Agency Alisa EOI

Reaction score
81
Vedo sul sito EOI che Alisa è in arrivo e la aspetto da giorni. Finalmente è arrivata a Milano e dalle foto è proprio il mio genere di ragazza. EOI solitamente non fa brutte sorprese, così fisso appuntamento per la sera.

In hotel in zona comoda, entro e salgo al piano. Lei mi aspetta fuori dalla stanza con un tubino nero, scarpe con il tacco e calze. La prima impressione è che è proprio quella delle foto ma meno brillante, meno patinata.
Entrato e versato il dovuto mi butto in bagno ed esco dopo poco.
Lei mi guarda e mi dice "what?" e non prende iniziativa...così mi avvicino e inizio a baciarla e toccarla.
Bacia con lingua senza troppa passione, culetto poco sodo al tatto ma bello da vedere, 2palloni davanti rifatti ma rigidi e poco reattivi.
Mi invita ad andare sul letto e inizia a baciarmi e segarmi...poi scende giù accenna un tit job e inizia un bbj non molto profondo e usando la mano...unica nota positiva ddl bbj è che ti guarda neglio occhi...e gli occhi blu con capelli biondi raccolti mi fanno impazzire...ma il bbj resta comunque molto scolastico e poco memorabile.
Mi incappuccia e poi sale sopra e twerka molto, è brava a twerkare e affonda con le anche. Poi mi vuole sopra di lei e lì vengo nel cappuccio...non sono riuscito a trattenermi...erano giorni che volevo combinare...
Comunque nonostante l'ottimo twerkare..non ha mai trasmesso passione, no gfe e no pse. Fa tutto quel che chiedi ma senza iniziativa.
Bagno e poi torno...
Parliamo per 5 minuti..mi dice che ha 24 anni (credibile) che è di sanpietroburgo eeeee le chiedo cosa significa la scritta che ha sul fondo schiena (ha un tatoo di quelli fine anni 90..sul fondo schiena con delle ali e la scritta Maxuel Angel o qualcosa di simile...) ma lei non risponde e finge di non capire ...

Torno io a baciarla e lei mi fa un bbj per riprendere il tutto.
Nuovamente bbj scolastico..poi cappuccio e poi varie posizioni tra cui pecos dove mi godo il tatuaggio e il suo culetto..al tatto è poco sodo però è piccolo e bello da vedere.
Si vede che a lei non piace questo lavoro ma è sempre molto gentile.
Dopo molto...e dopo un pausetta..e chiedo un bbj e botta rapida a mission e mi tolgo il cappuccio e le vengo sul ventre.
In conclusione 3 stelle su 5.
È bella, non eccezionale, poco passionale ma twerka.
Deve fare esperienza e lasciarsi andare. Magari torno da lei tra un annetto dopo che altri colleghi l'avranno svezzata ancor più

Mettiamo qualche foto di questa bellezza che fa piacere agli occhi...
e l'index, che fa piacere a Nichi75 :wink:: +357990660xx

Allegati

• 20191129_085814_edited.jpg
    20191129_085814_edited.jpg
    45,3 KB · Visite: 7.018
  • 20191129_085750_edited.jpg
    20191129_085750_edited.jpg
    45,5 KB · Visite: 289
  • 20191129_085723_edited.jpg
    20191129_085723_edited.jpg
    46 KB · Visite: 246
Ultima modifica di un moderatore: