Alis - Cinisello Balsamo (MI) - Altro

Reaction score
2
Sonya-cinisello balsamo-rosarossa

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/cinisello balsamo/sonya-girls-accompagnatrice--MTE2MDMtYzA3ZTdh.html
CITTA DELL'INCONTRO: ciniselllo balsamo -MI-
NOME INSERZIONISTA: Sonya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:carnagione chiara,magra
ATTITUDINE: ragazza gentile cerca di metterti ha tuo agio direi buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32701887xx

LA MIA RECENSIONE:
80 euro quello che le tipe chiedono al lumino o al castione per mezzora in camera,ha volte meglio ha volte decisamente peggio!ciao ha tutti sono BaffaloBill non so se si capisce frequentatore di puteros in terra elvetica e questa è la mia prima rece in punterforum!periodo nero in swiss tanti locali li anno chiusi!in questi giorni molto meglio le loft ha milano!mi sembrava giusto contribuire anchio al forum così dopo un paio di scroccate parto all'avventura ieri pomeriggio chiamo questa tipa che quando avevo visto le foto mattizzava di brutto!le telefonate saranno più di una lei risponde sempre al primo squillo!boh!al telefono parla bene italiano è gentile mi parla con una vocina che mi istiga ad andare a mangiarmela!ma aimè io ho fame mah il menu' è scarso:80 euri x rai1 bj scoperto "solo all'inizio" e fk manco ha parlarne!ma mi attizza così ritelefono la sera e dopo pochi minuti mi ritrovo nel parcheggio della Metro di cinisello!richiamo seguo ha piedi le indicazioni che mi da' mi apre il portone e salgo sul mini ascensore,sapre la porta della speranza e lei si nasconde dietro e che aspetta che entro così la vedo!mi apre con un completino nero!stupenda visione lei è quella della foto con dei chili in meno!le foto non rendono!cribbio che bella,anzi bellissima!(de gustibuss)piccolina magrissima con 2 tettine sarà una seconda scarsa capezzolino rosa e un culettino da magnare dimostra meno dei 22 anni che ha!mi presento con gentilezza baci di convenevole e le dico che è bellissima e via con la solita serie di complimenti...fischia la camera è un forno e il social time è buono lei tutta dolce con questa vocina cerca di mettermi ha mio agio e io che faccio finta di essere timido :)..ha un certo punto senza che mi chieda nulla gli lascio un 50 e due da 20 sul comodino,dice che mi và ha prendere il resto mah io le dico d'aspettare..dal tronde non riesco ha distogliere lo sguardo veramente qua non sò da dove iniziare!lei è pulita io mero docciato pochi minuti prima così dopo qualche minuto di chiacchiere prendo l'iniziativa anche se si capisce che è una che non pare ci sia la fila(il menu' proposto al tel. è scarso)e non guarda l'orologio mah io sono andato là per chiavare mica x raccontarci delle nostre vite :) !così inizio a leccarla un pò ovunque...la bambina gradisce molto il daty si bagna che un piacere e questa è una bellissima sorpresa!cos' dopo un pò non stò nella pelle mi faccio incappucciare e dopo pochi secondi di pompa cabrio(detto tutto)la possiedo!lei è piccolina mah la fighetta è bella bagnata è della mia misura io sempre davanti e cerco sempre di slinguarmela mah purtroppo non cede!eh si che sono un bel ragazzo:) ok ok dimostro meno degli anni che ho e sono uno sportivo e mi ero messo in ordine x l'occasione!mi gusto il panorama e dopo qualche minuto vengo in rai1!stiamo un pò ha letto nudi io non mi sdraio mai al massimo mi siedo per avere poco contatto con quelle lenzuola che chissa chi hanno accolto..ci fumiamo una lucky vestizione lei va ha prendere i 10 euro del resto mah perdonatemi non me la sento di riprenderli...quando sono vestito lei va per farsi la doccia e ci salutiamo!esco piuttosto soddisfatto dopo circa un ora porta porta..la bimba fisicamente è il mio tipo!mi piace di brutto è anche recettiva mah troppo standard e non fa fk!si scosta sempre!nemmeno bacetti appena accennati!x me l'fk è importante più del cabrio il rate và bene per la figaggine e dal discorso che non è una che ti mette fretta..ci torno?si
ho controllato la tipa nonostante presente da più di un anno a cinisello non mi pare sia stata mai recensita...perciò tanto vi dovevo!un saluto ha tutti e buon divertimento!
BaffaloBill

