Il che può essere positivo se è come il City o il Luna a Verona, negativo se è come il No Limit..E' un night
… scusa, dove è stato il tuo amico? No Limit o Pigalle?Il che può essere positivo se è un night tipo il City o il Luna a Verona, negativo se è come il No Limits.
… scusa, dove è stato il tuo amico? No Limit o Pigalle?
Beh... in quella zona ormai i locali aperti sono rimasti pochi.... All In ad Altopascio, Tramp a Montecatini. Tra i 2 credo che tiri più l'All Inn.... almeno come pubblico in relazione al numero di ragazze. A Ponsacco, una 40ina di chilometri da Montecatini, non è male il Pigalle.Domani sera volevo fare un giretto in un locale nuovo.. di solito vado nei locali lap dance,ma cercavo qualcosa di diverso.. mi consigliate qualcosa in zona altopascio montecatini etc..
Nessun biglietto di entrata!.. Selezione in che senso?Sapete dirmi all'incirca costo di entrata..se fanno selezione..
Selezione nel senso di abbigliamento,entrate single in rapporto alle ragazze..etc..
Alla fine ieri sono andato al penelope.. sono uscito tardi dal lavoro è sono andato a rilassarmi un paio di ore..
Ma nei prox giorni voglio provare questo ad Altopascio
Ho capito.. cmq meglio di sti locali lap sarà!
Ci racconti la tua serata al Penelope? A me sembra un locale alla deriva, ragazze che sarebbe meglio definirle zie, tutte rumene zingare ....Selezione nel senso di abbigliamento,entrate single in rapporto alle ragazze..etc..
Alla fine ieri sono andato al penelope.. sono uscito tardi dal lavoro è sono andato a rilassarmi un paio di ore..
Ma nei prox giorni voglio provare questo ad Altopascio