Trans Allana 3276187270

Reaction score
46
Numero di telefono: 3276187270
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276187270 - Allana 20 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti rieccomi con le mie perlustrazioni notturne… ho conosciuto allana per strada nella solita zona prenestina. Apparsa come una visione oramai più di 1 mese fa forse 2 ma vista più volte …. Sorriso ammaliante profumo conturbante e corpo sinuoso… la faccio salire e ci presentiamo. All’epoca parlava poco italiano ora molto più fluente ci accordiamo per andare a casa sua location in zona con aria condizionata… ora si è spostata e non so…entrando in camera sua mi fiondo su quel corpo ricco di curve è particolarmente femminile… incontro vari piercing che mi affascinano e inizia un pettine reciproco di tutto rispetto … tutto un covered . Veramente molto pulito e profumato, si concede con piacere … forse le piacevo pure io (che illuso) continuo nella perlustrazione del corpo e finiamo con fare sesso selvaggio per un periodo indefinito ma non più di 30/40 minuti. Dopo aver consumato la riporto alla sua postazione dove già la aspettavano altri avventori…. Ps Non me la consumate…

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 30.178
Reaction score
16

Allana Trans Roma Roma : zona Via Collatina - Cellulare 3276187270
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nazionalità: Brasiliana

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata pochi giorni fa a Roma in zona Ponte di Nona.
La contatto via WhatsApp e mi accordo per vederla di lì a poco.
Faccio un po' di fatica a trovare il civico esatto perché è in una traversa e non bene indicato, ma comunque con ottima privacy.
Mi apre questo splendore di ragazza, e sottolineo ragazza, perché se uno la dovesse incontrare per strada sarebbe molto difficile capire che si tratta di trans.
Bella, molto femminile, molto giovane e sorridente.
Le chiedo cosa le piace fare e lei mi risponde: tutto!
Allora le infilo la lingua in bocca, che è una delle cose che amo di più e iniziamo a toccarci.
Il suo arnese a riposo è di dimensioni contenute, le chiedo se le viene duro e lei mi risponde: se me lo succhi, sì.
Non me lo faccio dire due volte e inizio a succhiarla con grande piacere. Attrezzo bello e profumato, mi dedico con passione anche ai gioielli e inizia subito a intostarsi. Proseguo non meno di 10 minuti perché è un vero piacere, sia per me che per lei.
Ci scambiamo i ruoli e devo dire che dopo poco, se non la fermo in tempo, rischio di capitolare.
Mi chiede se voglio essere attivo o passivo e come sempre scelgo la prima ipotesi.
La stantuffo un po' alla missionaria mentre ci "litighiamo" il suo arnese, lei si masturba e anche io la tocco.
Il gommino mi da più fastidio del solito e allora mi tolgo e decido di venire mentre ci masturbiamo a vicenda e le nostre lingue si intrecciano.
Mentre sto scrivendo questa recensione mi è venuta una gran voglia di tornare da lei, tra l'altro gliel'ho anche promesso.
Lo farò a breve perché merita davvero!
Ultime note, parla poco italiano ma ci si intende lo stesso. Ha detto che si ferma a Roma almeno fino a gennaio.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
59

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Brasilina
Altezza: 1.70
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato questa t-girl a ponte di nona, abitava in un comprensorio pieno di altre sue colleghe, incuriosito dalle foto e dal quel visino angelico le scrivo per mettermi d'accordo su compenso e luogo, in volta accordato mi dirigo verso casa sua, parcheggio facile sotto casa, appena entrato in casa lei si presentw con seno scoperto e un perizoma nero, la casa e pulita e ordina, lei parla poco e cosa che mi fale rifiuta FK, perlomeno a me non ne ha dati, ci spogliano e facciamo un po' di petting e mi invita a succhiarlo, ci metto del tempo a farlo arrivare al suo massimo ma sicuro si staglia tra la M abbondante e la L, lei non mugugna o emette gemiti, sta a occhi chiusi e sembra che si goda il momento e basta, le chiedo un cambio ruolo e inizia con un BJ da mestierante, sono un po' interdetto se iniziare a chiederle quel suo sedere delizioso e godermelo appieno o cercare di fare il prima possibile a venire e andarmene, questo non perché la ragazza non sia bella o brava ma solo perché con me è stata quasi robotica, non ha mostrato partecipazione, ha chiesto cosa volessi fare, ha fatto e addio, comunque alla fine la faccio salire sopra di me e mi godo il suo movimento, vengo nel gommino dopo una decina di minuti, lei mi offre salviette e bagno la saluto e mi incammino verso casa, che dire la ragazza merita, personalmente non penso che ci ritornerò

Commenta
Reaction score
108

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nazionalità: Brasil
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato allana la scorsa settimana , la vedo ,la chiamo e mi fiondo da lei ,dalle foto prometteva molto bene ,ma dal vivo molto più femmina, mi apre la porta e vedo qu3sta bella ragazza ,alta quanto me in bichini e tacchi ,viso angelico ,con tratti asiatici ,molto bella ,(almeno per i miei gusti ) gli do il dovuto, mi inizia a spogliare e tastare il terreno , quindi di inginocchia e sonda ancora meglio ,di bocca ci sa fare , ci buttiamo sul letto , un bel 69 , dove gli lecco il sedere bellissimo e profumato ,lei si eccita e ci metto due dita per sentire il calore di quelle belle chiappe ,e inizia ad ansimare e cercare il cappuccio nel cassetto , lo prende mi veste , e la metto in piedi a pecora ,l'afferro per le tette (una bella terza fatta bene ) e la cavalco forte , con lei che si spinge verso di me e allarga le chiappe per farlo entrare tutto , ci rimettiamo sul letto e si pianta a smorza candela ,alternando squat a baci profondi , non resisto molto così, e la faccio uscire ,mi tolgo il cappuccio e gli annaffio il seno ,e viso ,una bella risata, due bacetti e un po si social e me ne vado via soddisfatto.

Commenta
Alto