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 680
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,4 KB · Visite: 511
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,1 KB · Visite: 388
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tYzA3ZTdh.html
NOME INSERZIONISTA: Sonya
NAZIONALITA': Est, credo rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto rai1
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min deciso da me
DESCRIZIONE FISICA:carnagione chiara,magra
ATTITUDINE: ragazza gentile, educata, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale al portone, ascensore molto piccolo

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci quà.
E' la mia prima recensione, quindi vi chiedo venia per eventuali errori, imprecisioni, e quant'altro non perfettamente conforme alle direttive degli Admin.
Dopo diversi giorni che davo un'occhiata alle varie rece, mi decido per contattare un paio di pulzelle che però non rispondono al tel, così mi indirizzo verso un'altra ragazza recensita, che mi ispira, Sonya di Cinisello Balsamo.
Non è distantissima da casa mia, quindi decido di chiamarla. Risponde al primo squillo, e con una voce molto delicata e decisamente giovane, in un perfetto italiano, le chiedo le info di rito (rito mica tanto..l'ho imparato qui sul forum grazie a voi..), mi dice 80 per una cosa tranquilla, bj e rai1, senza guardare troppo l'orologio. La sua vocina mi rassicura, e nonostante la scarsità del menù esposto, decido di giocarmela sul luogo. Mi chiede di avvisarla una ventina di minuti prima di arrivare, ma le dico che in 10min sono da lei. Non fa storie, anzi, è già pronta e dice di aspettarmi.
Dato che una cosa che non mi è mai andata giù, è stare davanti ai portoni con il telefono in mano per farmi aprire, le chiedo se è possibile sapere il suo "citofono" in modo di citofonarle appena arrivo, (simulando appunto il fatto che vado a trovare qualcuno che conosco..). Lei mi dice che posso farle uno squillo sul telefonino, e che lei mi avrebbe aperto subito. Le chiedo di essere celere per i motivi sopra spiegati, lei acconsente, e parto.
Le indicazioni che mi aveva dato, mi hanno portato verso la Metro di Cinisello, quindi parcheggio a go go. Parcheggio, e le faccio un'altro chiamo per avere le ultime dritte su dove dirigermi. mi spiega come raggiungere il suo portone, e mi raccomando di nuovo di aprirmi subito al mio squillo.
Mi dirigo verso il portone con il telefono in mano, pronto a far partire la chiamata, e, a 7 metri dal portone, faccio il fatidico squillo.
arrivato davanti al portone, mi apre subito, (avevo calcolato i tempi di reazione della ragazza..). Salgo, ed arrivato al piano, sento una porta che si apre. Mi avvicino, e lei mi aspetta dietro la porta.
Entro, e la vedo. Bella. Molto bella. Più delle foto dell'annuncio. Snella, con i capelli raccolti, in un completino nero aderente e trasparente, e sotto nulla. Praticamente si vedeva tutto. Tacchi vertiginosi, con cui però si vedeva che faceva fatica a portarli.
L'appartamento, un classico 2 locali. in soggiorno c'era la luce accesa, ma non so chi ci fosse. Noi, ci dirigiamo verso la camera da letto.
