SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: alisia
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 29 , per un po' di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su'
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30' c.ca
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm , tette rifatte (male) 4 , tonica con qualche kg in piu' (pochi)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore 1 p
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34864965xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che nessuno è andato in avanscoperta , decido di farlo io , riceve con lo stesso index e appartamento della precedente rece Anna russa , la chiamo ed è simpaticissima e gentilissima , al chè decido di andare , mi accoglie con vestaglia leopardata e tacco 12 , molto alta , si parla , è simpatica , ci accomodiamo e mi dice il menu' , 50 rapido bj rai 1 , 70 con piu' calma e daty , 100 molta calma , decido per la seconda opzione , si va' a lavare , appartamento pulitissimo , si spoglia , tette rifatte davvero male , quel chirurgo non lo consiglierei a nessuna , cicatrici ovunque e grandi , poi inizia un gustoso bj , fatto pianissimo ma a tutta asta senza mani , non male davvero , poi passo io al daty , come Anna fa' grossi scatti fingendo l'orgasmo e mi dice di fare piano , mi sa' che gli fanno scuola .... no fk , no dita dentro , non chiesto rai 2 , poi si passa al fuck , io sopra e lei che si muove come una forsennata , pompava piu' lei da stesa sotto che io sopra e mi mandava fuori tempo , cosi ho dovuto stopparla , chiedo cambio con lei sopra , ma dopo poche pompate è distrutta , cosi si finisce a pecos , pulizie di rito e arrivederci. Spero che qundo tornera' Aliona qualcuno mi dia notizie e non mi mandi ancora all' avventura........
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: alisia
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 29 , per un po' di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su'
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30' c.ca
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm , tette rifatte (male) 4 , tonica con qualche kg in piu' (pochi)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore 1 p
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34864965xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che nessuno è andato in avanscoperta , decido di farlo io , riceve con lo stesso index e appartamento della precedente rece Anna russa , la chiamo ed è simpaticissima e gentilissima , al chè decido di andare , mi accoglie con vestaglia leopardata e tacco 12 , molto alta , si parla , è simpatica , ci accomodiamo e mi dice il menu' , 50 rapido bj rai 1 , 70 con piu' calma e daty , 100 molta calma , decido per la seconda opzione , si va' a lavare , appartamento pulitissimo , si spoglia , tette rifatte davvero male , quel chirurgo non lo consiglierei a nessuna , cicatrici ovunque e grandi , poi inizia un gustoso bj , fatto pianissimo ma a tutta asta senza mani , non male davvero , poi passo io al daty , come Anna fa' grossi scatti fingendo l'orgasmo e mi dice di fare piano , mi sa' che gli fanno scuola .... no fk , no dita dentro , non chiesto rai 2 , poi si passa al fuck , io sopra e lei che si muove come una forsennata , pompava piu' lei da stesa sotto che io sopra e mi mandava fuori tempo , cosi ho dovuto stopparla , chiedo cambio con lei sopra , ma dopo poche pompate è distrutta , cosi si finisce a pecos , pulizie di rito e arrivederci. Spero che qundo tornera' Aliona qualcuno mi dia notizie e non mi mandi ancora all' avventura........