufficiente.
Solo il lato social si merita un 7, un 8 financo, vista l’innegabile simpatia di comare Alis.
Ma per noi punter il lato social è apprezzabile quando diventa ciliegina su una torta già di per sé buona. Se di torta invece ne mangiamo poca e quel poco non è nemmeno granché, della ciliegina ce ne cale davvero poco, anzi nulla.
Appartamento un po' datato, stanza dello scanno un po' disordinata, bagno un po' così. Diciamo… sufficiente.
Alis è lei, è la ragazza delle foto, ma con il photoshop non si è mica lesinato, in particolare dal collo in giù. La tonicità e il tiro che rendono le immagini sono lontani parenti di ciò che restituisce la realtà priva di filtri. Per carità, la ragazza non è male eh, diciamo… sufficiente.
Spogliati tu che mi spoglio io, due carezze, due bacetti, due palpate, due slinguazzate alla patonza e mi ritrovo col birillo nella sua bocca. Tutto niente male, pompino incluso. Diciamo… sufficiente.
Incappucciato, la pompo a pecos, e ci do che ci do che ci do, anche a lungo. Ha tenuto le scarpe con il tacco il che, unito alla posizione abbastanza ben tenuta e ai suoi gemiti intermittenti, fa sì che il pisello non mi si sgonfi quel tanto che basta per rendere inutili le operazioni pre-coito. L’erezione tiene, dunque, e alla fine con un po' di impegno più mio che suo, riesco a spruzzare lo spruzzabile.
Social finale più tonico e frizzante della scorticata che lo ha preceduto, con Alis che si fa apprezzare (almeno da me) più per la simpatia che per la copula.
Sarà per la prossima...