RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): roma.bakeca.it/.../trans-allana-novita-bellissima-zxzk11917648
CITTA DELL'INCONTRO:nessuna
NOME INSERZIONISTA: Allana
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella... da quel che ricordo
ATTITUDINE: molto divertente
REPERIBILITA': impossibile, per ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi due mancate esperienze con Allana, di Ponti di Nona.
Allora, venerdì sono andato in zona (conoscevo la vecchia casa e quindi non ho portato navigatori, ecc.) ma, quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il nome della via che mi aveva accennato al telefono non era quello. A parte il fatto che al telefono ora sembra un orango, tanto che mi è venuto il dubbio se fosse lei o meno, comunque… recatomi nei pressi della nuova casa, non sono riuscito a trovare la via e sono tornato al lavoro. Dopo un po’, lei mi richiama (mooooooolto pericoloso!!) e mi dice se avevo trovato la strada… al che le dico di no e che ormai era tardi, e che sarei andato lunedì a trovarla.
Oggi, forte di un approfondito studio su Google maps, sono andato in zona e, ingrifato come un muflone, l’ho chiamata: mi ha detto che non potevo andare… che stava dormendo (erano le 14:40…), al che, siccome non riuscivo a capire un cavolo di quello che diceva (l’orango era ancora più dislessico e pronunciato, oggi), sono riuscito ad intuire che potevo andare da lei solo la sera… .
Per me finisce qui… .
Ciao a tutti… ve lo dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO:nessuna
NOME INSERZIONISTA: Allana
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella... da quel che ricordo
ATTITUDINE: molto divertente
REPERIBILITA': impossibile, per ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi due mancate esperienze con Allana, di Ponti di Nona.
Allora, venerdì sono andato in zona (conoscevo la vecchia casa e quindi non ho portato navigatori, ecc.) ma, quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il nome della via che mi aveva accennato al telefono non era quello. A parte il fatto che al telefono ora sembra un orango, tanto che mi è venuto il dubbio se fosse lei o meno, comunque… recatomi nei pressi della nuova casa, non sono riuscito a trovare la via e sono tornato al lavoro. Dopo un po’, lei mi richiama (mooooooolto pericoloso!!) e mi dice se avevo trovato la strada… al che le dico di no e che ormai era tardi, e che sarei andato lunedì a trovarla.
Oggi, forte di un approfondito studio su Google maps, sono andato in zona e, ingrifato come un muflone, l’ho chiamata: mi ha detto che non potevo andare… che stava dormendo (erano le 14:40…), al che, siccome non riuscivo a capire un cavolo di quello che diceva (l’orango era ancora più dislessico e pronunciato, oggi), sono riuscito ad intuire che potevo andare da lei solo la sera… .
Per me finisce qui… .
Ciao a tutti… ve lo dovevo.