ALLINA - FIRENZE - EBAKECA

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
44
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...-UNA-PORCELLINA-BIONDA-E-VOLGLIOSA-51925.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ALLINA
NAZIONALITA': BRASILIANA (FORSE)
ETA': POCO MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DAL VIVO E' PIU' BRUTTINA
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO, MAGRA, TETTE PICCOLE (TERZA SCARSA), BEL CULO MORBIDO
ATTITUDINE: SFA*ATA, FREDDA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA: sono appena rientrato da un giretto con la ragazza dell'annuncio, in quanto riceve nella mia zona (Fi-Sud).
Che dire... riceve in mutandine e vestaglia, con due occhiaie da paura :shok: e subito mi spara il rate. Le dico se è possibie scendere a 60 e lei accetta senza problemi. Ci spogliamo, lavatina e via sul letto. Inizia un BBJ annoiato, tant'è che mi si stava ammosciando.. allora ha detto: "tocca un po' qui", ed ho iniziato un dyta... secca come il deserto... vabbé dico, buttate 60 euro.
La prendo a pecos, con fatica perché il salsiccione era più barzotto che ritto, e certo la sua secchezza non aiutava.
Dopo poco mi chiede se ho qualche problema, al che le rispondo secco: "sì, te" e lei: "non ti piaccio?"
Le rispondo che un frigorifero sarebbe stato più caldo... così mi scappuccia e riprende un BBJ... più svogliato di prima.
Morale?
Ho dovuto concludere con una pugnetta, fatta me perché lei si stancava, venendole sulle tette.
Per me, esperienza molto negativa... se ero stato a casa e m'ero fatto una se*a era meglio... 60euri buttati...

PS: scusate se ho sbagliato qualcosa, è la mia prima rece, sono nuovo su questo forum!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Rece ok :good:

Grazie dell'avvertimento :big_boss:

Spiacente per l'accaduto collega, sono i rischi del "mestiere" :vava:
 
Commenta
Alto