Essenziale, pulita. Le consegno il rate, e le chiedo se, con qualche sovrapprezzo, mi concede un bj cabrio. Ma niente da fare... (che pacco ho pensato..), ma già che ero li, e perchè lei era così carina e gentile, decido di consumare lo stesso.
Passata veloce mia in bagno, pulito, ma leggermente caotico, e quando torno, lei mi aspetta ancora con il vestitino addosso.
Io inizio a spogliarmi, mentre lei, mettendosi (volontariamente o involontariamente) a cavalcioni sul letto per abbassare un po la tapparella, mi mostra un culo da urlo, con patatina annessa in bellissima mostra. (20 anni..più soda di così...).
Anche lei si sfila in vestitino in 5 secondi, e mostra un corpicino sodo, proporzionato. Una bella seconda di seno, "duro" al tatto, (troppo sodo, di marmo!), ci sdraiamo sul letto, e le chiedo se posso leccarla un po. Lei acconsente, così comincio prima dalle tette, con i capezzoli belli reattivi, e poi decido di scendere per esplorare la sua patatina. E li, il secondo spettacolo. Una patatina fresca, con 2 labbra molto sviluppate. Le allargo con la lingua, e comincio a stuzzicare il grilletto. Lei sembra gradire, anche perchè ci perdo 10 min circa (sono un cultore..), si bagna a dovere, così, mi tiro su e le chiedo se me lo prende un po un bocca. Lei acconsente con un "certo!", mi gomma, e mi fa sdraiare, iniziando un bj nella media, niente di eccezionale, ma fatto abbastanza bene. Usa poco le mani, ma non riesce a fare grandi affondi. Ha la bocca piccola..
A questo punto mi alzo, e la metto alla mission, il mio fratellino scivola dentro che è una bellezza, complice anche la lubrificazione naturale, provocata da me prima. Comincio a pomparla, dove ogni tanto sento qualche gemito. Sinceramente, ma è la mia impressione, più che fingere, sembrava trattenersi.. decido di girarla per godermi lo spettacolo da dietro. Ed anche quì bella sorpresa. Essendo piccolina, per arrivare alla mia "altezza", con me giù dal letto, lei si mette in ginocchio proprio al bordo del letto, ed inarcandosi al massimo, appoggia i suoi stinchi sulle mie cosce, in modo da dirar su al massimo il culo.. Che spettacolo.. Non c'era neanche bisogno di allargarle le chiappette, lo spettacolo era completo ed in HD..!!!
La pompo ancora un po, dove noto con felicità, che lei apprezza, notando una ulteriore lubrificazione.. io ero infoiato, quindi decido di lasciarmi andare dentro di lei.. Pulizie di rito, con lei che mi aiuta. Delicatissima e gentilissima.
Durante la fase di rivestizione, un po di social.. Anche li mi è sembrata una ragazza intelligente, giuste osservazioni, giuste considerazioni, ed anche la simpatia che non guasta mai. 2 commenti sui miei tatuaggi, e la solita frase, "ma come mai un bel ragazzo come te non ha la ragazza"..
Ci salutiamo e mi accompagna alla porta nuda e con i tacchi.
Impressione buona tutto sommato. Ma non credo ci tornerò. Menù scarso anche se lei è davvero un bocconcino fresco e profumato. Una piccola velina.
Spero di aver scritto tutto bene, senza infrangere nessuna regola.

