Ciao, sono Alisya High Class una ragazza splendida ed esplosiva!Un corpo dalle forme indimenticabili
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: alissia/alysia
NAZIONALITA': romena
ETA': non ho chiesto, a vederla di primo impatto direi circa 30 però analizzando la "patata" dico che sono di meno perchè la patata è giovane ed è tenuta bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è originale con look reale, però diciamolo che c'e del photoshop che è tipico di tutte le foto di lampoincontri
SERVIZI OFFERTI: un pò di Rai1, del fingering, una spazzolata di daty, del bbj, qualche FK e un crodino
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: in via amichevole 60 (congruo)
DESCRIZIONE FISICA: Come la vedete in foto, è formosa in zona retrotreno, le tette sono naturali ed abbondanti e per forza di cose non possono essere ferme "sugli attenti", occhi castani, capelli castani alta circa 1 e 60/65.
Nel complesso non è una bellezza esaltante ma ci può stare, l'importante è che mantenga le attuali misure e che non abbondi con i numeri
ATTITUDINE: direi buona, si lascia guidare e si rende anche attiva, caratterialmente amichevole e rilassante
IGIENE: direi ok, io al bagno prima e dopo e lei dopo
TEMPO: 35 minuti reali, nessuno intoppo o squillo telefonico, finalmente mi sono potuto "stancare"
LOCATION: il condominio lo definirei modesto e poco pulito, la camera monta modesta, il bagno ok, letto troppo basso, a livello di privacy cosi e cosi, qualche abitante e per il resto girano i punters, sia d'estate che d'inverno quelle palazzine non sono il massimo della privacy ma comunque noi siamo abituati a queste cose
REPERIBILITA': al primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono delle scale
La Mia Esperienza:
Parto con il riferirvi che il Link è gentilmente offerto dalla
Ditta Pasquino2012, non so da dove l'abbia ricacciato questo link ma la dritta è sua.
La scelta ricade
su ALissia perchè ho bisogno di relax vero e di scaricare un pò di fluido per cui la studio e mi convinco ad andare.
L'accoglienza è buona perchè mi dà un bel bacio sulla bocca a stampo, attualmente il suo italiano è migliorato, si chiacchiera un pò di più rispetto a quando
è andato Moonchild, lei non è di molte parole ma ci si chiacchiera quel che serve, vi confermo che quando sorride si vede che le manca un molare.
Accoglienza in lingerie, qualche chiacchiera di presentazione, ci accordiamo, bagno e subito sul letto per aprire le danze e spogliarci reciprocamente.
E' una ragazza intanto che ti scosta le mutande e che te lo prende in mano, diciamolo perchè tante nemmeno questo fanno.
Io faccio altrettanto, scosto le mutande e la prendo in mano

, non solo gia che ci sono poi la prenderò pure in bocca per i classici lavoretti di spazzolamento.
Questa fase sarà duratura e sarò coaudiavuto pure da lei stessa in quanto per farmi contento

si smanetterà
la passera per aiutarmi nelle operazioni..
Ancora, giusto perchè non deve mancare nulla questa fase sarà pure acompagnata da porzioni di BBJ, BBJ che all'inizio non sembra partire con grande attitudine ma che poi col tempo di sicuro migliora..
Aggiungo inoltre che questa fase preliminare molto appagante non seguirà nessun format limitativo o impositivo, ma sarà libero e fantasioso, si spazierà da settore a settore liberamente
Aggiungo come ho scritto in scheda che c'e stato qualche Fk, ho provato a vedere se era recettiva, poi comunque non ne ho approffitato, mi è bastato verificare che fosse predisposta
Riporto agli atti che la patata è glabra, curata, fresca ed in buone condizioni.
La prova in rai1 non è mancata, nulla da segnalare di particolare, tutto ok, si stantuffa quel che occorre e ci si diverte entrambi.
Finale con del crodino, mi sono scelto la posizione a me congeniale, abbiamo pattuito come sarebbe dovuto essere ed è partito con il lavoretto buono appagante e gratificante ( per me è chiaro

) in mouth con sput

....
Sorrisi, chiacchiere, bagno e alla prossima partita a briscoletta.
Le promesse sono state mantenute e la pagnotta se l'è guadagnata, come tutte le ragazze che non sono da copertina ricompensano col servizio.
Alle prossime sortite