RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-alondra-giovanissima-dea-rab6176166981
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna-Bolognina
NOME INSERZIONISTA:Nell'annuncio Alondra,ma quando ci siamo presentati mi ha detto Estefani o Stefani non mi ricordo
NAZIONALITA':Colombiana
ETA':Non chiesto,ma credo 20 anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,SBB,69,Daty,FK,Rai1,CIM
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, tipica belezza colombiana.
ATTITUDINE:Cordiale e disponibile
REPERIBILITA:Buona
Ho incontrato Alondra(Estefani/Stefani) sabato sera anche se non era nei miei programmi della serata, visto che mi ero organizzato per andare a ballare, ma purtroppo il mio amico mi ha lasciato a piedi perchè non aveva piu posti in macchina e quindì mi è saltata la serata. Ero rimasto da solo a Bologna, avevo un bel pò di soldi risparmiati dalla serata saltata e allora ho deciso di chiamare la ragazza per farmi consolare
Chiamo la ragazza in questione e mi dice di trovarsi a Bolognina nella stessa via e civico dove un mese prima ho incontrato Estefani venezuelana con cui ho avuto un'ottima esperienza!
Arrivo mi apre e quando la vedo rimango a occhi aperti e senza parole
è veramaente lei e anche più bella dal vivo! Notando la mia reazione mi dice sorridendo:"perchè mi guardi cosi?" E gli rispondo che non lo sapevo
e si é messa a ridere pure lei, ci presentiamo (parlando spagnolo visto che non sà l'italiano, ma non è un problema perchè sò parlarlo,per altri che non lo sanno potrebbe essere un pò problematico) gli verso subito il regalino e andiamo subito a pulirci (ho fatto cosi tutto di fretta perche sapevo dalla mia esperienza con Estefani venezuelana che cronometra il tempo e non volevo perderlo di sicuro). Iniziamo con lei che si mette a bordo letto seduta facendomi un BBJ fatto bene per niente frettoloso alternato da leccate ai gioielli con la sua boccuccia mentre mi guarda, è proprio una goduria! Si toglie il reggiseno e prendo l'iniziativa nettendo il "compare" fra le sue boccie per farmi una bella spagnola(il seno è una quarta rifatta e purtroppo molto duro al tatto), poi la faccio sdraiare e inizio con un daty che sembra gradire, prendendomi le mani strusciandole per tutto il corpo mentre le si muoveva, ansimava e mi stringeva la testa tra le cosce e la passera senza riuscire a respirare(non credevo di essere così bravo:scratch_one-s_head
,poi salgo anch'io nel lettone e passiamo a 69 dove anche qui lei pompa bene! Passiamo al trombo in varie posizioni tra cui la migliore è stata quella presa di sua iniziativa, mi prende e mi fa posizionare a bordo letto dove i piedi mi toccavano per terra e il resto del corpo sdraiato e lei che va in piedi dandomi le spalle e il bel lato cavalcandomi(ci sà fare la ragazza!)però ad un certo punto come avevo previsto suona il telefono, il tempo è scaduto, lei si alza e va a staccare mi dice di venire(almeno non mi ha detto di uscire) e allora prendo in mano la situazione mi scappuccio mi alzo in piedi e a lei la metto in ginocchio davanti a me e inizia un BB pompando per altri 5 min buoni finchè non capitolo con un fantatisco CIM mentre mi guardava con suoi occhietti neri e credo che abbia anche ingoiato ma non sono sicuro. Ci rivestiamo, un pò di social, mi accompagna all'uscita e ci salutiamo con bacio a stampo. Bella esperienza,ci ritornerò sicuramente! Devo ringraziare il mio amico che mi ha lasciato piedi di sicuro mi sono divertito più io che lui alla fine!
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna-Bolognina
NOME INSERZIONISTA:Nell'annuncio Alondra,ma quando ci siamo presentati mi ha detto Estefani o Stefani non mi ricordo
NAZIONALITA':Colombiana
ETA':Non chiesto,ma credo 20 anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,SBB,69,Daty,FK,Rai1,CIM
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, tipica belezza colombiana.
ATTITUDINE:Cordiale e disponibile
REPERIBILITA:Buona
Ho incontrato Alondra(Estefani/Stefani) sabato sera anche se non era nei miei programmi della serata, visto che mi ero organizzato per andare a ballare, ma purtroppo il mio amico mi ha lasciato a piedi perchè non aveva piu posti in macchina e quindì mi è saltata la serata. Ero rimasto da solo a Bologna, avevo un bel pò di soldi risparmiati dalla serata saltata e allora ho deciso di chiamare la ragazza per farmi consolare

Chiamo la ragazza in questione e mi dice di trovarsi a Bolognina nella stessa via e civico dove un mese prima ho incontrato Estefani venezuelana con cui ho avuto un'ottima esperienza!

Arrivo mi apre e quando la vedo rimango a occhi aperti e senza parole

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: