Alis - Brescia - Altro

Reaction score
0
KARINA - BRESCIA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-thai-sensuale-disponibile-jz7i60009678
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': bho 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 2a seno bella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461936xx

LA MIA RECENSIONE:

Una sera ero in zona brescia e ho deciso di provare a contattare delle girl nuove (operazione Kamikaze)
Provo con la thai in questione che mi risponde subito
Subito mi dice l'indirizzo dove trovarla, ancora prima che lo chiedessi.
Chiedo menù e prezzo e mi dice un pò scazzata "Bocca Figa 60€"
Provo a chiedere optional con vari suplementi e qui la metto in crisi, secondo mè è programmata per fare solo quello.
Ci penso un pò, controllo il navi per vedere quanto ero distante (non sono tanto pratico di BS)
vedo che sono vicino non ho voglia di intervistare altre donzelle quindi la richamo e dico che sarò da lei in 10min.
Arrivato da lei chiamo, mi apre e mi fà salire (nessuno sguardo indiscreto, e sera)
Alla porta mi trovo sto fighino, proprio come da foto, almeno questo è OK.
Faccia a faccia provo ancora a rilanciare chiedendo se con più money si può fare di più, lei mi chede cosa,
io "non so ... doccia insieme" lei "no no ... non posso", provo a dare a lei la scelta ma non mi dà nessun input.
al che decido di fare come ha detto BJ e RAI1.
Inizia con BJ ben fatto, chiedo 69 e lei nega ... neanche all'offerta di un regalino dice "non posso" io sono perplesso.
Si passa a RAI1 con lei sopra, si impegna ... è anche brava, parte con calma e appena spingo un pò aumenta il ritmo.
Il fatto è che non sono in sintonia, mi aspettavo che assecondasse qualche mia richiesta, la vedo troppo macchinosa
e professionale, c'è poco coinvolgimento e il piccolino mi si rilassa.
Lei si sfila pensando di avere finito, ma niente allora comincia a segarlo con energia.
La lascio fare per un pò, ma poi le dico che è OK così.
Non ha mai fatto fretta, ma cosa ci stai a fare ORE con una Bambola Gonfiabile.
Social = 0.
Parla bene l'italiano, ma penso solo quelle 10 parole che le servono, altrimenti è una molto silenziosa BHO???

Tutto sommato per la mia breve carriera è stata la più figa che ho trovato
ma come si dice ... non puoi avere la botte piena e la donna sbronza.

NE BENE NE MALE ... Alla Prossima.

FIGURINE:

donna-cerca-uomo-1253548-3.jpg donna-cerca-uomo-1253548-2.jpg donna-cerca-uomo-1253548-1.jpg

Reaction score
35
Se programmi Robotopa è fatta........ non riesci più ad ottenere niente se non i servizi inseriti..............:mega_shok:

Commenta
Reaction score
102
MARTINA THAI - BRESCIA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-thai-una-venere-52rg74440019
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona via milano
NAZIONALITA': tailandese
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI massaggio rai 1 bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio 70 amore
COMPENSO CONCORDATO:70 amore
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:160 altezza,è quella della foto leggermente più in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38074769xx

LA MIA RECENSIONE:[/B
Pochi giorni dopo il missile preso con la rumena della bassa mi lancio in tutt'altro luogo e tutt'altra etnia.. questa bella asiatica le cui foto paiono casalinghe e naturali..
Dopo un vano tentativo di sera ci riprovo il pomeriggio di ferragosto, ci mettiamo d'accordo da li a 10 minuti
Si dimostra subito alla mano e simpatica, poco loquace ma sorridente, concordiamo la prestazione e va a farsi la doccia (esagerata, bastava una sciacquata alla passera :) )
A letto si dimostra abbastanza coinvolta, bel bbj e sesso nelle classiche 3 posizioni, fino alla mia venuta nel preservativo.
Lei non mette fretta e sembra anche gradire, non è il massimo conversare con lei ma se uno cerca una asiatica non fake e bravina a letto questa Martina è da tenere in considerazione ;)

