CARATTERISTICHE GENERALI Bella ragazza dai lineamenti particolari ,ha un piercing sulla figa.
NOME INSERZIONISTA: Alis
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
http://www.lampoincontri.eu/img_cf/alis541.jpg
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (Teramo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho guardato benissimo e penso 24-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme , dalla foto sembra più alta conforme, ora ha i capelli corti rispetto alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,DATY,CID
SERVIZI USUFRUITI: BB ,DATY CID, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:minuta, ma abbastanza formosa e bene proprozionataa, seno piccolo ma duro e alto
ATTITUDINE: gentile , di buon umore ti mette a tuo agio senza fretta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33360928xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona , tornando da un viaggio, ho con me solo 3 numeri papabili , ma non ricordo ne' il nome ne' le foto.
Una la scarto per la via troppo centrale, l'altra potrebbe anche andare ma alis è la più gentile al telefono ed anche la più naturale e senza problemi.
La via è quella di un musicista, in un'area però in cui a volte stanno in strada e questo mi scoccia.
Decido che se trovo qualcuno in giro ,vado dall'altra che sta in una via di uomo politico ed pure riservata.
Invece arrivo , non trovo nessuno , la via è deserta e la casa è in fondo alla strada.
Mi apre, l'ingresso è un po strano, dal balcone del piano terra, però non problem.
C'è anche un amica , bruttina. Si entra da un salottino,ma non ci faccio molto caso.La camera da letto è ben tenuta.
é gentile, ci scambiamo un po di battute, ci laviamo a turno.
Il bagno è in ordine. Lei si lava per seconda e torna in camera nuda, proprio una bel vedere ed evidenzia un bel piercing sulla figa.Interessantissimo.
Inizamo con un po di FK, è disponibile e sorridente, ci scambiamo ancora piccoli complimenti e battute. Poi mi gomma con un breve BJ.
La interrompo perchè sono interessato a leccargli la figa che è ben rasata e con delle labbrettine molto arrapanti.
Dopo poco iniza a partecipare anche lei , mi apre la fica con due dita indirizzandomi sul clitoride e asseconda molto bene il ritmo.
Gli piace molto , mentre le accarezzo con le mani delicatamente le cosce e tutto il dintorno.
Andiamo avanti per qualche minuto , si contorce un po però mi pare che non possa raggiungere l'orgasmo subito , ed io non resisto , una figa del genere merita di essere infilata.
é ben lubrificata : facciamo un bel po di mission con calma , anche con le gambe sue sulle mie spalle.
Si fa penetrare bene e asseconda molto bene il ritmo.
Alla fine, per la conclusione, passiamo a pecos . Si posiziona benissimo, gliela posso guardare bene ,
me lo prende ed indirizza perfettamente lei, ormai sono irrefrenabile.
Stringe anche bene e vengo alla grande dopo un bel po di pompate.
Prima di toglierlo sto un po' fermo dentro e lei asseconda perfettamente,
mi aiuta a tenere fermo il preservativo in uscita e mi pulisce con molta delicatezza.
Non mette fretta e parliamo un po, sono io che ho un po di fretta e quindi vado via.
Chiedo se resta in zona e dice che è qui da soli 5 giorni.
Sicuramente tornerò, sperando che non si guasti.
NOME INSERZIONISTA: Alis
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
http://www.lampoincontri.eu/img_cf/alis541.jpg
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (Teramo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho guardato benissimo e penso 24-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme , dalla foto sembra più alta conforme, ora ha i capelli corti rispetto alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,DATY,CID
SERVIZI USUFRUITI: BB ,DATY CID, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:minuta, ma abbastanza formosa e bene proprozionataa, seno piccolo ma duro e alto
ATTITUDINE: gentile , di buon umore ti mette a tuo agio senza fretta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33360928xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona , tornando da un viaggio, ho con me solo 3 numeri papabili , ma non ricordo ne' il nome ne' le foto.
Una la scarto per la via troppo centrale, l'altra potrebbe anche andare ma alis è la più gentile al telefono ed anche la più naturale e senza problemi.
La via è quella di un musicista, in un'area però in cui a volte stanno in strada e questo mi scoccia.
Decido che se trovo qualcuno in giro ,vado dall'altra che sta in una via di uomo politico ed pure riservata.
Invece arrivo , non trovo nessuno , la via è deserta e la casa è in fondo alla strada.
Mi apre, l'ingresso è un po strano, dal balcone del piano terra, però non problem.
C'è anche un amica , bruttina. Si entra da un salottino,ma non ci faccio molto caso.La camera da letto è ben tenuta.
é gentile, ci scambiamo un po di battute, ci laviamo a turno.
Il bagno è in ordine. Lei si lava per seconda e torna in camera nuda, proprio una bel vedere ed evidenzia un bel piercing sulla figa.Interessantissimo.
Inizamo con un po di FK, è disponibile e sorridente, ci scambiamo ancora piccoli complimenti e battute. Poi mi gomma con un breve BJ.
La interrompo perchè sono interessato a leccargli la figa che è ben rasata e con delle labbrettine molto arrapanti.
Dopo poco iniza a partecipare anche lei , mi apre la fica con due dita indirizzandomi sul clitoride e asseconda molto bene il ritmo.
Gli piace molto , mentre le accarezzo con le mani delicatamente le cosce e tutto il dintorno.
Andiamo avanti per qualche minuto , si contorce un po però mi pare che non possa raggiungere l'orgasmo subito , ed io non resisto , una figa del genere merita di essere infilata.
é ben lubrificata : facciamo un bel po di mission con calma , anche con le gambe sue sulle mie spalle.
Si fa penetrare bene e asseconda molto bene il ritmo.
Alla fine, per la conclusione, passiamo a pecos . Si posiziona benissimo, gliela posso guardare bene ,
me lo prende ed indirizza perfettamente lei, ormai sono irrefrenabile.
Stringe anche bene e vengo alla grande dopo un bel po di pompate.
Prima di toglierlo sto un po' fermo dentro e lei asseconda perfettamente,
mi aiuta a tenere fermo il preservativo in uscita e mi pulisce con molta delicatezza.
Non mette fretta e parliamo un po, sono io che ho un po di fretta e quindi vado via.
Chiedo se resta in zona e dice che è qui da soli 5 giorni.
Sicuramente tornerò, sperando che non si guasti.
Ultima modifica di un moderatore: