ALMA - ROMA - ALTRO

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alma
RIFERIMENTO INTERNET: http://dolciincontri.net/un_esperie...diventa_improvvisamente_realta-i-1165096.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, dita dentro la passera, fk (ma mi ha detto che non lo fa con tutti)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bionda, pelle chiara, bel culo, tette discrete (una seconda abbondante)
ATTITUDINE: disponibilissima e dolcissima (almeno con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33450273xx

LA MIA RECENSIONE:

Provata qualche settimana fa, al telefono molto disponibile, mi dice il rate, mi dice dove abita, la raggiungo in pochi minuti e una volta trovatomi sotto casa sua la richiamo per farmi aprire. Mi dice il piano, ottavo piano, salgo con l'ascensore e mi apre una bella ragazza bionda. Appena l'ho vista, non l'ho neanche salutata la prendo per i fianchi e le stampo un bacio in bocca inaspettato anche per me, ti giuro non so che caxxo m'era preso, fortunatamente apprezza e sorridendo mi indica la stanza. Entriamo nella stanza e le dico scusa non so perchè l'ho fatto ma sei molto carina e volevo baciarti. Non dice nulla, le do i soldi, ci spogliamo, e inizia un rapporto durato circa 30 minuti forse anche di più in cui abbiamo fatto letteralmente l'amore. Non è stata la classica cosa meccanica, bj prima e scopata dopo. Una volta sul letto l'ho abbracciata e l'ho iniziata a baciare in bocca per tipo un quarto d'ora, non facevamo altro, non la toccavo da nessuna parte, le mie braccia stringevano il suo corpo mentre la baciavo e lei mi accarezzava. Ci giravamo nel letto sempre in questa posizione come due deficienti continuandoci a baciare quando a na certa lei prende il profilattico mi incappuccia e io senza farmi fare il classico bj, che di solito si fa prima, inizio a scoparmela in posizione con io sotto e lei sopra mentre gli ciucciavo le tette, poi a pecora, poi si è tolta e mi ha fatto un bj molto buono senza mani e in fine me l'ha scappucciato e le sono venuto sulle tette. In conclusione voto 8 e mezzo. Almeno con me la ragazza è stata la perfetta GFE, assolutamente nulla da dire. Molto probabilmente ci torno.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,1 KB · Visite: 794
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,5 KB · Visite: 652
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,2 KB · Visite: 646

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
cinecittà

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusa errore - riceve in zona tuscolana poco prima di cinecittà

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://dolciincontri.net/un_esperie...diventa_improvvisamente_realta-i-1165096.html
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, dita dentro la passera.
COMPENSO CONCORDATO: 70 per extra time
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Davvero molto carina, bionda, pelle chiara, bel culo, tette una seconda. Nel parlare ha la "R" alla francese che mi attizza molto.
ATTITUDINE: molto spontanea e delicata, sembra una principessina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore che arriva al penultimo piano, poi l'ultima rampa delle scale non ha facilitazioni.

Provo la mia prima recensione.
Leggo della ragazza in questione e mi intrigo subito. La prima telefonata la trovo molto disponibile e delicata e decidiamo per un appuntamento post pranzo. Arrivo alla destinazione per avere la conferma della sua dolcezza e dopo le abluzioni di entrambi ci chiudiamo nella stanza. Notare che divide l'appartamento con una collega che al momento è fuori, ma che al rientro si dimostrerà grandissima fica.
Partiamo prima con un bel bj scoperto che per eccesso di delicatezza richiede molta concentrazione. La faccio salire a 69 e mi illumina la vista con una patatina rasata e un fiorellino posteriore che fanno venire i brividi. Ci mangiamo reciprocamente e poi propongo di farla salire a cavallo. Molto brava nell'equitazione, prima frontale a smorzamoccolo e poi girata di schiena e con il culo che si ritrova è uno spettacolo.
La sento affanata e la faccio sdraiare di schiena ed inizio a pomparla a missionaria facendole sentire fino in fondo l'attrezzatura. Arrivato quasi al punto di non ritorno mi dice che se voglio posso farlo sulle tette. Non me lo faccio ripetere due volte e sfilo il gommino e la battezzo. La aiuto a ripulirsi e ci scambiamo quattro chiacchiere rilassate. Mi dice che a breve ritornerà a casa e che non pensa di ritornare. Un vero peccato perchè per la bellezza, la dolcezza e l'impegno sarebbe stata una bella "fidanzatina".

P.S. Spero di non essermi meritato abbondanti cazziatoni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ti sei fatto la mia ragazza :sad: ...ahhahaahha ...sto scherzando... gran bella figliuola, bella rece!

Commenta
Reaction score
1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, dita dentro la passera.
COMPENSO CONCORDATO: 70 per extra time
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Davvero molto carina, bionda, pelle chiara, bel culo, tette una seconda. Nel parlare ha la "R" alla francese che mi attizza molto.
ATTITUDINE: molto spontanea e delicata, sembra una principessina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore che arriva al penultimo piano, poi l'ultima rampa delle scale non ha facilitazioni.

Provo la mia prima recensione.
Leggo della ragazza in questione e mi intrigo subito. La prima telefonata la trovo molto disponibile e delicata e decidiamo per un appuntamento post pranzo. Arrivo alla destinazione per avere la conferma della sua dolcezza e dopo le abluzioni di entrambi ci chiudiamo nella stanza. Notare che divide l'appartamento con una collega che al momento è fuori, ma che al rientro si dimostrerà grandissima fica.
Partiamo prima con un bel bj scoperto che per eccesso di delicatezza richiede molta concentrazione. La faccio salire a 69 e mi illumina la vista con una patatina rasata e un fiorellino posteriore che fanno venire i brividi. Ci mangiamo reciprocamente e poi propongo di farla salire a cavallo. Molto brava nell'equitazione, prima frontale a smorzamoccolo e poi girata di schiena e con il culo che si ritrova è uno spettacolo.
La sento affanata e la faccio sdraiare di schiena ed inizio a pomparla a missionaria facendole sentire fino in fondo l'attrezzatura. Arrivato quasi al punto di non ritorno mi dice che se voglio posso farlo sulle tette. Non me lo faccio ripetere due volte e sfilo il gommino e la battezzo. La aiuto a ripulirsi e ci scambiamo quattro chiacchiere rilassate. Mi dice che a breve ritornerà a casa e che non pensa di ritornare. Un vero peccato perchè per la bellezza, la dolcezza e l'impegno sarebbe stata una bella "fidanzatina".

P.S. Spero di non essermi meritato abbondanti cazziatoni.

La scorsa settimana, leggendo la tua mail vi è venuta voglia di visitarla. Ho provato tutta la mattinata ma irraggiungibile. Per caso hai notizie in merito oppure come hai descritto nella rece, sarebbe già rientrata in sede? Grazie per la risposta. Antony6969

Commenta
Reaction score
0
Avevo scritto : "Mi dice che a breve ritornerà a casa e che non pensa di ritornare. Un vero peccato perchè per la bellezza, la dolcezza e l'impegno sarebbe stata una bella "fidanzatina".

Evidentemente non è tornata :unknw::unknw::unknw::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:

Commenta
Alto