ALISSA - VICENZA - (B.A. - C.A.VIP)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=12277&categoria=3
CITTA DELL'INCONTRO:VICENZA
NOME INSERZIONISTA:ALISSA (LISA)
NAZIONALITA': EUROPEA (difficile da decifrare)
ETA': 30circa (dichiarati 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 - 69 - DATY - BBBJ
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUON GFE (se si scioglie parla tanto)
REPERIBILITA': DIFFICILE IN QUANTO INSTABILE NEL FISSARE APPUNTAMENTI

LA MIA ESPERIENZA:Come detto non è facile fissare la primo tentativo in quanto ritengo abbia molte richieste ed h notato una certa instabilità durante l'incontro (ora ciarliera, ora pensierosa, insomma lunatica la definirei).
Molto carina con un bel fisico da velina (tette naturali).Mi riceve con 15min di ritardo sull'ora fissata causa penso protrarsi dell'incontro precedente.
Come entro mi si presenta una bella morettina dale curvete giuste.Location piccola ma molto pulita.tv pannello appesa al muro a lato del lettone che proietta un film che la bimba desidera farti vedere mentre si esibisce lei con te (nella fattispece una trans con una nera).
Concordato il rate per un ora full passo a lavarmi .
Le danze sono come da menu' esposto di ottima fattura (eccellente RAI2 con lei in piedi sui suoi enormi tacchi appoggiata al bordo del letto).
Sensa RAI2 apprendo poi che si scende alla trippla urbana.
Bella esperienza da ripetere a mio avviso se scendesse un po il rate.

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: ALISSA (B.A. - C.A.VIP)

MATRICE

Allegati

• Alissa.zip
    206,3 KB · Visite: 304
Commenta
Reaction score
0
confermo quanto di buono,se le vai in simpatia ti racconta molto di lei,a me ha detto di essere rumena,penso sia vero,brava persona,cordiale e corretta,adesso è a Desenzano :give_heart:

Commenta
Alto