Alla prossima ragazzi.

Commenta
Reaction score
63
A me sembra ottima, nessun rilievo :ok:

Divertente la storia del citofono. Ma per caso tua moglie si chiama Magda? :lol:

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato in settimana fra le altre cose mia' detto che divide l'appartameno con una certa Serena che anche lei ha l'annuncio su rosarossa!ciao

Ora ho capito.. Sono andato a vedere su RR ed è proprio lei.. Il palazzo era lo stesso, ma non ricordavo il piano, essendoci stati parecchio tempo fa, (almeno un anno, o più..). L'incontro con Serena non è stato un gran che.. Bella tettona, ma una spagnola neanche a pagarla..
Appena ho un'attimo di calma recensisco..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALIS
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE2MDMtYzA3ZTdh.html
CITTA DELL'INCONTRO: CINISELLO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:BASSINA, FATTA BENE
ATTITUDINE: GEISHA
REPERIBILITA': PRIMA CHIAMATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono un fissato di figa di milano ex conducente ora impiegato in una palestra ,ho vissuto un periodo in spagna,premetto che non amo le sudamericane,le latine in genere secondo la mia espeienza la maggior parte aspettano solo che ti giri per incularti,esperienza personale,voglio raccontarvi della mia ultima ciulata,una rumenina di viale f.testi,il controviale davanti al mediaworld,li e'già cinisello in fondo a fulvio testi,scovata sul sito rosarossa non so se ha altre inserzioni,è la prima che contatto in serata sul tardi appena uscito dal lavoro,risponde con calma mi spiega il rate e il tempo 80x30 min.le chiedo se è libera,mi dice di chiamarla quando sono l vicino che mi spiega bene la strada e indirizzo esatto,io sono in moto e mi devo fermare ogni volta per chiamare,così fo,mi sento piuttosto tranquillo,anche quando entro nel cortile di questi palazzoni mi guida telefonicamente,quasi sempre uso le scale per fare a meno di incontrare curiosi osservatori ma stavolti i piani sono tanti,per forza l'ascensore,arrivare su con il fiatone non mi sembra il caso..lei è uguale alle foto in intimo nero,ma è piccolina,fatta bene le curve giuste devo dire,io ero docciato del lavoro lei bianca bella pulita e profumata qui ci spostiamo verso il letto e conversazione per conoscersi,iniziamo a spogliarsi,io vestito da moto,lei in un attimo mi giro è gia nuda bella che pronta!finisco di spogliarmi e rimango in mutande,lecco e rilecco tento bacio in bocca ma scosta devio sul collo seno e scendo verso uno spettacolo di passerina depilata e profumata,daty per un 5 minuti quindi 69 altri 10 minuti perché nel frattempo me lo sono gommato e quando è gommato di bocca duro quanto voglio anche se una ci da dentro di brutto,mi alzo e la scosto verso di me prendendola per le cosce me la tiroe impalo,al principio con dolcezza poi sempre più forte,un paio di posizioni e vengo con bella soddisfazione.mi sfilo la gomma e rimaniamo abbracciati un pelo a riposarci,anche se alla fine lo sforzo l'ho fatto tutto io,l'ho dominata anche se non completamente,me ne vo salutando e bacini di circostanza sembra felice,io di certo lo sono,che dire,tutto sommato buona ,son tornato verso casa felice e senza quella brutta sensazione che spesso mi avvolge dopo un incontro pay,non ho ottenuto sigle è vero e questo è l'unico rammarico,buona la prima,un saluto a tutti punter spero di essere stato utile.
fine

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
245
ciao,
buona la rece, ma ricorda di presentarti in apposita sezione...

se vuoi saperlo anche io sulle latine ho un po' la tua stessa idea, anche se le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano...
Però se vogliamo essere precisi, anche i rumeni sarebbero latini, se ci basiamo soltanto sulla lingua :)

Commenta
Reaction score
2
grazie per la bella recensione,
sei nuovo e vabbè ma se cercavi con l'index la trovavi già recensita con il nome di
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
lo faccio presente ai moderatori per unire i thread,
buona giornata.

:)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Scusa, ma ci sei o ci fai? La tua rece è ancora visibile, solo è che nel cestino, ti ho messo il link. Quindi puoi tranquillamente ricopiarla, però devi compilare la scheda mettendo il link giusto e non copiandolo, in quanto dopo non funziona. E se non funziona io cestino nuovamente.

E quel "da non credere" evitalo. Le regole valgono per tutti e io sono qua per farle rispettare.

Commenta
Reaction score
1
Alis - Cinisello - Rosa-rossa.com

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE2MDMtYzA3ZTdh.html
NOME INSERZIONISTA: Alis
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 22 (confermo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto, 69, daty, rai1
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra e tanto soda. bellissimo viso
ATTITUDINE: gentile, sorridente, concede tempo, disponibile
REPERIBILITA': facile (chiamare 20 minuti prima)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32701887xx

