Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tNTI4MjUw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Lattanzio
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 10 bbj + 50 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: la foto con albero di Natale è lei al 100%, le altre foto da vestita sono patinate
ATTITUDINE: senza infamia nè lode ma volenterosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per piano rialzato
TELEFONO: 3397900815
LA MIA RECENSIONE:
dopo la 6a telefonata a 6 girl, tutte impegnate, decido di chiamare random in zona corso Lodi per andare con la prima che avrebbe risposto, per scaricare il testosterone ormai al limite. La sorte mi fa beccare Alisa, di cui la centralinista sciorina menù dei servizi e prezzi. Arrivo in zona con facile parcheggio (ore 14,00) e mi presento all'appello puntualissimo.
La ragazza è vestita "normalmente", nulla di sensuale o sexi, carina e molto gentile nei modi. Parla inglese base e un niente di Italiano. Non è di sicuro il mio fenotipo di ragazza da trombarsi ma la giovane et�* gioca inevitabilmente a suo favore, mostrando pelle liscia senza inestetismi e corpo piuttosto tonico. Le foto sul sito in cui appare svestita NON sono di sicuro le sue, (specie quella in cui nel selfie si vedono le tettazze da sdraiata), piochè la Alisa porta un reggiseno misura 2 coppa A. Anche il deretano non credo sia quello mostrato in foto, o almeno non recente per via di un grande tatoo sulla coscia dx altezza gluteo (che nelle foto non appare).
Prestazione in cui lei si impegna e non poco ma forse la scarsa esperienza porta il bbj a tentativi mal riusciti di deep throath che non suscitano in me eccitazione. BBJ bocciato assolutamente per i miei gusti. Nel palpeggiamneto mi lascia digitare rai 1 ma NO assolutamente rai2, al che la giro a pancia incuriosito da grandi labbra molto molto pronunciate e quindi provo a testare come reagisce il clito con un daty.
Io non credo mai (in quelle rare occasioni che ho praticato daty a meretrici) che possano godere, ma stavolta la girl si contorce e percepisco con le 2 dita in vagina, forti contrazioni insieme a sussulti degli addominali. Mi stacca bruscamente la faccia e chiede "please stop a few minut grazie, grazie, grazie"
Rimango basito ....boh?? far�* parte della recita? Me ne frego e penso a me mettendola a pecos e concludendo (anche io) in poco tempo.
Figurine:
Ultima modifica di un moderatore: