THALIA LA TRANSEXEROICA
𝗚𝗜𝗢𝗖𝗢 𝗦𝗖𝗔𝗟𝗔 𝗥𝗘𝗔𝗟𝗘È facilissimo, basta leggere con attenzione, informami il gioco da te scelto tra: E
punterforum.com
IDPT: 70733
Buonasera a tutti i punter,
vi racconto la mia experience con la nippo-brasiliana in questione:
Era da tempo che avevo notato il suo annuncio ma era sempre distante ..
poi all'improvviso da un giorno all'altro spunta a modena .. che bello penso .. vado subito prima che mi scappa !!
La chiamo e senza troppe difficoltà la raggiungo .. location pulita ma niente di che e lei si presenta con jappo-vestaglietta molto arrapante. Ha un corpo da favola e un tattoo sulla schiena che fa davvero la sua porca figura , per non parlare del suo seno così perfetto che mi fa letteralmente impazzire !
Dopo aver versato il dovuto (2xTU) apriamo le danze .. lei partecipe ma inizialmente non troppo calda .. bj reciproci , tutto cover e dopo 5 min di preliminari mi dice che vuole essere attiva .. io sono indeciso .. il suo attrezzo è come in foto ed è bello in tiro .. niente brutte sorprese quindi , e vi assicuro che piccolo non è .. saremo sui 18-19 cm e grosso quanto basta .. lei ha decisamnete un'attitudine ad essere attiva ..
Io francamente ero un pò indeciso perchè avrei fatto volentieri sia il passivo che l'attivo .. ma ero eccitatissimo .. lei lo capisce ..si incappuccia mi alza le gambe e inizia a pomparmi in modo deciso e non troppo dolce come immaginavo .. ma comunque gestibile .. morale della favola dopo 10 min. mi smanaccia il pirillo e io vengo tutto contento ..
io non ho troppa esperienza nel lato passivo ma le ho promesso che torno per scoparmela come dico io a pecora mentre le guardo i dettagli del tattoo ... !!!
Nonostante la sua attitudine ad essere leggermente frettolosa .. bhè che dire basta comportarsi bene ed essere garbati .. con me inizialmente lo era .. poi scambiando due chiacchiere si è ammorbidita molto .. vi dico solo che quando me ne sono andato eravamo entrambi in tiro e con tanta voglia di ricominciare ma probabilmente altri clienti aspettavano e quindi mi ha mandato via ..
CHICCA: mentre eravamo in 69 ha ricevuto una telefonata .. e mentre lei parlava io le sbattevo l'uccello in faccia e in bocca e lei rideva e ciucciava .. che bella che era col mio pirillo in bocca ..
Voto : 9 .. rasenta la perfezione .. (almeno per i miei gusti) se solo si lasciasse andare un pò di più ..
Saluto i colleghi ..
Durexxx
Telefono: 3338012847