ALISA - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/faccio-tutto-da-per-2zra14974967
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Alisa, forse..ma non ricordo bene
NAZIONALITA': est
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: pompino cabrio e cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: pompino buono
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Vado a trovare la girl più per la descrizione del suo annuncio che dalle foto.
Per cui telefono e ricevuto l'indirizzo: carpinoni n..., ricordo di esserci già stato mesi orsono. E' sicuramente un posto dove c'è un notevole turn over.

Mi presento al primo piano dello stabile e appena entrato, mi assale subito la voglia di andarmene, in quanto a parte la giovane età, la tipa non rientra nei miei canoni di pay: bassa, sovrappeso, poco curata, la tuta indossata lasciava impietosamente poco all'immaginazione.
Per non esser scortese chiedo i servizi e il regalo, parte da 70 per tutto, ma io declino gentilmente, lei abbassa le pretese, la cosa mi imbarazza, non so come venirne fuori e alla fine acconsento per una pompa cabrio con cim annesso a 40.

Non mi spoglio neanche....solo l'indispensabile, lo fa invece lei e nuda devo dire che si salvano solo le tettine, una terza scarsa, ma soda, per il resto stendo un velo.

La pompa è di buona fattura, per cui anche se la situazione era ben lontana da quello che mi aspetto in questi frangenti, vengo rapidamente e qui lei mantiene la promessa dell'annuncio, non ne lascia neanche una goccia!

Chiedo del bagno, ma realizzo che è meglio usare qualche salviettina umida, tiro su le brache e via.

All'uscita mi presenta la sua amica, di cui ho visto annunci simili, leggermente meglio, ma molto magra e capelli scuri a ciocche bionde, pochettino più alta...insomma non mi ha fatto una grande impressione per cui saluti e via.

Carpinoni per un pò non mi becca più!

40/20/4 medio...tirato su facendo la media con la pompa 7.

Reaction score
11
beh... confermo il turn-over di via carpinoni... e a 'sto punto aggiungerei che raramente da quell'indirizzo ci si esce soddisfatti....
però, dai... 40 baiocchi per un cim... non t'è andata poi così male...
curiosità..... l'amica coi capelli biondo-castano, aveva ancora il braccio ingessato..???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...io ho un piacevole ricordo in quella stessa location, ma risale a un paio d'anni fà, con una ragazza dell'est veramente carina e affabile, poi nell'ultimo periodo l'avevo perso di vista. Riguardo alla castana con ciuffi biondi, da un occhiata sommaria, dove mi ha colpito la magrezza, non ho visto ingessature e cose simili, sorry!

Commenta
Alto