Alma - Follonica (GR) - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
macchinetta

NOME INSERZIONISTA: alma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...er,la,prima,volta,in,zona,tutte___91___168249 CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :nessuno
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 terza abbondante culo piatto...
ATTITUDINE: macchinetta e se la tira parecchio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : 34045333xx
Arrapato come non mai decido di fare un giro nella vicina Follonica ben sapendo che la zona non promette mai niente di buono, ma attirato da diversi annunci promettenti decido di rischiare. Questa alma che contatto mi dice di aspettarla che stavavrientrando , la vedo rientrare con una amica, mi sorride e mi fa cenno di entrare, mi accorgo di averla già timbrata , dalle foto non l'avevo riconosciuta, con l'amica Viktoria gold visto che mi erano sembrate freddine e distsccate, glielo dico e chuefo se posso andare con l'amica, fa finta di niente e mi dice di salire, arrivati in camera l'amica discreta ci lascia, al che gli faccio di nuovo presente che volevo provare l'amica e di richiamarla, lei di tutto punto s'incazza e scocciata praticamente mi butta fuori dicendo che se volevo lei dovevo chiamare lei, a quel punto visto il clima me ne vado e cambio obbiettivo. Conclusioni: E' una gran passera ma e' un frigo con atteggiamenti da macchinetta e per giunta se la tira! Alla larga..

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    67,8 KB · Visite: 157
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,4 KB · Visite: 132
  • 3.jpg
    3.jpg
    93,6 KB · Visite: 134
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto