ALISYA HIGH CLASS
Ciao, sono Alisya High Class una ragazza splendida ed esplosiva!Un corpo dalle forme indimenticabili
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Alysia
NAZIONALITA':
ETA': Non saprei dire con certezza, 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: Nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Segue in race
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Sono andato dalla tipa perché attratto oltre che dalla novità, anche dal fatto che è una ragazza molto cortese: al telefono dice sempre buona sera, ma credo che sia l’unica parola che cosce della nostra lingua oltre al nome della via.
Location nel solito residance tra le vie della costiera amalfitana. Al mio arrivo, come indicazione mi dà solo il numero civico senza darmi altre coordinate perché ancora non è capace. Fortunatamente in quel posto ci sono stato ormai diverse volte per cui capisco al volo e ci arrivo ad occhi chiusi...
Mi accoglie sulla porta, senza nascondersi e con un gran sorriso. Mi fa accomodare, è molto gentile e si presenta bene: ha un aspetto curato e indossa un vestitino con mini e scarpe con tacchi.
La osservo... ma non mi ispira gran chè... Il viso è carino ed è molto sorridente ma le manca un molare, inoltre fisicamente è un po giunonica, non esattamente il mio genere.
Provo a farle qualche domanda, lei continua a sorridermi ma non capisce un tubo... mi dice solo 60...
Non si è creato alcunché e non è scattato nulla, a quel punto il colpo di tacco è stato inevitabile...
Incassa con il sorriso e gentilmente mi congeda...
Questo è quanto.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: