All'assalto dei 5000

Reaction score
76
Mentre Positcor arranca verso i 4000..Power pungolato dalla mitica Suora si sta scatenando allo sprint per tenere dietro la temibile rivale...!!! :punish: :rofl:

Reaction score
3.528
si lo sò che è da bambinoni...ma concedetemi e soprattutto non me ne voglia la cara Suor( di clausura :biggrin: ) Betty,ma il Cavaliere deve per forza schierarsi con "la FORZA".
Che sia cmq una sfida appassionante,leale e all'ultimo post!!! :preved:

che Forza scorra...sempre...

Commenta
Reaction score
17
Concordo con Power :good: nessuna gara, ma che scherziamo.
La sorella, anche avendo una passione sfrenata per le clips... trovandosi piu' che bene :yes: in questo forum :good: e solamente piu' partecipe, tutto qui.

Buona giornata, saluti.. :good:

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Un messaggio in più per ciascuno..non fa male a nessuno..!!! :rofl: :whistle3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Mentre Positcor arranca verso i 4000..Power pungolato dalla mitica Suora si sta scatenando allo sprint per tenere dietro la temibile rivale...!!! :punish: :rofl:

Non arranco: lascio sfogare i ragazzi.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
positcor ha scritto:
waxema ha scritto:

Se vuoi ti lascio 100 post di vantaggio.... :rofl:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
positcor ha scritto:
waxema ha scritto:

Fossi in te, mi terrei i 100 post e starei più attento a chi ti sta arrivando da dietro... :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
positcor ha scritto:
Power ha scritto:
positcor ha scritto:

Fossi in te, mi terrei i 100 post e starei più attento a chi ti sta arrivando da dietro... :rofl:

Mi sa che da qui in avanti metto le mutande di ghisa.... la prudenza non e' mai troppa :rofl:

Commenta
Reaction score
76
Power...occhio alla Suora...ma tanto te ne sei già accorto..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
waxema ha scritto:
Suora..mi fai morire..!!! :rofl:
Non ce n'è più di stellette...l'hai finite tutte..!! :sarcastic_hand: ..Power..hai poi messo le mutande di ghisa..??? :rofl:

P.s. ..m'hai fatto fare 2000...!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Non arranco: lascio sfogare i ragazzi.... :biggrin:[/quote]

Se vuoi ti lascio 100 post di vantaggio.... :rofl:[/quote]

Fossi in te, mi terrei i 100 post e starei più attento a chi ti sta arrivando da dietro... :rofl:[/quote]

Mi sa che da qui in avanti metto le mutande di ghisa.... la prudenza non e' mai troppa :rofl:[/quote]

comunque oramai hai il famoso ...fiato sul collo .........e se usa le armi chimiche .....un pò di fiatella al gas

nervino e sei bloccato .........se conosce un fabbro le mutande di ghisa non servono più ed addio :shok:

power is nothing without control ...... :rofl: ...credo si scrivi così sai andavo a scuola ai tempi di garibaldi :rofl:

che vinca il migliore ciao ad entambi e complimenti a wax per la seconda stelletta

:bye: :bye:

Commenta
Alto