Numero di telefono: +33745583299 - 3887210238
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Allana Lomeu 0033745583299 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma centocelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Allana Lomeu
Nazionalità: Brasile
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Buongiorno. Incontrata una mesata fa in zona Centocelle. Location con poca privacy ed ingresso su strada al piano terra. Entro ed è tutto sistemato senza odori. Lei una bellissima trans giovane. Culo perfetto, capello a caschetto e sempre sorridente. Avevamo concordato per attiva, passiva e sua venuta. Verso il dovuto e ci spogliamo. Lei è stupenda con gran fisico e notevole dotazione. Più si stimolava più cresceva ed era davvero bello anche a vedersi. Gli piace prenderlo in bocca ma dietro da il meglio di se. Poi invertiamo i ruoli. Molto delicata inizialmente si scatena pian piano fino a non farti capire più nulla. Lei mi inonda il petto ed io ricambio. Bella persona. Alla prossima
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Allana Lomeu 0033745583299 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma centocelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Allana Lomeu
Nazionalità: Brasile
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Buongiorno. Incontrata una mesata fa in zona Centocelle. Location con poca privacy ed ingresso su strada al piano terra. Entro ed è tutto sistemato senza odori. Lei una bellissima trans giovane. Culo perfetto, capello a caschetto e sempre sorridente. Avevamo concordato per attiva, passiva e sua venuta. Verso il dovuto e ci spogliamo. Lei è stupenda con gran fisico e notevole dotazione. Più si stimolava più cresceva ed era davvero bello anche a vedersi. Gli piace prenderlo in bocca ma dietro da il meglio di se. Poi invertiamo i ruoli. Molto delicata inizialmente si scatena pian piano fino a non farti capire più nulla. Lei mi inonda il petto ed io ricambio. Bella persona. Alla prossima

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: