Altra COREANA - BO - RdC

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23896714
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, non magra
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:

provata ieri pomeriggio: la ragazza, che riceve in via Car***ci Ottant..., è la classica cinesina, più simpatica della media, non eccezionale di fisico, viso gradevole (IMHO), dice di avere 20 anni, ma sono sicuramente qualcuno in più.
la richiesta parte da 60 rose, che sono diventate 50. il menù prevede bj cabrio, rai1 e fk leggero.
in sostanza nulla di eclatante, ma mi ritengo cmq soddisfatto dell'incontro!

da provare, direi, solo se si è amanti del genere! :good:

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/AnnaBologna.htm .......è presente anche su bakeka con il nome di Giada
CITTA DELL'INCONTRO:Bulagna
NOME INSERZIONISTA:Anna o Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ (accennato), RAI1 , DATY
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: La classica cinesina....alta 1,65, magra, 2^di seno, culo piatto
ATTITUDINE: simpatica, ma furbina e moolto frettolosa
REPERIBILITA': questa volta buona, la prima volta no assolutamente

LA MIA ESPERIENZA: molto deludente..... :mda:

Al limite di velocità urbano , mi ha proposto il + classico dei boccafiga e in 15 minuti ha liquidato la mia pratica.
Peccato perchè aveva iniziato un buon BBJ, slinguazzando bene l'asta e i gioielli.
Appena si è drizzato però......voleva subito coprire. Alle mie rimostranze si è dedicata a prenderlo in bocca cabrio, ma tenendo la mano e stringendolo pochissimo....(era quasi come se ci alitasse sopra)...insomma uno strazio
:suicide2:

Copertura col gommino e via di rai1, classica posizione del missionario......partecipazione sua prossima allo zero ......per cui per prenderci un po' gusto comincio a pompare decisamente, con evidente mal sopportazione del letto che comincia a gniccare e "spostarsi". Dopo 5 minuti mi spinge indietro facendomi uscire.....le chiedo" BEH cosa è successo ?" e lei "niente ...sei già venuto no ? " Vedendo il fratellino ancora in posizione "alzo zero" con il serbatoio del gommino a secco, aggiunge "Ah ..non hai ancora sparato ? Facciamo con mano ? " :treaten:
Insomma tempo scaduto ! Piccola concessione di supplementare per mia richiesta di DATY ( pussy pulita ) e in qualche modo si riesce a concludere (manovelle , slinguazzamenti vari, gemiti, carezze......mi mancava solo lo "straccio bagnato" citato più volte da Farlatta ! ).
Per pulirmi una salvietta ...... mentre lei va in bagno a lavarsi .(uso del bagno a me non concesso ne prima ne dopo).....solito gargarismo con "scaraccio" incorporato e ...FORA DAI MARON !!!!

Da ogni male comunque nasce un bene.......ho definitavamente compreso che con le fanciulle orientali non c'è feeling.
E quindi ciao ciao :stinker:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fasfasfas ha scritto:
Da ogni male comunque nasce un bene.......ho definitavamente compreso che con le fanciulle orientali non c'è feeling.
E quindi ciao ciao :stinker:
Concordo.... Quando mi voglio dirigere in oriente intraprendo la rotta di Colombo....
Ah, dimenticavo: :clapping:

Commenta
Reaction score
4
fasfasfas ha scritto:
Dopo 5 minuti mi spinge indietro facendomi uscire.....le chiedo" BEH cosa è successo ?" e lei "niente ...sei già venuto no ? " Vedendo il fratellino ancora in posizione "alzo zero" con il serbatoio del gommino a secco, aggiunge "Ah... non hai ancora sparato? Facciamo con mano?"

Bbbrrrrrrrrrrrrrrr!!! Cino-freezer!!! Peccato, però... L'orientale attizza. E in questo caso, forse perché rispettosa delle severe norme di sicurezza sul lavoro che abbiamo in Italia, subito dopo ti spegne: con l'estintore: oppure a secchiate d'acqua... Un grazie ai recensori.

Commenta
Reaction score
380
cavigioni ha scritto:
Bbbrrrrrrrrrrrrrrr!!! Cino-freezer!!! Peccato, però... L'orientale attizza
Ecchecazzz
ma le cino non dovrebbero avere il geisha-mode?
già quelle che son qui son mediamente cesse, se manco son gentili...

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
380
fasfasfas ha scritto:
itto9 ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Bbbrrrrrrrrrrrrrrr!!! Cino-freezer!!! Peccato, però... L'orientale attizza
Ecchecazzz
ma le cino non dovrebbero avere il geisha-mode?
già quelle che son qui son mediamente cesse, se manco son gentili...

Beh no , la geisha è giapponese e non cinese...... :whistle3:

http://it.wikipedia.org/wiki/Geisha

:wink:

A me lo dici? L'hai vista la mia foto no? :wink:
Comunque tutte le orientali in genere, per quel che ne so, sono "gentili e servizievoli" verso l'uomo.

Commenta
Alto