Alma YR - TORINO - YOUR DREAMED GIRL

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alma YR
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 26 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI FK Daty Rai 1 rai 2 bbj cim cif
SERVIZI USUFRUITI:FK Daty Rai 1 bbj cim cif
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO: 175
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg bionda occhi verde scuro gamba lunga e tonica belle tette non grandi ma molto sode una seconda scrsa ma soprattutto naturali un viso meraviglioso che ricorda Caterine Zeta Jones ed un culo perfetto
ATTITUDINE: FAVOLOSA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx (sms only)

....non ce l'ho davvero fatta a resistere e dopo il primo contatto su Milano (recensione già postata), vedendo che la piccola "operava" su Torino, mi sono organizzato professionalmente un paio di giorni di lavoro su Torino ed eccomi in un Hotel al Lingotto con il cellulare in mano aspettando il fatidico SMS con il numero della stanza.... che arriva puntualmente, salgo e lei mi apre meravigliosamente imprigionata in un abito color avorio e scarpa in tinta con tacco alto.... trucco perfetto e capelli biondi sciolti... talmente bella da far tremare... lei mi dice che si ricorda di me, che ci eravamo visti a milano ed io ho ricambiato la gentilezza con una confezione di cuneesi molto graditi...due chiacchiere per chiederle come stava... poi ha iniziato a baciarmi esattamente come una fidanzata che non vedi da 10 giorni, prima delicatamente sul collo, sul viso, e poi sulla bocca fino ad infilarmi il cosiddetto "Mezzo metro di lingua...." dopo qualche minuto di questo limonamento l'ambiente era ormai surriscaldato.... le ho tolto le scarpe e sfilato delicatamente l'abito,,,, inutile dire che il pezzo era già viola ed al 110% delle dimensioni standard.... inizia un delicato bbbj con leccaggio di palle e accenno di graditissimo rimming... poi si gira e su mia richiesta mi mette la fighetta in bocca.... ho iniziato a leccarla prima piano e poi sempre più forte, toccandola, aprendola, masturbandola per farla godere... era come l'altra volta già bagnata....proseguiamo fino a che mi stendo sopra di lei baciandola ed accarezzandola ovunque, sempre con una ottima risposta da parte sua, davvero come una fidanzata.... mi mette il condom con la bocca e la prendo alla missionaria con dei colpi decisi e ben assestati... non so se stesse recitando o fingendo ma l'espressione del viso ed i gemiti mi sembravano davvero naturali, ripeto come quelli di una fidanzata che ha voglia di farsi sfondare dal tuo cazzo.... dopo un po' mi sale sopra e mi scopa con un bel su e giù inginocchiata, poi si stende, poi pecora, poi da dietro stesi uno sull'altro... un culo da enciclopedia con una fica stretta stretta, rosa e morbida esternamente.... che spettacolo,,,, sento che non resisto molto e contrariamente all'altra volta, in cui la sborrata si è persa tra faccia, capelli, tette, pancia e bocca, decido di riempirle la bocca.... lei mi segue senza il minimo esito e parte con un pompino da enciclopedia, poca mano, anche su palle e ano e tanta lingua insalivata.... poco dopo esplodo in almeno 10 o 11 schizzate sino a riempirle la bocca di sborra.... terminati i sussulti della sborrata, si alza e va in bagno a sputare (l'altra volta aveva ingoiato ma ero solo uno schizzo o due) e ci dedichiamo al social time, molto piacevole, io vestito e lei completamente nuda, risponde al telefono e intanto mi accarezza e mi bacia anche sulla bocca e con la lingua ed avanti così sino alla fine del tempo disponibile... ci siamo salutati con un bel lingua in bocca.... esattamente come una fidanzata.... senza parole...

Gli allegati non si vedono... intanto allego queste:

Allegati

• Alma01.jpg
    Alma01.jpg
    35,2 KB · Visite: 2.334
  • Alma02.jpg
    Alma02.jpg
    34,8 KB · Visite: 195
Alto