Come faccio ad inserire una mia foto avatar? sono andata nel pannello di controllo e non trovo la voce carica foto.. qualcuno può spiegarmi??
Grazie
Grazie
SyriaNapoletana ha scritto:Come faccio ad inserire una mia foto avatar? sono andata nel pannello di controllo e non trovo la voce carica foto.. qualcuno può spiegarmi??
Grazie
vai nel pannello di controllo utente e trovi x inserire l'avatar il formato non deve superare certe dimensioniSyriaNapoletana ha scritto:Come faccio ad inserire una mia foto avatar? sono andata nel pannello di controllo e non trovo la voce carica foto.. qualcuno può spiegarmi??
Grazie
waxema ha scritto:Se non rammento male(vecchia questione!)...le ospiti femminili non possono inserire l'avatar di foto proprie per non autopromuoversi...qui non si fa pubblicità. :big_boss:
ops ho dimenticato questo particolarewaxema ha scritto:Se non rammento male(vecchia questione!)...le ospiti femminili non possono inserire l'avatar di foto proprie per non autopromuoversi...qui non si fa pubblicità. :big_boss:
A Pago :maxleo ha scritto:uffaaa..mi dice sempre che son fuori misure!!!!
conoscete un pgm x ridimensionare, x favore?