ALIS - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Alis-Corpo-Perfetto-rag
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alis
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Fuck Multiposition
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: E identica alle foto
ATTITUDINE: Buona anche se tende sempre a tirare il freno
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Riceve al solito baccellodromo insieme ad un'amica colombiana di carnagione scura. Lei è esattamente quella della foto, bel seno sodo, non molto alta, bionda tinta come appurerò dal ciuffetto della pussy. Si parte da 70 io chiedo BBJ inizialmente è titubante ma con il solito ventello BCE chiudiamo la pratica come da mia richiesta. Iniziamo con le abluzioni da lei fatta con cura sia a me che a lei. POi passiamo sul letto dove acconsente al bacio ma non FK io gioco un po' con i suoi seni e poi scendo a gustare la pussy. Lei gradisce ma non si lascia andare, tento un inizio di fingering ma si stacca mi chiede di stendermi ed inizia a mettere il fratellino in mezzo ai seni per farlo inturgidire guardandomi negli occhi con sguardo da ammaliatrice poi scende ed inizia un pompino cabrio per i miei gusti un po' troppo elementare, quando tento di bloccarle la testa anche qui si ritrae. Si passa al fucking dove lei mi apre le gambe si gira di schiena si accoscia ed inizia una ranochia style non male. Tuttavia non ottiene il risultato sperato (quello di farmi venire velocemente) e quindi si sdrai di schiena sopra di me sempre con il fratellino dentro, io la diro un po e cominciamo una laterale che evolve succesivamente in una missionaria anche sollevata con buona partecipazione. Per finire la metto doggy style con me in mezzo al letto e lei con le mani in terra ed il sedere sollevato e finalmente riesco a venire. Concludendo una gran bella ragazza discretamente GFE ma non una sex machine.
90/40/7,5 (8,5 body) (6,5 action).
 
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ALIS MODENA CERCOINCONTRI

No non mi pare di averla vista in qualche annuncio. Comunque mi ricordo solo che mi è sembrata piccola di statura e con due grosse tette.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
Sventrapapere87 ha scritto:
Quindi confermate che la ragazza sia reale? Ovvero quella del seguente link: [SITO BANNATO]

Ve lo chiedo perchè ho scritto il suo numero di cellulare su google e mi sono usciti degli annunci con una ragazza diversa da quella dell'annuncio e non vorrei fosse una fregatura...In caso contrario mi ci fiondo!!!
quale link?
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
urbano ha scritto:
Sventrapapere87 ha scritto:
Quindi confermate che la ragazza sia reale? Ovvero quella del seguente link: [SITO BANNATO]

Ve lo chiedo perchè ho scritto il suo numero di cellulare su google e mi sono usciti degli annunci con una ragazza diversa da quella dell'annuncio e non vorrei fosse una fregatura...In caso contrario mi ci fiondo!!!
quale link?
:bye:

Questo link http://www.donnecercauomo.com/prima_vol ... 25080.html

p.s. potete anche trovarla su "sbucciami" con il nome Alis25, ma non posso mettere il link perchè dice "sito bannato"

Scrivendo il numero su google ci sono annunci di un'altra ragazza...

Inoltre ho notato che il numero di telefono è diverso da quello che usa sul sito "cercoincontri"...

Addirittura scrivendo il numero che usa su cercoincontri gli annunci sono di altre ragazze ancora!!!

Vorrei solo avere la certezza che questa ragazza sia reale e sapere qual'è il giusto numero di telefono su cui contattarla....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
visitata ieri, che purtroppo doveva essere il suo ultimo gg a modena. Lei è esattamente quella della foto, bella ragazza , bel viso, fisico notevole con due super bocce e una pella vellutata da paura. culo buono , leggermente larga di fianche ma con due belle gambe, unico neo una cicatrice sul basso ventre un po' troppo visibile ( forse una liposuzione selvaggia ). Ottima ragazza socievole e sorridente, lascia fare e si diverte e crea un bel filing di simpatia. parte da 70 rose per salire fino a cifra da stabilirsi. io mi sono trovato bene, non il massimo delle gfe ma molto valida.

