alloggi berlino

Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti volevo info in generale su berlino vorrei andare una settimana a Berlino in Agosto la settimana prima o dopo il 18 intanto volevo sapere se i locali in quel periodo sono aperti o chiusi visto il periodo estivo poi vorrei da voi qualche hotel o albergo per poter alloggiare cerco un buon hotel a prezzi contenuti l'hotel o albergo lo vorrei tra Charlottenburg e Wilmersdorf. Grazie per il vostro aiuto
 
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ciao , l'anno scorso ero a Berlino proprio la settimana prima di ferragosto e proprio a kudamm.
L'hotel /pensione e' al primo piano di un edificio, niente di speciale ma la camera con il bagno incluso era pulita. Parlano solo tedesco ma in qualche modo ci si capisce. Il prezzo per la singola era cinquanta euro a notte da pagare in anticipo. Alla sera dopo una certa ora non c'e' piu' la "reception" e per entrare nell'hotel ti apri da solo il portone con la chiave. La serratura si apre nel senso contario alla logica, te lo dico perche' la prima notte sono rientrato non perfettamente "lucido" e dopo diversi tentativi infruttuosi stavo per dormire sul pianerottolo :biggrin:

http://www.bernstein-hotel.de/
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Ciao e Buona Pasqua a Tutti.
A Berlino ero ad agosto di due anni orsono. Alloggiavo all' Hotel Transit non molto distante dal centro. Per l'alloggio consulta i siti di prenotazione on-line ( Io uso Booking) che di alberghetti a due-tre stelle ne trovi a bizzeffe. Dove alloggiavo io (Albergo molto dignitosa e bagno in camera) ora per sei notti in singola ad agosto sono circa 350€. Io visitai solo l' Artemis perfettamente funzionante ad agosto come credo tutti gli altri bordelli. Per gli spostamenti procurati subito il tichet Turistico per poter usare la metro come e quando vuoi. Buon divertimento.
 
Commenta
Alto