Alissa - Livorno - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...1-New,new,new,new,new,per,pochi___92___171977
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'acconciatura .......
SERVIZI OFFERTI : si dichiara completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mettere 15 kg. alle foto
ATTITUDINE: simpatica , s'impegna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 34542150xx

LA MIA RECENSIONE:

ho voglia di qualcosa di poco impegnativo per via del gran caldo e decido di testare la pulzella,telefonata esplorativa dove si dichiara completa e mi dice di ricevere ad ardenza in noto scannatoio dai non buoni trascorsi personali. il fratello sotto scalpita e le alternative non convincono a fondo o non sono disponibili.per cui inforco il fido due ruote e via verso questa nuova avventura.
quando entro è tutto buio , noto solo una capigliatura simile alle foto , cerco di mettere a fuoco la ragazza e finalmente portandola verso la luce la posso vedere bene. non è quella delle foto , ha un viso carino , sorridente , indossa un corpetto che mette in risalto il seno,poi scoperto una seconda niente di che. è formosa,in carne , poi rivelatasi soda,età sui 25 anni. francamente sono molto titubante , anzi per niente convinto , scambiamo qualche parola , lei mi si rivela simpatica , mi mette a mio agio , sulla contrattazione dei servizi c'è un qui pro quo sul tipo di massaggio che ci fa ridere entrambi. via mi convinco , se è simpatica magari è anche brava , ho fatto tanta beneficenza in vita mia e al limite i miei 50 se li guadagnerà sulla fiducia. opto per un massaggino + bbj , anche se lei inizialmente non aveva capito che avrei desiderato l'orale scoperto , dicendomi che il rate sarebbe dovuto essere più alto. mi fa passare in bagno e mi lava lei , facendomi subito eccitare.
passiamo sul letto dove si spoglia... ed inizia a stusciare il seno sul mio corpo e sul fratello , sono subito pronto al massimo ed inizia un bbj lento, leccando un pò tutto , succhiando ma non in profondità , ogni tanto si aiuta con la mano , non è una maestra ma si vede che s'impegna, segue qualche mia dritta su come mi piace essere toccato e succhiato.
finisco venendole sul seno.
pulizia , saluti e via verso nuove avventure.
in definitiva ragazza con molti limiti fisici che sopperisce con la simpatia e l'impegno , non rimpiango i sodi spesi ,m'ha dato l'idea che volendo ed alzando il rate possa avere spunti da porcella.
tanto per condividere un'esperienza di vita.

Alissa - Livorno - Paginelucirosse
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___92___171977
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': mi ha detto 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo i capelli ricci
SERVIZI OFFERTI : COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO,MASSAGGIO PROSTATICO,BJ, RAI1,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: svariati kg in più rispetto alle foto
ATTITUDINE: simpatica , ironica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 34542150xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato venerdì verso le 13 ed era disponibile. appena vista mi sono reso conto che non era la ragazza della foto ma il modo provocante di porsi ed allo stesso tempo simpatico mi hanno convinto a restare.
Mi ha accompagnato al bagno a lavarmi e poi mi ha fatto distendere sul letto ed ha iniziato un massaggio sulla schiena niente di che, più vicino allo spalmare l'olio che altro. durante il massaggio però mi sussurrava es. che cosa ti piacerebbe ti facessi, come preferisci questo ecc. che mi ha sia eccitato che divertito (probabilmente mi prendeva anche in giro), A quel punto le ho detto che mi ero completamente deconcentrato sul massaggio e che volevo passare al resto. Una volta girato mi ha cosparso di olio ed ha iniziato il massaggio al mio pene, poi il massaggio prostatico successivamente un Bj, poi tutto in contemporanea. Era la prima volta che mi capitava di sentirmi oggetto di simili attenzioni e l'effetto è stato proprio molto soddisfacente. Di seguito poi 69, rai 1 in un paio di posizioni e conclusone finale.
Esperienza positiva. Mi ha detto che torna raramente a livorno ma se la ribecco ritorno a trovarla.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto