ALLISON - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:2pyy82ni]http://www.firenzetrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FI&id=18410&pag=6&allison=girls[/uri:2pyy82ni]
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ALLISON
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, anche se sull'annuncio non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI: BodyMassage, BJ, RAI1, GFE
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, molto formosa sia di seno (4a/5a) che di fianchi
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera sono stato a trovare la signorina in oggetto, riceve in zona Campo di Marte, vicino ad una concessionaria di auto. La location non è il massimo della privacy ed anche il parcheggio, in particolari ore del giorno è un po' difficoltoso. L'appartamento, situato al piano terra (solo pochi scalini all'ingresso) è piccolo ma pulito ed accogliente. NOTA: il bagno è purtroppo sprovvisto di bidet, quindi, per i lavaggi di rito, è necessario arrangiarsi un po'!
Lei è nel complesso carina, fisicamente in carne, ma posizionata nei punti giusti. Non adatta a chi cerca le veline. Molto pulita e profumata.
Dopo aver concordato i servizi, ed aver dato il "regalo", mi fa distendere sul letto a pancia sotto ed inizia un buon massaggio, prima con le mani e piano piano con tutto il corpo. ATTENZIONE: durante il massaggio usa abbondante dose di olio lubrificante, da tenere in considerazione se avete qualcunA da incontrare dopo!
Dopo una mezz'oretta di massaggio (ti massaggia tutto! dai capelli alla punta delle dita), mi fa girare e dopo un po di strusciamenti vari e leccate di bocce mi veste il fratellino ed inizia un buon BJ, profondo e senza fretta. Si passa poi a RAI1 in varie posizioni fino a finire nel gommino con lei a pecos.
In definitiva la ragazza non mi è dispiaciuta, anche se la partecipazione ha lasciato molto a desiderare, fa tutto con calma e senza fretta mettendoci però poca passione. Ottimo al contrario il body massage ed il social time sia prima che dopo. Rapporto rate/servizi migliorabile.

Reaction score
0
Re: ALLISON - FIRENZE - FIRENZE TRASGRESSIVA

azz...200, un po' troppo fuori dalla mia portata.
Grazie della rece, comunque

Commenta
Alto