Alternativa al Globe a Zurigo

Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
A breve sarò di passaggio a Zurigo, il mio obiettivo era il Globe, ma dopo le notizie relative alle alte temperature sono un po' perplesso. Sono stato al bumsalp, Quale altro locale consigliate ?
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
io direi il palace o il westside il primo a gisikon e il secondo relativamente vicino al globe
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
547
Non sono stato allo SWISS CLUB perchè sconsigliato da un amico che me lo ha dipinto come un bel localino tranquillo piuttosto piccolo, arredamento nuovo, pulitissimo, ma ''freddo'' non nel senso della temperatura.

Mi parlava di poche ragazze, meno di dieci, comunque fighe ma distaccate, prestazioni meccaniche garantite (BJ cabrio e FK). Lui se n' era fatte due niente di memorabile a parte il livello estetico altissimo.

Insomma se sei in zona un giro si può fare ma non vale il viaggio dedicato.

Ti dico cosa proverei se ne avessi l'opportunità, il CLUB DREAM di DUBENDORF dove con 160 chf entri e puoi ciulare tutte con altri 20 chf a ragazza e dal tagesplan c' è tanta scelta, inoltre il locale sembra non male, oppure, senza badare a spese, il CLUB APHRODISIA, che dovrebbe essere il piu lussuoso di ZURIGO e se guardi le foto delle girls ti gira la testa ( se guardi i prezzi ti si riferma!!!).

Alla fine vado sempre al GLOBE................
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
al club dream non sono mai stato ma me ne han parlato male alcuni che ci sono andati... qualità davvero bassa e anche prestazioni assolutamente insufficenti

io di club top fascia invece sono stato al life di dubendorf ma onestamente non ci siamo come qualità prezzi... ragazze fighissime, ambiente e pulizia al top... ma sinceramente quasi 400 E per un'ora di divertimento mi sembra un tantino esagerato...
tornando al ns amico se ha la macchina in fin dei conti fare un salto a stoccarda (ci vai in 1.5H da zurigo) direi che la soluzione forse è la migliore...
a me il globe, sarà che l'ho vissuto negli anni migliori, 2005-2006... sarà che ormai se ci vado sono un estraneo, mentre un tempo le ragazze mi conoscevano quasi tutte, sarà che il chf è a 1.20 invece di 1.65... sarà quel che sarà... ma se devo spendere pesante allora meglio artemis, dove il livello delle ragazze è molto + elevato del globe e dove c'è molta + varietà
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
l'alternativa a pochi km da zurigo si chiama germania
sostanzialmente credo sia l'unica valida e parecchio più conveniente
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
al club dream non sono mai stato ma me ne han parlato male alcuni che ci sono andati... qualità davvero bassa e anche prestazioni assolutamente insufficenti

io di club top fascia invece sono stato al life di dubendorf ma onestamente non ci siamo come qualità prezzi... ragazze fighissime, ambiente e pulizia al top... ma sinceramente quasi 400 E per un'ora di divertimento mi sembra un tantino esagerato...
tornando al ns amico se ha la macchina in fin dei conti fare un salto a stoccarda (ci vai in 1.5H da zurigo) direi che la soluzione forse è la migliore...
a me il globe, sarà che l'ho vissuto negli anni migliori, 2005-2006... sarà che ormai se ci vado sono un estraneo, mentre un tempo le ragazze mi conoscevano quasi tutte, sarà che il chf è a 1.20 invece di 1.65... sarà quel che sarà... ma se devo spendere pesante allora meglio artemis, dove il livello delle ragazze è molto + elevato del globe e dove c'è molta + varietà
sulla germania ti quoto
ma sul globe adesso non esageriamo..
a me manca l artemis(il migliore è il goldentime in assoluto per costi qualità mood internazionalità, imprevisti e sorprese positive comprese) e basta dei top club e il globe non lascia mai delusi,almeno come tipe
il locale dovrebbe allargarsi e dare catering free e se potessero abbassare un pò il rate
i prezzi son troppo alti ,il cambio sfavorevole ma tutto allineato alla luxury life di zurigo e potendo farsi in giornata ti toglie spese di viaggio e pernotto e dal fare 2-3 club come alla fine fai se sali più a nord
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie a tutti per i consigli, la Germania e Stoccarda sono le tappe successive. Ho 4 ore libere a Zurigo da impegnare e non voglio perderne 2 ore per spostarmi lontano dalla città, quindi per essere più precisi avrei bisogno di alternative in Zurigo o limitrofi. Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Grazie a tutti per i consigli, la Germania e Stoccarda sono le tappe successive. Ho 4 ore libere a Zurigo da impegnare e non voglio perderne 2 ore per spostarmi lontano dalla città, quindi per essere più precisi avrei bisogno di alternative in Zurigo o limitrofi. Grazie comunque.
resta al globe e chiudi bene la porta
ciau
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
beh se hai tempi così stretti concordo con ordinario... 4 ore al globe volano :)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
beh se hai tempi così stretti concordo con ordinario... 4 ore al globe volano :)
dina fatti sentire che saliamo in terrazzino un giorno ..
è un locale da 4-6 ore 1-2 sessioni con strafighe d'incontro ed expensive..dopo come dicevo con un collega al cell (ciao cagacaxxo..:)che è stato al westside e a villingen ed è rimasto deluso..e concorda sul globe come top hai calestato tutte le piastrelle del locale e o fai delle sessioni oltre a caxxeggiare con le tipe ...non sei al world o al goldentime d'estate fin la cena ti fan pagare..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Il West con l'apertura del Palladium ha perso. Tante delle migliori, oltre alla direttrice e bariste si sono trasferite là.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
alla fine sono passato al Globe, le ore sono volate :preved:
metto mio commetto sul thread specifico
 
Commenta
Alto