Allegra - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
NOME INSERZIONISTA: Alegra
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-novara-belissima-bm2u44725964
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Dice Russa
ETA': mah.. almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Bbj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza sull' 1.80
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE :36639889XX


Tanto per cambiare anche questa volta il tempo a disposizione era limitato, ho chiamato più che altro per vedere se la cosa fosse fattibile ma con grande sorpresa ho ottenuto il benestare, in cinque minuti la donzella si è preparata e si è fatta trovare pronta. Accidenti che stangona! Forse questa Alegra è la ragazza più alta con cui ho avuto a che fare, non ne sono certo ma sicuramente passiamo abbondantemente il metro e ottanta. Mi accoglie in infradito ed accappatoio, ma una volta in camera fa presto a svestirsi e a presentarsi in modo più che cordiale. Parla italiano discretamente bene, è decisamente simpatica e fisicamente posso dire che è come nelle foto pubblicate negli annunci, forse il seno non è così bello pienotto ma leggermente più "fiappo". E' molto carina e nonostante la mancanza di un premolare non risparmia i sorrisi, mi dice che è moscovita (peccato che in una precedente rece si dichiari bulgara) e che è appena arrivata, parlando di rates non ci sono particolari novità, per il solito all covered 70, e per bbj 90. La spilungona mi affascina e i suoi modi mi stuzzicano, scelgo quindi di investire i 90.
Vorrei sottolineare che non avendo i tagli giusti le ho dovuto dare un centone, e incredibilmente senza fare una moina mi sono visto consegnare il resto. Dire che non ne aveva, oppure che mi avrebbe fatto delle cose paranormali non le sarebbe costato nulla e invece.. Tanto di cappello!

Si comincia

Dopo le raccomandazioni di non venire a tradimento s' inizia l' aspirazione, e devo dire che viene eseguita in maniera eccellente. Mentre lavora non alza lo sguardo, di tanto in tanto concede qualche bacio sul ventre fino ad arrivare al petto per poi ritornare a pompare giù. Le ho detto di rallentare il ritmo e sono stato accontentato senza indugi , dopo 5 minuti però ho dovuto bloccarla perchè non avrei retto. Come prima posizione ho lasciato che prendesse lei l'iniziativa, mi aspettavo di vederla sopra di me, ma anzichè trovarmela faccia a faccia si è girata dall'altra parte concedendomi un' ottima panoramica del suo secondo canale, ho tentato una leggera digitalizzazzione , ma l'inserimento a fondo non mi è stato consentito. Dato che il culo l'avevo già visto, sono passato poi direttamente in mission dove ho tentato più volte di baciarla senza esito, racimolando solamente qualche slinguatina d' orecchio (reciproca), al di la di questo nient' altro, ho resistito ancora per qualche minuto e poi ho concluso.
La ragazza è gentile, simpatica e aggiungo anche onesta, ti mette a tuo agio, non fa pressione per concludere e tutto sommato anche partecipe. Nonostante questo, durante l'atto la definirei freddina, o forse estremamente professionale.
 

Allegati

  • a01.JPG
    a01.JPG
    32,5 KB · Visite: 21.318
  • A.JPG
    A.JPG
    33,6 KB · Visite: 326
  • a02.JPG
    a02.JPG
    31,7 KB · Visite: 277
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Alegra
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/do...a-bm2u44725964
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Russa
ETA': penso sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza 1.80 , seno meno pieno, naso un po aquilino
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE :36639889XX


Incontrata qualche giorno fa. Al telefono molto cordiale , sensazione poi confermata da vivo. Alla porta si presenta in tutta la sua altezza e bellezza con vestitino molto carino. Due chiacchere prima di iniziare , voce molto rilassante , passaggio in bagno per lavaggio e me la ritrovo completamente nuda sdraiata sul letto. Davvero un bel vedere.
Si inizia con qualche carezza e bacetto qua e la. Non concede FK. Poi copertura dell'amico e inizia un ottimo Bj , a mio avviso il suo punto forte. Poi solita trafila con lei che inizia sopra .
Insomma tutto nella norma , lei non è una furia di passione , ma fa tutto con calma e professionalità.
Credo di non aver aggiunto nulla rispetto a quanto detto dal collega , ma due pareri sono meglio di uno.
 
Commenta
Alto