[typo_doc:2kl9wqhb]NOTA AMMINISTRAZIONE.

RECENSIONE NON CONFORME

Integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html[/typo_doc:2kl9wqhb]
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
pippofranco ha scritto:
visitata ieri, che purtroppo doveva essere il suo ultimo gg a modena. Lei è esattamente quella della foto, bella ragazza , bel viso, fisico notevole con due super bocce e una pella vellutata da paura. culo buono , leggermente larga di fianche ma con due belle gambe, unico neo una cicatrice sul basso ventre un po' troppo visibile ( forse una liposuzione selvaggia ). Ottima ragazza socievole e sorridente, lascia fare e si diverte e crea un bel filing di simpatia. parte da 70 rose per salire fino a cifra da stabilirsi. io mi sono trovato bene, non il massimo delle gfe ma molto valida.

Come ultimo giorno? Mannaggia!! Sai dove sarebbe andata dopo Modena? Da quello che leggo sono 70 euro spesi bene :)Il numero a cui l'hai contatta è questo giusto? 38079337xx
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Sventrapapere87 ha scritto:
pippofranco ha scritto:
visitata ieri, che purtroppo doveva essere il suo ultimo gg a modena. Lei è esattamente quella della foto, bella ragazza , bel viso, fisico notevole con due super bocce e una pella vellutata da paura. culo buono , leggermente larga di fianche ma con due belle gambe, unico neo una cicatrice sul basso ventre un po' troppo visibile ( forse una liposuzione selvaggia ). Ottima ragazza socievole e sorridente, lascia fare e si diverte e crea un bel filing di simpatia. parte da 70 rose per salire fino a cifra da stabilirsi. io mi sono trovato bene, non il massimo delle gfe ma molto valida.

Come ultimo giorno? Mannaggia!! Sai dove sarebbe andata dopo Modena? Da quello che leggo sono 70 euro spesi bene :)Il numero a cui l'hai contatta è questo giusto? 38079337XX


Testa, non puoi inserire numeri completi ma devi fare come ho corretto io nel quote :rtfm:
Modifica finché sei in tempo, comunque l'ho segnalato :punish:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
omaccione ha scritto:
Sventrapapere87 ha scritto:
pippofranco ha scritto:
visitata ieri, che purtroppo doveva essere il suo ultimo gg a modena. Lei è esattamente quella della foto, bella ragazza , bel viso, fisico notevole con due super bocce e una pella vellutata da paura. culo buono , leggermente larga di fianche ma con due belle gambe, unico neo una cicatrice sul basso ventre un po' troppo visibile ( forse una liposuzione selvaggia ). Ottima ragazza socievole e sorridente, lascia fare e si diverte e crea un bel filing di simpatia. parte da 70 rose per salire fino a cifra da stabilirsi. io mi sono trovato bene, non il massimo delle gfe ma molto valida.

Come ultimo giorno? Mannaggia!! Sai dove sarebbe andata dopo Modena? Da quello che leggo sono 70 euro spesi bene :)Il numero a cui l'hai contatta è questo giusto? 38079337XX


Testa, non puoi inserire numeri completi ma devi fare come ho corretto io nel quote :rtfm:
Modifica finché sei in tempo, comunque l'ho segnalato :punish:

Non lo sapevo :) Cmq attendo risposta dal buon pippofranco...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Mi ha detto che sarebbe tornata a casa per le feste ma non mi ha detto se sarebbe ritornata e dove. Confermo rate e qualità della prestazione come dalle rece dei colleghi.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Tornata sotto la ghirlandina......sono finite le vacanze, modena ricomincia a ripopolarsi. Visto lo scarso scenario modenese penso sia una valida girl da visitare. io sicuramente passero' a trovarla....
 
Commenta
Alto