Numero di telefono: 3276187270
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276187270 - Allana 20 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Allana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno a tutti rieccomi con le mie perlustrazioni notturne… ho conosciuto allana per strada nella solita zona prenestina. Apparsa come una visione oramai più di 1 mese fa forse 2 ma vista più volte …. Sorriso ammaliante profumo conturbante e corpo sinuoso… la faccio salire e ci presentiamo. All’epoca parlava poco italiano ora molto più fluente ci accordiamo per andare a casa sua location in zona con aria condizionata… ora si è spostata e non so…entrando in camera sua mi fiondo su quel corpo ricco di curve è particolarmente femminile… incontro vari piercing che mi affascinano e inizia un pettine reciproco di tutto rispetto … tutto un covered . Veramente molto pulito e profumato, si concede con piacere … forse le piacevo pure io (che illuso) continuo nella perlustrazione del corpo e finiamo con fare sesso selvaggio per un periodo indefinito ma non più di 30/40 minuti. Dopo aver consumato la riporto alla sua postazione dove già la aspettavano altri avventori…. Ps Non me la consumate…
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276187270 - Allana 20 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Allana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno a tutti rieccomi con le mie perlustrazioni notturne… ho conosciuto allana per strada nella solita zona prenestina. Apparsa come una visione oramai più di 1 mese fa forse 2 ma vista più volte …. Sorriso ammaliante profumo conturbante e corpo sinuoso… la faccio salire e ci presentiamo. All’epoca parlava poco italiano ora molto più fluente ci accordiamo per andare a casa sua location in zona con aria condizionata… ora si è spostata e non so…entrando in camera sua mi fiondo su quel corpo ricco di curve è particolarmente femminile… incontro vari piercing che mi affascinano e inizia un pettine reciproco di tutto rispetto … tutto un covered . Veramente molto pulito e profumato, si concede con piacere … forse le piacevo pure io (che illuso) continuo nella perlustrazione del corpo e finiamo con fare sesso selvaggio per un periodo indefinito ma non più di 30/40 minuti. Dopo aver consumato la riporto alla sua postazione dove già la aspettavano altri avventori…. Ps Non me la consumate…