Settimana scorsa mi trovavo per lavoro nella zona di Sesto San Giovanni e grazie alla segnalazione di BaffaloBill ho provato a contattare Alis che dalle foto e dalle recensioni prometteva bene.
Alla prima chiamata non ha risposto ma entro pochi minuti mi ha fatto uno squillo per avvisarmi di richiamare. Mi fornisce l'indirizzo e mi descrive il pacchetto base: 80, 40minuti, tutto coperto. Io ero già lì, dato che ho seguito le indicazioni dei colleghi, e mi fa una gentile tirata di orecchie dicendomi che è sempre meglio avvisare 20 minuti prima.
Enorme condominio, mi fornisce al telefono le indicazioni ed il piano.
Arrivo al pianerottolo apre la porta e rimane nascosta dietro. Entro, chiude la porta e... wow! Grazie punterforum di esistere e grazie colleghi!
Bella, veramente tanto bella! Piccola ma con un fisichino da paura! Magra senza eccedere (detto da uno che preferisce le rotondine) con le curve.
Completino intimo e tacchi vertiginosi. Viso con trucco, orecchini e piercing. Io apprezzo tantissimo questi dettagli.
Mi mette subito a mio agio. Le do il pattuito, lo lascia sul tavolo e mi da subito il resto.
Chiedo del bagno (probabilmente anticipandola): il bidet non funziona, uso il lavandino. Tutto in ordine e pulito.
Si comincia... lei è pure eccessivamente gentile: ti chiede quando vuoi cominciare, come vuoi, quando intuisce che è ora di cambiare ti chiede di nuova cosa vuoi...
Uno alle prima armi come me non ha una strategia pronta e dunque ogni volta mi strappava un sorriso.
La pelle morbida e profumata. Ci tiene molto all'igene. Il profumo non è di quelli fastidiosi ed eccessivi (importante per il ritorno a casa).
Il suo forte è il fatto che è davvero soda; certo è giovane, 22 anni, ma 1 su 100 è così! (o magari sono stato sfortunato io in precedenza)
Il culetto è piccolino, tondo e ti sta in una mano. La patatina è rasata con una piacevole piccola ricrescita.
Le sigle sono quelle indicate: bj coperto, rai1, daty, 69.
Dato che ha superato le mie aspettative ho capitolato prima del solito: succede raramente, un po' dispiace ma è anche segno di buona qualità.

Confermo infine quello che hanno scritto i colleghi: niente FK, scoperti, digitalizzazioni...
Lei è una molto attenta ed lo apprezzo molto ed è esattamente quello che cerco oltre al sano divertimento.

Unica nota negativa: il letto in realtà sono due singoli che tendono a staccarsi e l'armadio è a ponte.

Chiacchierando mi ha detto che sente la crisi e che, anche se si trova bene a Cinisello, vorrebbe spostarsi a Milano tra 3 mesi circa.
Essendo di Milano non mi dispiacerebbe affatto ma per voi di Cinisello potrebbe essere una brutta perdita!

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Insomma,
non fa niente di particolare,
tutto coperto e maniaca dell'iggggiene...
La recensiscono in continuazione utenti con pochi messaggi sul groppone...
Mah... saranno tutti i suoi amichetti-schiavetti-zerbini ?

Commenta
Reaction score
2
@low_cost
il dubbio in effetti viene e non solo da 'ste parti, perchè, solo per dovere di cronaca, anche altrove l'andazzo è simile: poche recensioni e newbie che incensano, anche se tutto sommato il nostro forastanera è stato a mio parere, obbiettivo.

@forestanera
nel ringraziarti della recensione toglimi una curiosità:
capisco che, per il nostro sport, possa essere negativo e quindi scomodo un letto matrimoniale composto da due singoli ma un armadio a ponte, che fastidio può dare? :)

Commenta
Reaction score
1
@low_cost
Specificare che cosa la ragazza fa e che cosa non fa è oggettivo.
Il fatto che il l'apprezzo e tu no è invece soggettivo.
L'importante è condividere l'informazione, così ciascuno di noi può decidere cosa preferisce!
Buffalobill poi non è nuovo ed infatti grazie alla sua esperienza sono rimasto contento.

@bonton
Vuoi mettere attacarsi alla testiera del letto?
Il fastidio di rischiare di tirare una capocciata... e tornare a casa con un bernoccolo poi? No, dai.

@roberto68
Ha una seconda scarsa... anzi, facciamo una prima abbondante!
Per cui ho il chirurgo ha finito la materia prima o è naturale. Di marmo con capezzoli piccollissimi.

Commenta
Reaction score
9.987
La recensiscono in continuazione utenti con pochi messaggi sul groppone...
Mah... saranno tutti i suoi amichetti-schiavetti-zerbini ?

uno 112 post , l'altro 15 , un solo utente con un messaggio .
ora , senza alzare polvere , ma non e' che per fare una recensione bisogna per forza essere qui da 15 anni .... eccheccazzo !

Commenta
Reaction score
2
...

@roberto68
Ha una seconda scarsa... anzi, facciamo una prima abbondante!
Per cui ho il chirurgo ha finito la materia prima o è naturale. Di marmo con capezzoli piccollissimi.

"una prima abbondante"...?
e allora, abbondante tanto quanto l'uso di photoshop, perchè dalle foto non sembrerebbe... che sia maledetto! ::D

Commenta
Alto