RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--OTE4NC05MTRlMTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella della foto NON è lei
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, daty e bj Copertissimo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo visino ma un pò rotondetta di fisico
ATTITUDINE: Simpaticisssimissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri avevo scritto sul topic "valentina-Brescia-rosarossa" chiedendo come mai sulla pagina di brescia c'erano 2 valentine ungheresi giovani e simili ma con foto e numeri di telefono diversi. Poi l'admin me l'ha cestinato perchè off topic.
Nel frattempo ero notevolmente ingrifato da quella che avevo notato io e quindi mi sono fiondato sulla preda.
All'inizio la delusione per essermi reso conto che le foto non sono le sue è stata subito dimenticata per il suo bel visino da adolescente e la simpatia (rara in una loft) estrema.
Ho quindi deciso di rimanere e oggi non me ne vedo pentito.
Valentina! metti le foto del tuo viso e lavori il triplo!
[attachment=0:3miy321r]Valentina.zip[/attachment:3miy321r]
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella della foto NON è lei
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, daty e bj Copertissimo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo visino ma un pò rotondetta di fisico
ATTITUDINE: Simpaticisssimissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri avevo scritto sul topic "valentina-Brescia-rosarossa" chiedendo come mai sulla pagina di brescia c'erano 2 valentine ungheresi giovani e simili ma con foto e numeri di telefono diversi. Poi l'admin me l'ha cestinato perchè off topic.
Nel frattempo ero notevolmente ingrifato da quella che avevo notato io e quindi mi sono fiondato sulla preda.
All'inizio la delusione per essermi reso conto che le foto non sono le sue è stata subito dimenticata per il suo bel visino da adolescente e la simpatia (rara in una loft) estrema.
Ho quindi deciso di rimanere e oggi non me ne vedo pentito.
Valentina! metti le foto del tuo viso e lavori il triplo!
[attachment=0:3miy321r]Valentina.zip[/attachment:3miy321r]