KARINA - BRESCIA - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-thai-sensuale-disponibile-jz7i60009678
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': bho 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 2a seno bella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461936xx
LA MIA RECENSIONE:
Una sera ero in zona brescia e ho deciso di provare a contattare delle girl nuove (operazione Kamikaze)
Provo con la thai in questione che mi risponde subito
Subito mi dice l'indirizzo dove trovarla, ancora prima che lo chiedessi.
Chiedo menù e prezzo e mi dice un pò scazzata "Bocca Figa 60€"
Provo a chiedere optional con vari suplementi e qui la metto in crisi, secondo mè è programmata per fare solo quello.
Ci penso un pò, controllo il navi per vedere quanto ero distante (non sono tanto pratico di BS)
vedo che sono vicino non ho voglia di intervistare altre donzelle quindi la richamo e dico che sarò da lei in 10min.
Arrivato da lei chiamo, mi apre e mi fà salire (nessuno sguardo indiscreto, e sera)
Alla porta mi trovo sto fighino, proprio come da foto, almeno questo è OK.
Faccia a faccia provo ancora a rilanciare chiedendo se con più money si può fare di più, lei mi chede cosa,
io "non so ... doccia insieme" lei "no no ... non posso", provo a dare a lei la scelta ma non mi dà nessun input.
al che decido di fare come ha detto BJ e RAI1.
Inizia con BJ ben fatto, chiedo 69 e lei nega ... neanche all'offerta di un regalino dice "non posso" io sono perplesso.
Si passa a RAI1 con lei sopra, si impegna ... è anche brava, parte con calma e appena spingo un pò aumenta il ritmo.
Il fatto è che non sono in sintonia, mi aspettavo che assecondasse qualche mia richiesta, la vedo troppo macchinosa
e professionale, c'è poco coinvolgimento e il piccolino mi si rilassa.
Lei si sfila pensando di avere finito, ma niente allora comincia a segarlo con energia.
La lascio fare per un pò, ma poi le dico che è OK così.
Non ha mai fatto fretta, ma cosa ci stai a fare ORE con una Bambola Gonfiabile.
Social = 0.
Parla bene l'italiano, ma penso solo quelle 10 parole che le servono, altrimenti è una molto silenziosa BHO???
Tutto sommato per la mia breve carriera è stata la più figa che ho trovato
ma come si dice ... non puoi avere la botte piena e la donna sbronza.
NE BENE NE MALE ... Alla Prossima.
FIGURINE:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-thai-sensuale-disponibile-jz7i60009678
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': bho 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 2a seno bella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461936xx
LA MIA RECENSIONE:
Una sera ero in zona brescia e ho deciso di provare a contattare delle girl nuove (operazione Kamikaze)
Provo con la thai in questione che mi risponde subito
Subito mi dice l'indirizzo dove trovarla, ancora prima che lo chiedessi.
Chiedo menù e prezzo e mi dice un pò scazzata "Bocca Figa 60€"
Provo a chiedere optional con vari suplementi e qui la metto in crisi, secondo mè è programmata per fare solo quello.
Ci penso un pò, controllo il navi per vedere quanto ero distante (non sono tanto pratico di BS)
vedo che sono vicino non ho voglia di intervistare altre donzelle quindi la richamo e dico che sarò da lei in 10min.
Arrivato da lei chiamo, mi apre e mi fà salire (nessuno sguardo indiscreto, e sera)
Alla porta mi trovo sto fighino, proprio come da foto, almeno questo è OK.
Faccia a faccia provo ancora a rilanciare chiedendo se con più money si può fare di più, lei mi chede cosa,
io "non so ... doccia insieme" lei "no no ... non posso", provo a dare a lei la scelta ma non mi dà nessun input.
al che decido di fare come ha detto BJ e RAI1.
Inizia con BJ ben fatto, chiedo 69 e lei nega ... neanche all'offerta di un regalino dice "non posso" io sono perplesso.
Si passa a RAI1 con lei sopra, si impegna ... è anche brava, parte con calma e appena spingo un pò aumenta il ritmo.
Il fatto è che non sono in sintonia, mi aspettavo che assecondasse qualche mia richiesta, la vedo troppo macchinosa
e professionale, c'è poco coinvolgimento e il piccolino mi si rilassa.
Lei si sfila pensando di avere finito, ma niente allora comincia a segarlo con energia.
La lascio fare per un pò, ma poi le dico che è OK così.
Non ha mai fatto fretta, ma cosa ci stai a fare ORE con una Bambola Gonfiabile.
Social = 0.
Parla bene l'italiano, ma penso solo quelle 10 parole che le servono, altrimenti è una molto silenziosa BHO???
Tutto sommato per la mia breve carriera è stata la più figa che ho trovato
ma come si dice ... non puoi avere la botte piena e la donna sbronza.
NE BENE NE MALE ... Alla Prossima.
FIGURINE: