Allice - Piove di Sacco (PD) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALLICE ( Non mi ha detto e non ho chiesto il vero nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/allice-new-new-vita-tdci49787731
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110 % solo che ora è bionda....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ daty RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ daty RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza, fisico perfetto, tonica e un bel seno... un bel seno in quanto ha un seno che ha la 3 e l'altro una seconda... Non ho indagato...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: trezo piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38848839XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata 4 giorni fa a Piove di Sacco, vicino al centro commerciale, in un appartamento al 3 piano arredato moooolto bene....
Ho iniziato a chiamarla il giorno prima, appena ho visto le foto che mi hanno ispirato molto... la chiamo e mi riferisce che fa tutto con calma a 70 € compreso RAI2 che cercavo... Ottimo direi, e quindi sono disposto a rischiare il missile... la chiamo quando sono davanti casa sua, e mi risponde che sta arrivando.. allora ritorno in auto e aspetto un po lontano... Dopo 3 minuti la vedo e mi pare perfino strano che è lei...notevole!
Dopo che è salita la richiamo e nel dirmi di entrare e salire al terzo piano mi chiede se preferisco se indossa le calze o no... e io certo... :)

Quindi salgo e mi trovo lei, altissima (1.90 con i tacchi) e magra al punto giusto...
allora mi chiede che voglio fare e chiedo "tutto". Per tutto esclude RAI2, e fa solo BBJ a 200...... Troppi cavolo, dai 70! allora facciamo 100 con BJ...

Dopo aver versato l'obolo ci spogliamo e via con le danze... qualche coccola e qualche bacio a stampo... per poi iniziare un daty con una patata perfettamente pulita e depilata con lei che ansima e mi preme la testa mentre mi guarda con due occhi di ghiaccio....super patatina! poi gommino rosso e BJ normale.... si impegnava cmq... :)
iniziato con uno smorza candela il RAI1 dopo aversi ben cosparsa di lubrificante... ottima visione anche se la tetta diversa ( la piu piccola aveva un taglio sotto) mi distrae... :)
passato a mission e completato il tutto a pecora dove dovevo andar piano senno aveva male.... passerina molto stretta...

alla fine due minuti di chiacchere e ciao alla prossima!!!!

ho fatto un bel sogno e non lo rifarò solo perche sto cercando qualcosa di diverso piu completo....
questo vi dovevo

Foto 2a2066c2e4f3ce25a4d165a1b067d028.upload.jpg5b4e90b7cb39ea761daeeb9d3b23a21f.upload.jpgd52c2c95e1b9414293a6c370b85bf067.upload.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto