Alisia - Martinsicuro (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alisia/Annabella/Patricia/ecc.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/alisia
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1/NO CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lisci lunghi biondi e legati,piuttosto carina di viso con occhietti azzurri.
Fisicamente e tutta soda e tosta,seno di piccola taglia forse di seconda misura con vari piercing in evidenza di cui uno in un punto strategico e bel culo rotondo e sodo.
ATTITUDINE: Gentile e sorridente forse di facciata.
Riguardo alla prestazione sicuramente ha delle potenzialità che forse non vuole ancora esibire visto che con me ha tirato a fare"legna".
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale o Ascensore (Ultimo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729929xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo tenuta d'occhio per diverso tempo e per un motivo o altro avevo sempre temporeggiato nel farle visita invece questa volta sono andato fino in fondo.
Location nota situata in una via che porta il nome di un grande poeta del passato in quel di Martinsicuro.Al telefono rispetto alle prime volte che ci avevo parlato avevo notato una differenza!!
Nel menù del 50ino rientrava anche un presunto bbj espressamente offerto dalla tipa sicuramente per agganciare il cliente dove puntualizza di non concedere il cim e tutto questo mi faceva pensare che forse non lavorava tanto o almeno era una delle mie ipotesi.
Solita mansarda dove sono stato diverse volte in precedenza e dove questa volta mi accoglie questa tipa in stile "lolitina" dettato da un lunga chioma di colore biondo e legati,ma sopratutto l'occhio mi cade al suo visetto piuttosto carino costellato da due bei occhietti azzurri in bella evidenza.:shok:
Piccolina di statura e in apparenza sicuramente di giovane età.Indossava delle mini mutandine e sopra una specie di cannottiera fina che le davano un aria da teenager ai primi passi.
L'accoglienza da parte sua è di gentilezza e forse essendo il primo incontro(non so se ci sarà un'altro in futuro) con un pò di diffidenza.Va buoh!!Tento la sorte e decido di rimanere.
Noto che parla un discreto italiano e dopo averle versato l'obolo mi porta in bagno per i lavaggi che effettua lei!!Tornando nella cameretta da monta ben tenuta e in ordine con ampio lettone e di fronte un classico specchio .
Di botta mi lascia per 4/5 minuti da solo e questa cosa mi fa un pò innervosire..:mad: forse si era andata a lavare la passerina,ma non ne sono sicuro!
Finalmente torna e me la gusto tutta nuda e l'incazzatura mi passa stranamente dalla mente.Fisicamente è tutta soda e tosta..la pussy è totalmente glabra con presenza strategica di un piercing che alla vista mi aveva fatto eccitare all'istante,forse le gambe e le cosce non erano sopraffine ,ma nulla di di mostruoso per il resto mi gustava.
Sono partito sparato verso di lei,ma subito noto che la tipa non è predisposta al gfe che è praticamente nullo!!Non c'è nulla che offre come antipasto..sembra freddina e vuole subito andare al sodo.
Si limita a qualche abboccata al mio fratellino a crudo il giusto per farlo indurire.
Succhia poco profondo e con solito ritmo..non male il puntellamento della sua lingua sulla mia cappella,ma la cosa finirà poco dopo.
Nel daty non si scompone e chiude gli occhi...Mah!! Il gusto di slinguettarle le "paccarozze"...passano un paio di minuti e mi dice di passare all'azione.
Sicuramente non è una maialina o una tigre da letto e se fosse alle prime armi nel mestiere mi ha fatto lo stesso storcere il naso,perchè sicuramente ha capito come funzionano un pò le cose.
Spezzetta tutte le fasi e chiama lei le posizioni.Insomma non è una cosa naturale,ma forse studiata a tavolino e il format o la scaletta musicale lo detta lei.
Nelle tre classiche posizioni canoniche siamo in stile "compitino " con classica missionaria e smorza candela quasi in simultanea..dico così,perchè qui noterò anche una certa accelerazione da parte sua e dove cavalcherà un pò così e così stancandosi poco dopo.::confused:
Meglio a pecorina!!E senza esagerazioni vederla in quella posizione sembrava un piccolo spettacolo dove forse sembra gradire il mio ritmo un pò prepotente che mi porterà logicamente al mio scoppio finale e dove spontaneamente mi uscirà anche un piccolo sorriso di consolazione.
Alla fine che dire sulla prestazione?Che in generale gli mancano diversi ingredienti per migliorare la prestazione..spero che l'attuale coinquilina ormai nota in zona gli dia qualche lezione o pratica nel mestiere..l'estetica non è tutto negli incontri.
La classifico nella mia sezione"senza infamia e senza lode" al limite della sufficienza.
Sinceramente non so se ci tornerei per dargli un'altra chance.

Up-Sicuramente l'estetica e l'uso dei preservativi normali e anche nella profumazione del corpo per il resto siamo più sul down.
Evitare da parte sua anche la scena finale dove tempo neanche di un minuto è già aspettava ansiosamente la mia uscita dalla location.:mda:
Social time quasi inesistente-
Saluti!!

Allegati

• Alisia Martinsicuro.JPG
    Alisia Martinsicuro.JPG
    71,2 KB · Visite: 1.379
  • Alisia Martinsicuro.2.JPG
    Alisia Martinsicuro.2.JPG
    13,7 KB · Visite: 256
  • Alisia Martinsicuro.3.JPG
    Alisia Martinsicuro.3.JPG
    14,1 KB · Visite: 216