Commenta
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-thai-una-venere-v9cd74412402
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': thai
ETA': 26-27 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sul quarto d ora
DESCRIZIONE FISICA: come foto, vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE : 38074769xx

LA MIA RECENSIONE

Questa ape-thai ha un visto veramente grazioso ed anche un bel corpicino,non come lei thai che ballavano lapdance
nel film una notte da fuconi 2,(ehm.. leoni.. volevo dire) ma comunque è ok. Possiede anche un bel sorriso se riuscite
a farla ridere. Mi sembra un po strana..nel senso che a tratti sembra sorridente, a tratti sembra svogliata...mah..
o forse è cosi di natura... L'alveare è un modesto monolocale..cucina,letto e bagno che nn usufruirò.
Il momento ginnico è quello che ci interessa maggiormente.Il bj sembra un po' troppo forte x i
miei gusti..comunque la si può giostrare al meglio. Leccatina ai coriandoli inclusa. Oggi non sono in vena x il bj..
quindi nn la faccio dedicare molto al mio pungiglione.Ho voglia di una sana strombaz****...posiziono la thai a 4 zampette
e la pungo..piano..con l aiutino di una goccina di gel,qualche gridolino..sembra piacerle..(sottolineo sembra).
Devo dire che mi piace bombarla cosi..le mie zampette appese alle sue chiappe,spalpagnandole x bene.
Noto un tatuaggio sulla chiappa, ma nn ne dò molta importanza..sono concentrato su altro.
Dedico alla posizione pecoroski qualche variante,poi la giro a mission allargandole le gambe..la spupazzo fino
al momento magico in cui esplodo. Fazzolettini di cortesia, non è una chiacchierona,qualche sorrisetto..quindi mi rivesto,
saluto cortesemente e volo via verso il mio alveare. Forse frequentandola un po di + si riesce ad ottenere
un po + di confidenza....chissà....

saluti mielosi

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alis
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-alis-da-oggi-uhq484530394
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thay
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI non li ho chiesti tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Straight sex, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, belle tettine, leggera pancetta morbida
ATTITUDINE: un pò frettolosa per i miei gusti
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: 38942493xx

LA MIA RECENSIONE:
venerdì sera sono in anticipo per andare ad una cena con amici e sento una irrefrenabile voglia... accosto e cerco tra gli annunci... mi stuzzica l'idea di provare una thay e vedo l'annuncio di alis... sembra carina! La chiamo e risponde immediatamente, mi dice che riceve i una traversa di via milano e mi fiondo sul posto. Mi da l'indirizzo giusto, anche il civico, la richiamo e mi fa salire al primo piano, location piccolina con letto nel soggiorno, abbastanza pulita nonostante un pò di odore di cibo... vabbè era orario di cena comunque... lei carina, piccolina, con due tettine ben fatte ma un pochino di pancetta, giusto un accenno... mi accordo per BBJ e Straight sex, cosa semplice e veloce dato che non ho tantissimo tempo...
Ho appena fatto la doccia, quindi mi passa con una salviettina e si inizia con lei che me lo succhia BBJ mentre io le tocco le tettine... è un pò frettolosa e maldestra e continua a sputare in un fazzolettino... ma avevo una gran voglia, quindi appena pronto mi incappuccia e sale sopra, mi cavalca per una decina di minuti emettendo mugolii, secondo me abbastanza simulati, vero è che ho una buona dotazione e la ragazza in questione abbastanza strettina, però ragazza se godi così...
Dopo una decina di minuti decido di capitolare, ci mettiamo a 69 e cerco di leccarla ma si ritrae, quindi lecco solo il basso ventre... lei mi finisce con mano/bocca e capitolo nel goldone...

Devo dire a bocce ferme: senza lode ne infamia...

Spero di aver scritto tutto correttamente ma è la mia prima rece

Commenta
Alto