Alma - Bari - Bakecaincontrii

Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... jm18052871
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Alma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne FK anche se al telefono ha detto di sì
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vagamente somigliante a quella della foto
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, cancello con pericolosa barra alla base nella quale sono inciampato all'entrata e all'uscita + 4/5 scalini

LA MIA ESPERIENZA:

mercoledì scorso, chiamo la signora in questione di pomeriggio, mi risponde immediatamente e concordiamo l'incontro.
Vado da lei e quando mi reco sul luogo dove riceve, mi invita ad aspettare qualche minuto, ha un cliente che sta uscendo. Mi squilla dopo 4/5 minuti e mi dirigo verso il suo appartamento.
Pur essendo il luogo in una zona periferica ma trafficata, provo una certa riservatezza e discrezione.
Entro e la guardo... il fisico non è male, probabilmente i 40 li ha superati, ma non ha evidenti segni di cedimento, seno piccolo ma bello, naturale soprattutto, bei capezzoli grandi. Viso piuttosto bruttino, e cura del corpo che lascia a desiderare. Ha peli lunghi ovunque, anche sulle gambe... Ero ingrifato e non sono andato molto per il sottile, anche se avrei voluto andare via. Le ho chiesto del FK che dopo un po' di titubanza e malgrado le rassicurazioni telefoniche, mi ha detto che non concede mai... ma promette che ci proverà.
Mi chiede l'obolo in anticipo, ma con grande educazione, che verso senza fare storie.
Vado in bagno a rinfrescarmi e mi attende sul letto, iniziamo a stusciarci e provo ad infilarle la lingua in bocca. Preciso subito che non ci saranno FK nè accennati, nè veri. Solo qualche accostamento di labbra.
Le chiedo se si fa leccare la patatina e lei acconsente. Mi ha lasciato fare per una decina di minuti senza interrompere mai, ma senza la possibilità di infilare le dita nei pertugi. Ha detto che avrebbe potuto restare lì anche tutta la notte, perché le piaceva.
Invito lei ad un approccio orale e lei esegue: BBJ davvero ben fatto, una delle note positive dell'incontro. Bello umido, con risucchi e slinguate ovunque. Le chiedo di trombare e lei me lo incappuccia. Le chiedo di salirmi sopra e gentilmente esegue. Si muove bene, senza fretta e pare che le piaccia davvero. Nel mentre le chiedo se fa l'anale che conferma di poter fare, ma chiede un sovrapprezzo di 100 dollarozzi, ovviamente cambio all'istante idea, senza nemmeno provare a trattare. Dopo un po' chiedo di venire io sopra e dopo altri 3/4 minuti di mission, finisco.
Al che lei mi fa: già finito? (dopo una mezz'oretta circa dall'arrivo)
Mi lavo, mi rivesto saluto e vado via

Considerazioni:
Note negative: La signora non è un granché di bellezza, non tanto per il fisico, che pur non essendo esattamente come in foto, tiene bene considerata l'età, ma quanto per il viso, non bellissimo e per la scarsa cura estetica. Un'estetista e poche decine di euro la renderebbero molto più appetibile.
Non concede FK anche se lascia intendere di poterlo fare.
Note positive: Malgrado la poca cura della persona in senso estetico ha una buona igiene personale, ottimo BBJ, nessun accenno di fretta.

Conclusioni:
Incontro senza infamia e senza lode, certo ho provato di meglio, ma anche di peggio. Credo che 100 euri per questa donzella siano onestamente troppi, ma non avendo sottomano niente di meglio e soprattutto per la fretta che avevo, mi sono accontentato.

Ciao a tutti.
 
Alto