Allegare la mia foto avatar

Reaction score
0
Come faccio ad inserire una mia foto avatar? sono andata nel pannello di controllo e non trovo la voce carica foto.. qualcuno può spiegarmi??

Grazie

Reaction score
13
SyriaNapoletana ha scritto:
Come faccio ad inserire una mia foto avatar? sono andata nel pannello di controllo e non trovo la voce carica foto.. qualcuno può spiegarmi??

Grazie

finalmente una che di pc ne mangia poco come mè non riesco ad aiutarti ma faccio il tifo per te ' :good: :bye:

Commenta
Reaction score
13
SyriaNapoletana ha scritto:

Grazie
vai nel pannello di controllo utente e trovi x inserire l'avatar il formato non deve superare certe dimensioni
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
Se non rammento male(vecchia questione!)...le ospiti femminili non possono inserire l'avatar di foto proprie per non autopromuoversi...qui non si fa pubblicità. :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Se non rammento male(vecchia questione!)...le ospiti femminili non possono inserire l'avatar di foto proprie per non autopromuoversi...qui non si fa pubblicità. :big_boss:

You're right, wax. :good:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
ops ho dimenticato questo particolare :sorry:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
uffaaa..mi dice sempre che son fuori misure!!!!
conoscete un pgm x ridimensionare, x favore? :cray:

Commenta
Reaction score
75
maxleo ha scritto:
uffaaa..mi dice sempre che son fuori misure!!!!
conoscete un pgm x ridimensionare, x favore? :cray:
A Pago :
[uri:2c1wj80k]http://www.avs4you.com/it/AVS-Image-Converter.aspx?type=GoogleAdWordsSearch&gclid=CP70jsCgwqACFRBtswodFQXWaw[/uri:2c1wj80k]
altrimenti :
[uri:2c1wj80k]http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_itIT325IT325&q=ridimensiona+immagini&meta=&aq=6&aqi=g10&aql=&oq=ridim&gs_rfai=[/uri:2c1wj80k]

Commenta
Reaction score
80
meglio usare programmi portable cioè senza installazione....funzionano come i classici ma non hanno bisogno di codici o altro per funzionare....personalmente uso (fra gli altri) VSO Image Resizer....il link per il down lo trovi qui http://rapidshare.com/files/361842078/I ... al.paf.exe
penso di non aver infranto nessuna politicy in quanto il programma essendo essendo appunto portable è free, in caso contrario me ne scuso
:bye:

Commenta
Reaction score
48
VSO Image Resizer nasce free quindi non centra niente il fatto che sia portable, al contrario è illegale scaricare ed installare senza licenza propria anche i portable

Commenta
Alto