ALISIA - ROMA - EF

Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforum.net/accompagnatrici/ALISIA-#
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alisia
NAZIONALITA': russa
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1 (altro non provato)
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 200/1h
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, velina, tette piccole
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: di passaggio per roma provo questa bambolina russa che mi intriga subito dalle foto, anche se esosa e non poco...ma io sono dell'opinione che meglio provarne poche e di livello. Decido di rischiare perchè non ci sono recensioni sulla ragazza, cosa che avrebbe dovuto farmi insospettire, ma causa l'indisponibilità delle "primne scelte" decido di passare alla "seconda linea". La location è in piena zona prati, facile in parcheggio specie se in orari meno affollati. Bello il palazzo. Salgo e mi apre una velina molto magra (ma d'altronde si capiva dalle foto che, seppure reali, decisamente valorizzano la ragazza). Lei molto gentile, e dopo aver concordato il rate (non sono stato lì a contrattare perchè volevo passare un pò di tempo in tranquillità) mi offre il bagno per le abluzioni di rito. Poi iniziamo a baciarci (con la lingua) in maniera appassionata e subito il fratellino inizia a scaldarsi, poi si passa all bj. Seppure cabrio (cosa per me fondamentale) è risultato abbastanza meccanico e con uso esagerato della mano. Dato l'arrapamento iniziale (e vista la mia scarsa resistenza a pratiche di questo tipo), vengo subito (CIM). Poi lei va in bagno e torna per un massaggio. Social time normale (preferisce parlare in inglese, ma per me non è un problema) e poi si ricomincia con le classiche posizioni (smorzacandela, missionario e pecorina) tutto normale e non particolarmente coinvolgente, con finale dopo lungo e (putroppo) meccanico bj.....

Esperienza tutto sommato normale, ma non proprio da ripetere anche alla luce del rate. Non so se sia frigidina lei (io preferisco chi prende l'iniziativa e le ragazze un pò porche) opuure se non è scattato il giusto feeling....lascio ai posteri l'ardua sentenza....a presto!!!
 

Allegati

  • alisia.rar
    150,9 KB · Visite: 119
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
16
grazie per averci raccontato la tua esperienza

be' alla fine hai descritto una ragazza se ho capito gradevole d'aspetto :girl_drink1: , che fa fk :blum3: , bbj per quanto meccanico :woottrizomeno: , cim :beach: , 2 shot :bomb: ed è gentile; se il tutto è durato effettivamente un'ora siamo ben sopra la media, almeno a roma.

E' vero che alla fine quel che conta è l'impressione finale ma almeno i fondamentali tecnici ci sono :biggrin:
 
Commenta
Alto