Aliz - Modena - Bakecaincontri

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:aliz
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-aliz-unghereze-ccgu97785909

CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': non si capisce bene lei dice ungherese ma in realtà sud americana
ETA': 35 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, kiss, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj cabrio, kiss, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 viso prticolare potrebbe piacere, tette rifattissime e pelle che si sta raggrinzendo
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': purtroppissimo immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: noto trombodromo in via castiglioni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32897423xx

LA MIA RECENSIONE: Vi scrivo subito questa recensione ( incontro avvenuto poco fa) per farvi evitare miei cari amici il missile più grosso preso negli ultimi anni...
Allova veniamo a noi, io di solito seleziono sempre molto ma vuoi per la caluta vuoi per la scarsità di materiale in circolazione la mia scelta ricade su Aliz, la chiamo e le faccio molte domande come mio solito cercando di assicuratmi che non sia una grande esperta, mi piacciono quelle alle prime armi. Beh insomma fatto sta che mi faccio convincere (avevo una tirella non indifferente) e mi reco solerte nella casa di malaffare indicatami.
Le mie aspettative erano x una ragazza di 25 alle prime armi, arrivo e che mi ritrovo? Una 35 enne che dava l'idea di esperienza di lungo corso, che non era proprio quello che cercavo... Ma anche in questo caso la tirella prende il sopravvento e mi ingrifo all'idea della milf esperta... Com'è come non è mi ritrovo nudo sul letto e qua comincia il dramma... Lei si china sull'arnese già duro e comincia a pulirlo meticolosamente neppure dovesse brillare... La interrompo bruscamente anche perchè non è che a forza di sfregare cosí esce il mago dei tre desideri... Finalmente comincia con la bocca e qua pensavo "ora l'esperienza farà la differenza" magari! Invece la situazione peggiora... Lei non sa bene come posizionarsi e sta solo attenta a non ingoiare, in profondità non supera l'altezza cappella, per migliorare la già drammatica situazione cerco un pó di forzare ma nulla non si passa... Mi scoccio e le chiedo il trombo... Passera depilata ma non bellissima ma con piercing x gli amanti a me non dice nulla... Mi infila un preservativo (rossone evitatato) con delle sporgenze ruvide esterne per fare godere la donna e lei mi spiega xchè cosí gode anche lei, boh questa non l'ho capita anche xchè prima si cosparge di crema... Beh finalmente arrivo al penetro in missionaria e la cosa sembra procedere con lei che finge da attrice di b movie ma fa lo stesso già capito l'andazzo volevo solo venire e stop... Quindi le chiedo la pecora, lei si volta ed io comincio a stantuffarla ma sul più bello quando sto per chiudere la pratica mi ferma dicendomi che le fa male xchè le stringo troppo in fianchi quindi cambia con pecora a gambe chiuse che a me non piace.... Quindi alla fine sbotto mi rivesto e vado senza neppure venire tanto ero scazzato... Lei ha chiesto anche xchè.... Ah ultimo ma non ultimo durante il trombo si teneva sempre il preservativo con 2 dita x paura si sfilasse... E checcazzo.... Evitare come e se possibile più della peste... E scusate lo sfogo ma sono ancora in tirella e continuo la ricerca...
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Mettiamole le foto fakine
foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Bene, l'avessi visto per tempo... Da ora in avanti controllerò molto meglio prima...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Scusa, capisco lo scoglionamento x la brutta esperienza, ma considerato che le foto non sono sue, una descrizione un poco più dettagliata della signora potresti darcela?
Grazie
 
Commenta
Alto