Almeno una recensione con galleria foto grafica per pagina

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Parto da un esempio pratico che e' piu' semplice.

Cerco un numero e trovo un thread di recensioni.

Nel caso piu' comune di rece ce ne sono poche e quindi se la prima ha la foto/galleria (dovrebbe sempre) e facile valutare la voce conformita' annuncio salendo in cima alla pagina a leggere la prima recensione

In altri casi inceve i thread di recensioni occupano piu' pagine e in alcuni anni evolvono in piu' anni.

In questi casi l'esercente puo' aver avuto una evuoluzione negli anni nonche' aver pubblicato foto differenti a cui fanno riferimento le recensioni successive.

In un mondo perfetto ogni autore dovrebbe sempre allegare le foto (se non sono uguali a quelle della recensione prima) ma ahime' non e' cosi.


La domanda e' quindi, e' possible, in tutti i casi in cui non sono presenti immagini allegate alle recensioni dalla seconda pagina in poi, segnalare ad un moderatore in modo che almeno una recensione per pagina possa contenere la galleria?

Credo che questo renda piu' ricco e fruibile il forum e dopo aver letto le recensioni non costringa a dover saltare alla prima pagina per vedere che faccia ha la tipa in questione.

E a chi volesse commentare che nella sezione superiore del forum ci sono tutte le foto dei vari thread, si vada rileggere l'inizio del mio post per capire a che modalita' di utilizzo del forum fa riferimento la mia richiesta.

Grazie dell'attenzione :bye:
 
Alto